Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Mannaccia la zoccola... ho preso la febbre anche io stanotte... alta... ballavo come un ballerino di tip tap sul letto.
Niente chiusura...
Il problema e' ...speriamo di rimettersi per mercoledi' apertura selezione.... mah.... speriamo....
Per divertirti sulle cornacchie grigie, Marco, fai come me.... quando sono lunghe ed in pastura, con dovute precauzioni.... usa questa...baikal.jpg baikal izh-18mh

costa intorno alle 250,00 € e con un cannocchiale senza infamia e senza lode hai una carabina molto precisa ...
prendila in calibro .223 rem ed usa questa palla...
83273-01.jpg 223 REM 55 GR V-MAX ™ MOLY HORNADY



Poca spesa ..... molta resa.....[5a]
FIDATI... io mi ci diverto da pazzi.....
 
Re: Gli Animalisti hanno gufato!

Mannaccia la zoccola... ho preso la febbre anche io stanotte... alta... ballavo come un ballerino di tip tap sul letto.
Niente chiusura...
Il problema e' ...speriamo di rimettersi per mercoledi' apertura selezione.... mah.... speriamo....
Per divertirti sulle cornacchie grigie, Marco, fai come me.... quando sono lunghe ed in pastura, con dovute precauzioni.... usa questa...Vedi l'allegato 24851 baikal izh-18mh

costa intorno alle 250,00 € e con un cannocchiale senza infamia e senza lode hai una carabina molto precisa ...
prendila in calibro .223 rem ed usa questa palla...
Vedi l'allegato 24852 223 REM 55 GR V-MAX ™ MOLY HORNADY



Poca spesa ..... molta resa.....[5a]
FIDATI... io mi ci diverto da pazzi.....

Come dice il "vecchio Saggio", meglio la febbre a voi che a me.....da oggi son in Valle......[liebe_rosen.gif]
[5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto