Festa di quartiere Casal Bernocchi.......per gli utenti romani!!!

Io purtroppo non se riuscirò a partecipare ... dipende tutto da quando mio figlio si deciderà a nascere. :) Comunque, pubblico la foto della brochure della festa dello scorso anno dove è ritratto Mimetico e, se non sbaglio, il ns. Achille! Vedi l'allegato 41093


Ste intanto ti faccio i miei migliori auguri per il futuro erede!!

Poi si era mauretto con achille!!
 
Auguri stè, l'appuntamento con la nascita di un figlio è un evento imperdibile per un padre....la mia ( ops di mia moglie !! ), secondogenita ha avuto un varo d'eccezione...... la mia presenza in sala parto è stata l'emozione piu' grande mai vissuta !!! Chissà che il buon Michele non festeggi 2 eventi con la magia dei fuochi pirotecnici ed un angelo speciale !!!

Grazie Fabiè! Io ho assistito alla nascita del primo e francamente è un'emozione fortissima ma la vista della placenta e del sangue ... pure. Frattaglie e pajata!!! :)

Ste intanto ti faccio i miei migliori auguri per il futuro erede!!

Poi si era mauretto con achille!!

Grazie Filì! Erede del debito pubblico ... vorrai dire!
 
mi dispiace non esserci, ma è il compleanno di mia madre!
spero che vi divertiate tutti quanti anche per me!

@stefano: Un grandissimo IBAL per l'arrivo del piccoletto, a presto per gli auguri! ;)
 
Per Brako78: hai la cartella MP piena e non riuscivo a mandarti questo msg per darti il mio numero di cell.

Ciao Gianluca, ti confermo che sarò a Scanno anch'io per Sabato 6 Luglio, per accompagnare mia mamma e mia sorella a trascorrere qualche giorno di vacanza in una località a noi cara da molti anni. Dovrei arrivare intorno alle 10 la mattina per ritornare in Puglia in serata, quindi a questo punto non sarò a Casal Bernocchi la domenica sera, a meno di pazzia che si sta valutando con Piervito (Spiritolibero) e Mario (Suzigargano); se mi danno un cenno verremmo pure di proposito.........si vedrà! In ogni caso, se mi confermi che anche tu sei a Scanno in quella data, almeno noi 2 possiamo incontrarci per un saluto e un caffè, quindi prendi nota del mio cell. e chiama quando vuoi.
A presto - nicola[29]
 
Per Brako78: hai la cartella MP piena e non riuscivo a mandarti questo msg per darti il mio numero di cell.

Ciao Gianluca, ti confermo che sarò a Scanno anch'io per Sabato 6 Luglio, per accompagnare mia mamma e mia sorella a trascorrere qualche giorno di vacanza in una località a noi cara da molti anni. Dovrei arrivare intorno alle 10 la mattina per ritornare in Puglia in serata, quindi a questo punto non sarò a Casal Bernocchi la domenica sera, a meno di pazzia che si sta valutando con Piervito (Spiritolibero) e Mario (Suzigargano); se mi danno un cenno verremmo pure di proposito.........si vedrà! In ogni caso, se mi confermi che anche tu sei a Scanno in quella data, almeno noi 2 possiamo incontrarci per un saluto e un caffè, quindi prendi nota del mio cell. e chiama quando vuoi.
A presto - nicola[29]
Nicola tu sai i miei problemi e' allo stato attuale ancora non li risolvo,speriamo bene perche' ne sarei contentissimo di stare con gli amici ROMANI ecc.ecc.[26]
 
Tranquillo Mario, il dovere prima del piacere, è una regola che non ammette deroghe, purtroppo! Male che vada ci saranno altre occasioni di incontro con i ns amici. Anche Pier ha problemi organizzativi per il ritorno, ed io stesso non sono certo di essere riposato abbastanza per rimetterci in viaggio, dato che tornerò sabato notte dall'abruzzo.....vedremo all'ultimo momento dai, Michele capirà.......un abbraccio, ciao - nicola
 
Ragazzi purtroppo mi tocca rinunciare a malincuore.
Ho una lombosciatalgia che mi sta facendo vedere stelle!!!
Sara' per la prossima volta.....

Stefano Ibal per la nascita di tuo figlio!
Facci sapere com e' andata! E quando vieni per di qua portalo...cosi' inizia subito a vedere gli acquatici!!!
 
Avevo letto gia' da tempo di questo ritrovo ma ho preferito non farmi avanti per il sommarsi di una riunione di famiglia inderogabile organizzata da tempo, speravo si potesse spostare ma alla fine e' stata confermata e non posso esimermi...Un abbraccio a tutti i partecipanti nella speranza che Mauro possa perdonarmi

ciao a tutti

Mauro
 
Ho parlato con Michele,l'appuntamento per chi viene alla festa è per le 19.30/20.
La via in cui si svoge è G.A. Scartazzini,nelle vicinanze del campo sportivo.
Si consiglia per ovvi problemi di parcheggio di non arrivare all'ultimo minuto.
 
Ragazzi purtroppo mi tocca rinunciare a malincuore.
Ho una lombosciatalgia che mi sta facendo vedere stelle!!!
Sara' per la prossima volta.....

Stefano Ibal per la nascita di tuo figlio!
Facci sapere com e' andata! E quando vieni per di qua portalo...cosi' inizia subito a vedere gli acquatici!!!

te l'ho detto l'altra volta... gli utenti del tuo didietro li devi scegliere piu' leggeri..... hahaha
buona guarigione
 
Mi diceva Michele che alla fine s'e' riuscito a fare qualcosa in extremis :| !Purtroppo ieri su Roma s'e' abbattuto una specie di fortunale tropicale che ha messo in serio pericolo l'esito della manifestazione!Cmq sentiamo i pareri di quelli che alla fine son riusciti a partecipare alla serata [eusa_clap.gif]!Un saluto.
 
nicola come vuolasi dimostrare oggi 05.00 ho iniziato a lavorare avevo il bilico da scaricare come avrei fatto?ritornado all'alba circa come ci eravamo prefissati?

Eh, io la danza del bilico l'ho fatta giorni fa, ma non è bastato;)! Dai Mario non preoccuparti, io stesso temo avrei dato forfait, troppo cotto di ritorno dall'Abruzzo e cmq ho dovuto accontentare i miei monelli e portarli la mattina al mare, immagina come avremmo fatto il viaggio x Roma........sarà per un' altra volta, la, qua o ovunque sia.
A proposito, fammi sapere per venerdì se riusciamo a raggiungere Piervito, il pugliese errante azzoppato dal suo troppo girovagare:p.

- - - Aggiornato - - -

Michè, sei inarrestabile, manco la bufera ti ferma, hai fatto anche i fuochi pirotecnici[up.gif]
Un saluto a tutti i romani.
 
Io ho chiamato michele, che mi ha spiegato con grande rammarico la situazione, e ho deciso di non andare perchè era tutto compromesso!!! Mi spiace veramente tanto per lui e per tutti coloro che hanno organizzato questo evento e che credo ci abbiano rimesso sotto tutti i punti di vista!!!

E soprattutto perchè avevo piacere a rivedere qualche brutto ceffo!!

Un vero peccato!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto