E' un po' che scrivo su questo argomento...
E francamente sono stanchino di ripetermi all'infinito...
Faccio la stessa domanda a te come l'ho fatta già ad altri....Qual è l'alternativa attuale e praticabile alle ns AAVV???
Cosa fai tu x migliorare la situazione?
I fatti recenti hanno dimostrato che quando ci sono persone che si impegnano i risultati si ottengono...
I fatti recenti stanno dimostrando che SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il lavoro che stanno svolgendo le AAVV riesce ad arginare le volontà dell'ISPRA ( che sono poi quelle del mondo "finto ambientalista" ).
Questo voglio dire...e aggiungo che quello di cui ci sarebbe bisogno è di meno brontoloni e più attivismo...
Ma si sa...questo è difficile da ottenere dal cacciatore italiano....

Hai ragione.
Basta lamentarci !!!
 
Ragazzi vedrete che si accorderanno per il 1 Settembre, è tutta una questione di giochi politici sotto, e le aavv (FIDC in primis) vorranno prendersi i meriti con questa manifestazione fissata per mercoledì, quando se verrà firmata la deroga verrà fatto credere a tutti noi che sarà grazie alle associazioni, quando invece se sarà, significa che è gia stato tutto concordato!!!
 
Te lo dico io perche'...semplicemente perche' la caccia e' diventata qualcosa di anacronistico...anni fa' mio nonno cacciava per bisogno di mangiare, ora lo sanno tutti che non abbiamo bisogno di selvaggiana per vivere...la gente la reputa uno sport cattivo impari e praticato da tutta gente ignorante...purtroppo e' brutto a dirsi ma l'opinione pubblica la pensa cosi'...detto questo ora stiamo diventando sempre di meno, poco organizzati a non abbiamo rappresentanti politici...belli I tempi in cui I cacciatori potevano cambiare il risultato elettorale...adesso ad un politico per avere piu' voti conviene darci contro e sostenere di essere ambientalista...e questo nel Lazio dove la politica nazionale vive tutti I giorni si sente ancora di piu'...spiegato il motive di tutti I tuoi perche'..ciao

Bravo, sei giovane ma acuto! Finche" non ci sara" una legge nazionale e si leva il potere decisionale a Provincie e Regioni, questo e" il risultato ! Ci vuole una legge nazionale che dice che se si fa la preapertura si fa dalla valle Aosta alla Sicilia se non si fa tutti a casa a dormire, e" una vergogna quello che accade, perché magari il politico regionale di turno e" ambientalista o meno e questo porta a far si che in regioni confinanti in una si fa la preapertura e si cacciano addirittura anatidi ed un" altra non si puo" andare a caccia .
 
Pare che si siano trovati d'accordo e vi danno il 1° settembre come avevo gia' accennato IO.....non ne sparate troppe eh? Poi vi chiamo dalla Sardegna e vi chiedo il reoconto
 
Visto magari no...ma sentito....chissa'?

- - - Aggiornato - - -

Ma alla regione Lazio chi c'e' andato sta mani?

speriamo nessuno che questi della fidc sono capaci di farci togliere anche l'unico giorno di preapertura che ci hanno concesso ma intanto non possono dire che è stato grazie a loro che lo abbiamo ottenuto poi è vero che è solo un giorno ma è sicuramente uno in più rispetto allo scorso anno.
 
Non c'e'.....o meglio ci sarebbe!!!E' come per la politica ne piu' ne meno.......paro,paro...dicono a Roma!Siamo talmente divisi,lobotomizzati,sodomizzati....da non saper reagire!A prescindere dall'eventuale manipolo d'onesti di qualsivoglia aa/vv,ente,face,ecc. che ancor si prodigano per i migratoristi!Non apri il 1°......."no problem" : si fanno squadre da 10 con pulmino a noleggio e scorta di pallettoni al seguito e si fa' l'apertura alle tortore: vorrei proprio vedere chi e' che viene a controllare!?Ma dai...lo sanno...come in politica...siamo una massa di cojoni e come tali ci trattano!Tanti saluti.
 
Ragazzi vedrete che si accorderanno per il 1 Settembre, è tutta una questione di giochi politici sotto, e le aavv (FIDC in primis) vorranno prendersi i meriti con questa manifestazione fissata per mercoledì, quando se verrà firmata la deroga verrà fatto credere a tutti noi che sarà grazie alle associazioni, quando invece se sarà, significa che è gia stato tutto concordato!!!

penso anch'io che sia così!...giochetti ben noti!
 
io ho la residenza venatoria in toscana e come secondo vt1 e li posso fare la pre apertura .come residenza anagrafica il lazio lo prevede la toscana no

Scusami, mi si sono intrecciati gli unici due neuroni ancora agonizzanti.....hai la residenza (venatoria) in Toscana, hai il II Atc a Vt1 ma, (ti chiedo) a caccia a RM1 e/o Rm 2 puoi andare ???
Mi spiego.....a Ottobre o a Dicembre...potresti cacciare a RM1 o RM2 ????
 
speriamo nessuno che questi della fidc sono capaci di farci togliere anche l'unico giorno di preapertura che ci hanno concesso ma intanto non possono dire che è stato grazie a loro che lo abbiamo ottenuto poi è vero che è solo un giorno ma è sicuramente uno in più rispetto allo scorso anno.


E' verissimo che sia il "100 %" in più rispetto allo scorso anno....ma questo non mi fa nè esultare e nè sentirmi in dovere di ringraziare qualcuno.

Magari potremmo dire che quest'anno abbiamo avuto una "mezza" fregatura. Non una intera........
 
che zingaretti firmava, nell'ambito delle dirigenze assiciazionistiche era risaputo, la mossa della federcaccia sembra sia stata richiesta, ma alla fine ( ma si potrebbe dire l'inizio....) un ruolo chiave...dispiace dirlo ....lo ha avuto l'arciscaccia........l'unica associazione vicina all'attuale governance.
Comunque si calcoli che zingaretti aveva promesso un giorno solo di preapertura .....il 1 è una bella vittoria..nella sconfitta !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto