Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buon giorno a tutti alego le gp timbrate in grigio e le cal20IMG_1360.JPGIMG_1365.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona sera a tutti ho preparato qualcosa di nuovo un timbro che mi ricorda i primi anni di caccia e uno per il setolone ciao marioIMG_0909.jpgIMG_0917.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Volevo chidervi se l'inchiostro della omv funziona bene anche con stampatrici autocostruite,Grazie
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

La macchinetta senza ombra di dubbio e' molto funzionale,ma voi ci avete messo el vostro x fare queste opere d'arte:un po' vi invidio!!!!!!!
Con stima
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona sera atutti aggiungo due cartucce de 20 di fresca timbratura cosa ne pensate ciao mario


IMG_1541.JPGIMG_1542.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Te sta zitto, PPPPRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
io parlo per cognizione di causa, ti ho visto sparare decine e decine di cartucce e non ho mai visto cadere niente, ho dato colpa alle cartucce ma se dici dipende da te le padelle allora sto zitto...........ahahah
 
buona serata a tutti ho provato due nuovi timbri uno il lupo silano ( che grazie alla bravura del sig Stefano siamo riuscita a riprendere da una vecchia stampa) e il draghetto ,031.JPG029.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ciao Matteo e una miscela di grigio con pochissimo rosso ciao mario
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ammesso e concesso che la timbratrice omv sia fenomenale, quello che conta per le timbrature perfette è l'esperienza di timbratura e ad oggi credo di affermare con certezza che il top dei top sia Mario: timbrature sempre perfette senza sbavature, direi meglio delle case costruttrici, complimenti!!!!
Ovviamente è una mia opinione personale e non me ne vogliano tutti gli altri timbratori
Giovy
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

be questa sera mi son recato da stefano titolare del' omv per ritirare dei timbri nuovi con il mio logo , timbri da mettere su cartucce da percorso caccia con raffingurante un piatello, ma non è di questo che son rimasto sbalordito, avevo gia letto su un altro forum di un dosatore particolare, fatto da stefano ed è veramente un gioiellino x il materiale e la qualita non lo acqustato stasera perche non havevo i soldi a sufficenza, ma sabato lo vado a prendere perchè io carico tecna ed il dosatore della bicombi è diventato nero e non si vede piu al' interno, ed i dosaggi non son perfetti, lui col suo a risolto secondo me i problemi, mi a fatto vedere delle dosate con sipe ed sono uscite perfette a un sitema a molla che lo squote poi il vetro del dosatore non è in plessiglas, ma di un particolare vetro, cavolo mia moglie mi uccide a sto giro dovevo abitare cosi vicino a quel genio

Ci sto' facendo un pensierino anche io!!!!!!!!!!!!!!
 
Ritorno su questo bellissimo argomento, che dovrebbe stare sempre in alto, perchè ho un problema.
Ho fatto fare dei timbri e devo dire che sono venuti bene, ci vuole un sacco di lavoro ma quando hai capito il sistema alla fine è semplicissimo e ve lo posso spiegare: li faccio in autocad poi li importo in corel draw e li mando via mail alla tipografia con un pdf allegato di come deve venire.
Detto questo, ho il problema con alcuni che il timbro non riesce a "tirare" il rullo dell'inchiostro. Di fatto non lo fa girare, come se fosse troppo basso o il tampone premesse troppo sul rullo frenandolo. La mia domanda è: vi è mai capitato? Soluzioni? Ad esempio mettere un doppio strato di nastro biadesivo sul supporto timbri per farlo diventare più alto? Help me!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bellissime Mario.....se mi posso permettere una sciocchezza direi che se orientavi il timbro un po' più su, a mio parere, veniva ancora meglio........senza offesa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto