Festa di quartiere Casal Bernocchi.......per gli utenti romani!!!

Pippo noi a quell'ora stavamo valutando una pizzeria che potesse accoglierci,tempo pessimo e festa rinviata.Lo stesso Michele(ovviamente incolpevole)era mortificato per la situazione che si era venuta a creare
Anche i braceri erano spenti,poi il cielo si è aperto e lentemente il tutto si è avviato.
Si è trattata di una situazione anomala,ma vedrai non mancherà l'occasione per rifarci.

Si a Gianni ma fammi capire perchè so l'unico stronzo che nn c'era? mi sembra che ci stavate tutti no? A parte chi non è potuto venire per altri motivi. Non è che l'evento( e non era una braciolata nel giardino di casa) era alle 16, e tutti stavate li a quell'ora, e alle 20 si è fatto co 4 ore di ritardo. Cioè io ho chiamato alle 19.40 circa e ribadisco che ero pure in ritardo. E cmq già non pioveva più. Quindi secondo me se c'era una mezza idea di provare a fare qualcosa sarebbe stato corretto avvertirmi(visto che fino a prova contrario ero un partecipante) e sarei venuto. Certo che a mangiare la pizza, così come mi ha detto claudio che ho chiamato subito dopo aver chiuso al tel con michele, non ci sarei venuto perchè sarei venuto per quell'evento.

la cosa che mi più mi lascia perplesso è che nessuno si è preoccupato cmq di farmi un colpo di tel( ribadisco che ero un partecipante dell'evento) e dirmi: o filì qua forse se riesce a fa qualcosa ce la fai a venire?? Poi magari avrei cmq detto di no perchè stavo a casa a mangiare o in poltrona.

Vabbè so strano io...
 
Io purtroppo non se riuscirò a partecipare ... dipende tutto da quando mio figlio si deciderà a nascere. :) Comunque, pubblico la foto della brochure della festa dello scorso anno dove è ritratto Mimetico e, se non sbaglio, il ns. Achille! Vedi l'allegato 41093


Auguri stè, l'appuntamento con la nascita di un figlio è un evento imperdibile per un padre....la mia ( ops di mia moglie !! ), secondogenita ha avuto un varo d'eccezione...... la mia presenza in sala parto è stata l'emozione piu' grande mai vissuta !!! Chissà che il buon Michele non festeggi 2 eventi con la magia dei fuochi pirotecnici ed un angelo speciale !!!
 
Stà situazione me piace proprio....se ho ben sotto controllo e in tranquillità la situazione "4zampe" sono dei vostri....immagino di si, ma fate sapere se coinvolgere le signore e ragazzi...
 
Per Brako78: hai la cartella MP piena e non riuscivo a mandarti questo msg per darti il mio numero di cell.

Ciao Gianluca, ti confermo che sarò a Scanno anch'io per Sabato 6 Luglio, per accompagnare mia mamma e mia sorella a trascorrere qualche giorno di vacanza in una località a noi cara da molti anni. Dovrei arrivare intorno alle 10 la mattina per ritornare in Puglia in serata, quindi a questo punto non sarò a Casal Bernocchi la domenica sera, a meno di pazzia che si sta valutando con Piervito (Spiritolibero) e Mario (Suzigargano); se mi danno un cenno verremmo pure di proposito.........si vedrà! In ogni caso, se mi confermi che anche tu sei a Scanno in quella data, almeno noi 2 possiamo incontrarci per un saluto e un caffè, quindi prendi nota del mio cell. e chiama quando vuoi.
A presto - nicola[29]
 
mi dispiace non esserci, ma è il compleanno di mia madre!
spero che vi divertiate tutti quanti anche per me!

@stefano: Un grandissimo IBAL per l'arrivo del piccoletto, a presto per gli auguri! ;)
 
buon giorno a tutti . grazie ad achille per l introduzione : stiamo organizzando la festa di quartiere io e la associazione olus di casal bernocchi ( acilia ) di cui ne faccio parte come vice presidente . ci tengo ha precisare che i proventi della festa verranno devoluti in beneficenza, una parte investiti sul canpo sportivo da noi creato a scopo per i ragazzi meno fortunati che aspirano ad una scuola calcio a bassi costi . e il rimanente viene devoluto per i banbini con problemi di malformazione di cui 3 banbini li abbiamo adottati personalmente come onlus da 10 anni pagandoli gli studi . il programma si svolgera in 4 serate partendo da giovedì 4 luglio con il clu delle serate domenica 7 con spettacoli balli musicali e la partecipazione di enzo salvi detto e cipolla e luciano lenbo . e per chiusura spettacolo di fuochi d artificio , da me personalmente montati ed eseguiti. la serata di chiusura il 7 domenica sara dedicata al nostro amico mauro ( mimetico) una sua foto di partecipazione dell edizione passata è stata pubblica sulla broscur pubblicitaria. lancio un invito a tutti gli amici di migra per passare una serata in conpagnia e nel ricordo di mauro . la quota di partecipazione è di 10 euri che conprende gli spettacoli un primo una bistecca patatine kebab un suppli due fiori di zucca e baccala un boccale di birra artigianale o bibita . il tutto in grande sinpatia e divertimento .

- - - Aggiornato - - -

Stà situazione me piace proprio....se ho ben sotto controllo e in tranquillità la situazione "4zampe" sono dei vostri....immagino di si, ma fate sapere se coinvolgere le signore e ragazzi...

ciao caro certo mega tavolata banbini d obbligo e signore al seguito
 
ciao a tutti serata veramente divertente e rilassante da mangiare a volontà,
pochi amici presenti ma ottimi,un abbraccio e un grazie a Michele per l'organizzazione e
per l'ospitalità che ci ha riservato grazie da Pietro, Sandro e Giancarlo e da tutti gli amici
presenti. ciao a tutti da Pietro (raptror59)

scusate ma mi era stato detto espressamente, alle 19.30 circa quando ho chiamato, che era saltato tutto, ed ero già in macchina pronto a venire!!

mo leggo sta cosa? Sempre più perplesso!!
 
Bella Brako, grazie per la disponibilità, ad ogni modo ci si vede lì in quel magnifico paesino anche per un saluto!
nicola passa a prendermi semmai farei un giro con la mia consorte,bisogna che veda come liberarmi per qualche impegno datato da tempo fammi sapere per l'idea oppure vengo a cerignola?vediamo un po'....verrei con qualche cosa che conoscete gia',ahahahahahahaha
 
Avevo letto gia' da tempo di questo ritrovo ma ho preferito non farmi avanti per il sommarsi di una riunione di famiglia inderogabile organizzata da tempo, speravo si potesse spostare ma alla fine e' stata confermata e non posso esimermi...Un abbraccio a tutti i partecipanti nella speranza che Mauro possa perdonarmi

ciao a tutti

Mauro
 
Per Brako78: hai la cartella MP piena e non riuscivo a mandarti questo msg per darti il mio numero di cell.

Ciao Gianluca, ti confermo che sarò a Scanno anch'io per Sabato 6 Luglio, per accompagnare mia mamma e mia sorella a trascorrere qualche giorno di vacanza in una località a noi cara da molti anni. Dovrei arrivare intorno alle 10 la mattina per ritornare in Puglia in serata, quindi a questo punto non sarò a Casal Bernocchi la domenica sera, a meno di pazzia che si sta valutando con Piervito (Spiritolibero) e Mario (Suzigargano); se mi danno un cenno verremmo pure di proposito.........si vedrà! In ogni caso, se mi confermi che anche tu sei a Scanno in quella data, almeno noi 2 possiamo incontrarci per un saluto e un caffè, quindi prendi nota del mio cell. e chiama quando vuoi.
A presto - nicola[29]
Nicola tu sai i miei problemi e' allo stato attuale ancora non li risolvo,speriamo bene perche' ne sarei contentissimo di stare con gli amici ROMANI ecc.ecc.[26]
 
Ragazzi purtroppo mi tocca rinunciare a malincuore.
Ho una lombosciatalgia che mi sta facendo vedere stelle!!!
Sara' per la prossima volta.....

Stefano Ibal per la nascita di tuo figlio!
Facci sapere com e' andata! E quando vieni per di qua portalo...cosi' inizia subito a vedere gli acquatici!!!

te l'ho detto l'altra volta... gli utenti del tuo didietro li devi scegliere piu' leggeri..... hahaha
buona guarigione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto