Ritorno su questo bellissimo argomento, che dovrebbe stare sempre in alto, perchè ho un problema.
Ho fatto fare dei timbri e devo dire che sono venuti bene, ci vuole un sacco di lavoro ma quando hai capito il sistema alla fine è semplicissimo e ve lo posso spiegare: li faccio in autocad poi li importo in corel draw e li mando via mail alla tipografia con un pdf allegato di come deve venire.
Detto questo, ho il problema con alcuni che il timbro non riesce a "tirare" il rullo dell'inchiostro. Di fatto non lo fa girare, come se fosse troppo basso o il tampone premesse troppo sul rullo frenandolo. La mia domanda è: vi è mai capitato? Soluzioni? Ad esempio mettere un doppio strato di nastro biadesivo sul supporto timbri per farlo diventare più alto? Help me!

spiegaci come li fai sti timbri?grazie
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Altri due timbri!!!!
Il disegno non è nitido e netto come quello di mario e non capisco il perchè....ma migliorerò!
 

Allegati

  • Fatal Duck.jpg
    Fatal Duck.jpg
    78.5 KB · Visite: 0
  • Orecchiona.jpg
    Orecchiona.jpg
    84.1 KB · Visite: 0
Credo che a giorni farò l'ordine. .........oggi ho telefonato per un preventivo.......nel cal.20 avendo bossoli tutti di un colore... ci vuole un tocco di fantasia[12]
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

veramente veramente un bellissimo lavoro!!
complimenti x la scelata dei componenti e il timbro!!1
degne di essere scatolate e vendute.
ottimo lavoro bravo!
ciao.........
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Allodola, ho visto uscire Boban dalla Feltrinelli con in mano il libro "l'anticipo questo sconosciuto". Secondo Te che vuol dire? [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto