Festa di quartiere Casal Bernocchi.......per gli utenti romani!!!

Messaggi
8,447
Punteggio reazioni
7,318
Punti
373
Oggi venivo contattato dall'Amico Michele che invitava me e la mia famiglia alla suddetta festa cui partecipammo anche l'anno scorso insieme al buon Mauro "Mimetico" sempre ospiti del gran "cerimoniere" ,nonche' gran cacciatore di papere e bravo organizzatore..... Michele appunto [spocht_2.gif], che ci regalo' una splendida serata in amicizia!Ora dal momento che su la locandina dell'evento ci sara' una foto della tavolata della scorsa edizione in ricordo del nostro Mauro......proprio a tal riguardo Michele voleva estendere l'invito ai "soliti" :D amici di migra, che solitamente animano i raduni romani,a partecipare anche loro, per una serata in allegria....e perche' no',dedicata a Mauro! Le Festa del quartiere Casal Bernocchi si svolgera' in data 5-6-7 Luglio.....ma la serata in questione sarebbe quella di domenica 7 in cui ci verrebbe riservata una tavolata e si potrebbe godere del "clou" dei festeggiamenti con spettacolo pirotecnico finale curato dallo stesso infaticabile Michele!Un saluto a tutti.

p.s Adesioni e aggiornamenti su questo post considerando che Michele poi dovra' dare un limite d'adesioni per ovvie ragioni organizzative: nun se potemo presenta' in 50 a magna' a sbafo [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Magnifico Michele...come sempre. Purtroppo proprio il 7 è il compleanno del mio compagno di pesca nonchè fraterno amico di vita...salvo imprevisti festeggiamenti anticipati, mancherà a questa magnifica iniziativa....
 
[eusa_clap.gif] Grandissimo Michele, sempre in prima linea ad aggregare amici per condividere momenti e ricordi che arricchiscono spirito e memorie! Conosco un pochino la zona di Casal Bernocchi essendo stato da un amico conterraneo che ci abitava fino a qualche tempo fa; dopo ho scoperto che in quei paraggi, risiedono amici cacciatori di spessore immenso, come Michele e come Mauro (che lì ho incontrato la prima volta davanti alla stazione, col piccolo Luca che non ci laciava chiacchierare tranquilli, saltando da un ciclomotore all'atro di quelli parcheggiati lì, facendo scattare anche l'allarme di uno di questi e Mauro che diceva .....ammazza oh sto ragazzino......me pare Attila) e la sua famiglia........per cui il solo sentirla citare, me la fa sembrare una località gradita. Il giorno 7 dovrei essere a Scanno ad accompagnare mia sorella e mia mamma che faranno lì qualche giorno di vacanza........chissà che non riesca a fare un saltino a Casal Bernocchi all'ultimo minuto, sono semppre allettato dall'idea di stare in graditissima compagnia dei miei amici romani, ormai mi sento capitolino d'adozione! Se invece non dovessi riuscire a conciliare il tutto, auguro alla combriccola di burloni, buon divertimento in ottima compagnia. Ancora complimenti Michè![spocht_2.gif]
 
Stà situazione me piace proprio....se ho ben sotto controllo e in tranquillità la situazione "4zampe" sono dei vostri....immagino di si, ma fate sapere se coinvolgere le signore e ragazzi...
 
buon giorno a tutti . grazie ad achille per l introduzione : stiamo organizzando la festa di quartiere io e la associazione olus di casal bernocchi ( acilia ) di cui ne faccio parte come vice presidente . ci tengo ha precisare che i proventi della festa verranno devoluti in beneficenza, una parte investiti sul canpo sportivo da noi creato a scopo per i ragazzi meno fortunati che aspirano ad una scuola calcio a bassi costi . e il rimanente viene devoluto per i banbini con problemi di malformazione di cui 3 banbini li abbiamo adottati personalmente come onlus da 10 anni pagandoli gli studi . il programma si svolgera in 4 serate partendo da giovedì 4 luglio con il clu delle serate domenica 7 con spettacoli balli musicali e la partecipazione di enzo salvi detto e cipolla e luciano lenbo . e per chiusura spettacolo di fuochi d artificio , da me personalmente montati ed eseguiti. la serata di chiusura il 7 domenica sara dedicata al nostro amico mauro ( mimetico) una sua foto di partecipazione dell edizione passata è stata pubblica sulla broscur pubblicitaria. lancio un invito a tutti gli amici di migra per passare una serata in conpagnia e nel ricordo di mauro . la quota di partecipazione è di 10 euri che conprende gli spettacoli un primo una bistecca patatine kebab un suppli due fiori di zucca e baccala un boccale di birra artigianale o bibita . il tutto in grande sinpatia e divertimento .

- - - Aggiornato - - -

Stà situazione me piace proprio....se ho ben sotto controllo e in tranquillità la situazione "4zampe" sono dei vostri....immagino di si, ma fate sapere se coinvolgere le signore e ragazzi...

ciao caro certo mega tavolata banbini d obbligo e signore al seguito
 
Bella Brako, grazie per la disponibilità, ad ogni modo ci si vede lì in quel magnifico paesino anche per un saluto!
nicola passa a prendermi semmai farei un giro con la mia consorte,bisogna che veda come liberarmi per qualche impegno datato da tempo fammi sapere per l'idea oppure vengo a cerignola?vediamo un po'....verrei con qualche cosa che conoscete gia',ahahahahahahaha
 
ciao Michele sono Pietro sarò presente con mia moglie con vero piacere
per passare una serata insieme e per ricordare il nostro grande amico ciao
 
Io purtroppo non se riuscirò a partecipare ... dipende tutto da quando mio figlio si deciderà a nascere. :) Comunque, pubblico la foto della brochure della festa dello scorso anno dove è ritratto Mimetico e, se non sbaglio, il ns. Achille! IMG_1714.jpg
 
Io purtroppo non se riuscirò a partecipare ... dipende tutto da quando mio figlio si deciderà a nascere. :) Comunque, pubblico la foto della brochure della festa dello scorso anno dove è ritratto Mimetico e, se non sbaglio, il ns. Achille! Vedi l'allegato 41093


Auguri stè, l'appuntamento con la nascita di un figlio è un evento imperdibile per un padre....la mia ( ops di mia moglie !! ), secondogenita ha avuto un varo d'eccezione...... la mia presenza in sala parto è stata l'emozione piu' grande mai vissuta !!! Chissà che il buon Michele non festeggi 2 eventi con la magia dei fuochi pirotecnici ed un angelo speciale !!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto