Re: Miglior cartuccia " commerciale " stagione 2011-2012

caccio solo con il cane da ferma,quindi come potete ben capire sparo molto poco,però una cartuccia che mi ha veramente colpito è stata la Fiocchi Traditional pb.8,le 2 scatole a mia disposizione mi hanno fatto veramente una buona impressione
 
Re: Miglior cartuccia " commerciale " stagione 2011-2012

Come cartucce commerciali quest'anno mi hanno dato veramente grandi soddisfazioni l'oramai mitica Nova Bior 31 gr piombo 10, l'ultima mezz'ora del rientro micidiale, la GM3 Fast della Nobel Sport e le Cheddite Free Shoot 30 gr e Cheddite tordo 32 gr.. Davvero grandi soddisfazioni.. Poi non ne parliamo di un paio di cartucce dell'armeria di Narni Scalo a Terni.. Si può competere con quelle!!! Sorci Verdi e Piro Piro!!!
 
Re: Miglior cartuccia " commerciale " stagione 2011-2012

Questo anno ho cacciato quasi esclusivamente con il 20.
Forse sono ripetitivo, ma io mi sono trovato veramente
molto bene con la NSI SPEED Cal.20
 
Re: Miglior cartuccia " commerciale " stagione 2011-2012

Per me invece le migliori cartucce commerciali cal 12 sono le baschieri GP per i tiri a corta e media distanza, mentre per le cannonate fuori tiro Pegoraro V0 for ever!!!!
 
Re: Miglior cartuccia " commerciale " stagione 2011-2012

Per me veramente micidiale è stata la fiocchi 38g dispersante... Nel bosco fitto le becche cadevano alla grande. la rc3 pb 10 e 7 per tutti i tipi di climi e la MB gigante della BeP pb 8.
 
Re: Miglior cartuccia " commerciale " stagione 2011-2012

ottime come avete detto ottime senza contenitore le Chedite free shot, e poi, sempre per i tordi grande scoperta le RG 32 grammi, caricate dalla DIMAR, cosntano una bischerata, ma che tiri!

Ottime per i fagiani le MBtricolor, e per i colombi dal capanno le chedite900.

Ma la Novecento anche per tiri sopra 25-30 metri?????
 
Re: Miglior cartuccia " commerciale " stagione 2011-2012

premetto che le carico da me le cartucce cmq le più costanti e le uniche che non mi hanno mai tradito sono: la free shot e la fiocchi traditional entrambe del cal 20. anche se una nota di merito voglio darla alla rc20 28gr sempre del cal 20 nei tiri lunghi mi ha dato soddisfazioni.:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto