Maschietto B/N 13 gg. oggi

2eqdt0n.jpg


Con la sorellina B/N...sulla dx

vfuohd.jpg
Che belli Salvatore.....una cucciolata e' sempre un grande impegno, ma mi hai fatto venire una voglia da matti...al prossimo calore di Luna non si scappa...
 
Boniiiiiiiiiii....eccomeeeeeeeeeee....qualche giorno di caos e tempo 0...inoltre ormai inaspettato si è prospettato finalmente un lavoro ed oggi ho fatto il primo giorno di prova..speriamo bene.
Il piccolo stà bene e continuerà a vivere con chi se ne è preso carico, con tutte le attenzioni del caso.
Tra qualche giorno nuove foto dei cuccioli.....Grazie a tutti per il costante interessamento.
 
.
...complimenti per la bellissima cucciolata...
...La canina ti ha fatto un grande regalo : ti ha donato una fetta della sua immortalità...
...ed un dono simile da chi si ama non si può misurare...o meglio...si : è infinito...
Peccato per i cucciolini che non ce l'hanno fatta...ma stanno già correndo nei Campi Elisi...
 
Ciao Stè...stiamo facendo i turni in casa per controllare la cagna....fà un caldo maledetto...allatta continuamente e và in catalessi con respirazione accelerata...tutti mi dicono è normale....è normale...a me pare troppo, ma potrei sbagliarmi.
Un abbraccio e grazie anche a te per l'interessamento.
Anche il cane di mia zia un pastore abbruzzese maschio sta soffrendo tantissimo il caldo, sta sempre sdraiato sul pavimento e l'altra notte anche lui aveva la respirazione accelerata e si lamentava.
Quindi penso che sia normale anche per Ariel...
 
.
...complimenti per la bellissima cucciolata...
...La canina ti ha fatto un grande regalo : ti ha donato una fetta della sua immortalità...
...ed un dono simile da chi si ama non si può misurare...o meglio...si : è infinito...
Peccato per i cucciolini che non ce l'hanno fatta...ma stanno già correndo nei Campi Elisi...

Hai perfettamente ragione Stefano.....la foto che segue è di oggi a 2 giorni dall'accaduto e lo sguardo...la dice lunga.

mc4zex.jpg
 
Vi aggiorno sulla situazione....
Dopo aver esaminato completamente il cucciolo, mi è stato riferito che probabilmente a causa di uno sforzo dopo appena aver mangiato,(quella maledetta sera ne vidi uno B/F che si tirava su dalla cassa con la forza delle gambe anteriori, ma non ho la certezza fosse lui, solo che..ricollegando può starci) una parte di stomaco gli è finita in addome, con 2 possibili soluzioni...la tanto già sentita nei giorni precedenti Eutanasia, oppure "tentativo" di intervento chirurgico con oltre l'80% di possibilità di morte durante lo stesso e tutti i dubbi su quella che sarebbe poi stata la normale crescita e vita di un cane. Giudicatemi pure come volete, ho fatto di tutto per tenerlo in vita fino ad allora, costi sostenuti a parte, ma a quel punto non avevo molta scelta e alla decisione dell'eutanasia la ragazza alla quale lo avevo portato si è fatta promotrice del tentativo con spese e tutte le conseguenze del caso a suo carico e donazione del cucciolo da parte mia.
Sò che in seguito è stata aperta una ricarica Postepay per aiutare questa ragazza, se qualche amico avesse piacere di aiutarla mi contatti in privato e fornisco i dati...
Grazie a tutti coloro che si sono interessati, mi scuso per l'attesa delle mie risposte negli ultimi giorni, ma dopo aver sin da subito lottato per tenerlo in vita, ritrovarmi a dover decidere sull'Eutanasia è stato un boccone amaro che ancora non ne vuol sapere di arrivare all'apparato digerente.
Grazie...
 
Boniiiiiiiiiii....eccomeeeeeeeeeee....qualche giorno di caos e tempo 0...inoltre ormai inaspettato si è prospettato finalmente un lavoro ed oggi ho fatto il primo giorno di prova..speriamo bene.
Il piccolo stà bene e continuerà a vivere con chi se ne è preso carico, con tutte le attenzioni del caso.
Tra qualche giorno nuove foto dei cuccioli.....Grazie a tutti per il costante interessamento.

In bocca al lupo per il lavoro Salvo.[lol.gif]
 
Ciao Stè...stiamo facendo i turni in casa per controllare la cagna....fà un caldo maledetto...allatta continuamente e và in catalessi con respirazione accelerata...tutti mi dicono è normale....è normale...a me pare troppo, ma potrei sbagliarmi.
Un abbraccio e grazie anche a te per l'interessamento.
Salvatore,
Ne abbiamo parlato per telefono , purtroppo quello che ha dovuto sopportare Ariel non è cosa da poco, il parto iniziato nel peggiore dei modi, il cesareo con tutte le conseguenze di un intervento chirurgico, l'allattamento che è già di per se una fatica per qualsiasi mamma e il caldo di questi giorni che ha fiaccato tutti, cani compresi...ho i miei cani che quando li apro dal canile fanno una corsetta svogliata e poi si vanno a rifugiare subito sotto qualche pianta per sfuggire al caldo, figuriamoci una cagna sotto pressione coi cuccioli e dopo quello che ha dovuto subire...
Più delle attenzioni , e sono molte lo so, che gli stai dedicando non puoi fare e lei ti sta ripagando con la sua generosità, come sempre...
un abbraccio a te e Ariel....
 
Tanti auguri a "nonno Salvatore", e devo fare i complimenti a Ariel, è la numero 1. dall'espressione di Ariel sembra ke si stia rimettendo alla grande, e sono contentissimo...
PS. ho fatto passare volutamente qsti giorni non disturbandoti telefonicamente, era meglio dedicare il tempo a loro. c sentiamo domani Salva..... auguri ancora ;-)
 
Io vi seguo sul forum,non me ne intendo molto,mai come ai vs. livelli, ho un piccolo bassotto nero focato ma piu' come amico che per uso caccia e mi da veramente tanto ....gli occhi di Ariel in questo momento (foto sopra) parlano da soli, e' un piacere e una sana botta di energia vedere certe immagini........
 
.
...bella immagine...
...molti artisti ritraggono la maternità...ma la natura è ineguagliabile....
...gli occhi della cagna sembrano dire "...dimmi che sono stata brava..."
...invece no...
...è stata bravissima...!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto