Anche a me non e'ancora arrivato...solitamente i primi di luglio arriva.Ho guardato anche sul sito ma tranne quello dei saldi non c'e'altro.
 
Anche io ieri ho ricevuto il cacciatore italiano e confermo che dice 19 agosto in edicola.Quel bretoncino stilizzato in copertina gia'me intriga!
 
ho dato un'occhiata al sito, fanno vedere il catalogo dello scorso anno, dite resterà quello stesso?
 
Una domanda, qualcuno di voi ha la bilancina elettronica di bighunter, volevo quasi prenderla ma chiedevo a qualcuno di voi se la ha già provata.
 
Sinceramente dopo quello che mi è accaduto lo scorso anno con 2 paia di stivali Eagle non comprerò più nulla da Big Hunter!!! Tutte e due le paia sia quello mio che di mio fratello dopo solo 3 uscite si è staccata la fodera interna dovuto ad un problema di vulcanizzazione, sapete cosa mi ha detto la signorina del servizio clienti??? Spiacente non possiamo auitarla, perchè lei ha indossato gli stivali e non possiamo sostituirli ....................... [24][banghead.gif][banghead.gif]
 
Mi pare una risposta perlomeno....affrettata!
Credo che debbano darti una spiegazione migliore per come anche te devi fargli vedere cosa sia successo...

Guarda 2 minuti or sono mi è arrivato il messaggio che mi hanno rispedito un set posate da outdoor circa 6 euro di prodotto che gli avevo spedito perchè la molla del coltello non funzionava....ovviamente si tratta di un prodotto cinese...
Però oggi mi è arrivato l Sms domani dal portiere ritirerò il pacchetto consegnato da SDA.

Mi spiace ma riprova a contattarli che è una anomalia quella che è successa ai due scarponi!

Ciao Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto