Bruno Modugno imbarazzante

Uno dei motivi per cui non ho comprato sky e messo il canale caccia e pesca e' questo tizio, antipatico come pochi be sbrodolone come tanti...non lo reggo proprio

- - - Aggiornato - - -

haaaaaaa!!!!!!! Haaaaaa!!!!!! e vai!!!!

- - - Aggiornato - - -

salve,
Non vi e' cosa peggiore, che postare video con abbattimenti in web..
diamoci una regolata
saluti a tutti



Mai messo nulla nel web né foto né filmati
 
a me Bruno Modugno non piace,però nel canale ognitanto qualcosa che mi piace lo trovo,Da Mariani con i suoi setter,alle cacciate con i cani da seguita,a dove ci porta il vento etc....ed in più mi vedo pure belle pescate!siccome io alla caccia all'estero ci rinuncio preferendo spendere i soldi diversamente ognitanto mi piace vedere cosa mi perdo
 
nel mio post precedente avevo fatto solo dei commenti al canale, inutile dire che il presentatore stà di un antipatico colossale, però a sky piace tanto, boh facessero una piccola indagine con i clienti non gli aprirebbero la porta degli studi la mattina dopo.. antipatico e anche ignorante (nel senso che ignora) di quasi tutte le cacce italiane...
 
questa persona davvero rappresenta la Caccia Italiana ?

Davvero non esiste qualcuno che sia meno imbarazzante per tutti noi ?
Possibile che un veicolo così importante e di importanza potenzialmente enorme come un canale tv specifico continui ad affidare la direzione a costui ?
Non esiste un voglioso giornalista 40/50enne che lo invii al Parco Comunale in pensione ?
In una intervista spot al suo canale evidentemente delirando da pre Alzheimer afferma " Alcuni lamentano le troppe repliche, tropppo spazio dato alla migratoria (sic !) e così via... Ma è solo sensazione, è assolutamente tutto studiato e bilanciato"
La faccia tosta, non volendo dire oltre, di quest'uomo è davvero incredibile.
A centinaia gli abbiamo scritto, cercato di parlare, per dire che eravamo stufi di veder sparare a quadrupedi (magari da una Jeep come gli ho visto fare...) e di dare più spazio alla caccia vera praticata dagli italiani: migratoria e cane da ferma.
Tutto inutile.
La nicchia del capriolo, il divino selecontrollore, la minoranza del tiro a palla VINCE.
E detta legge.
Magari con un bel viaggettino gratis in Ungheria, (ma sempre con quelle organizzazioni eh...) dove credo il nostro abbia messo residenza, visti i suoi continui vado e vengo.
E' costui che deve coagulare, difendere in prima linea TUTTI i Cacciatori e TUTTE le Caccie italiane ?
NON dimentivo le sue perle "quando vado sui passi, gli uccelli non passano mai" "per andare a tordi mi son dovuto svegliare all'alba" "alle anatre ci si bagna"
Lo vedi ? " NO." Lo vedi ? "No, ma ci voglio sparà" ecc. ecc
Potete continuare voi se volete...

insomma... alla-faccia-di-chi-gli-vuole-bene- MANDATELO IN PENSIONE !!!

D'accordissimo !!
 
Leggendo bene tutti gli interventi traggo solo le mie conclusioni;- ricordo a Tutti che con 8 euri mensili non è che si faccia tanto, è vero che sicuramente la maggior parte venga finanziato anche da sponsor ma ricordiamoci che il numero di abbonati è esiguo e non minimamente paragonabile con altre tv a tema, dove non si parla di caccia ma di auto moto sport o altro..., il fatto che spari da jeep ad ungulati ricordo che avviene sempre all'estero quindi criticare questa o quella caccia "esterina" sia un clamoroso autogol da parte di qualcuno che magari in altri paesi si fà riprendere con 100 tordi al giorno, quindi la considero ne più ne meno alla stessa stregua, se poi vogliamo dire che c'è poco o niente riguardo la migratoria allora li non posso far altro che concordare, riguardo alla persona Modugno dico che almeno Lui ci mette la faccia da anni in difesa della nostra categoria non venitemi a dire che questa non sia la realtà, non credo meriti certi discorsi solo per il fatto che sia un pò là con gli anni, non vedo comunque gente in grado di sostituirlo attualmente, a meno che qualche volto noto ma noto veramente si faccia avanti con tutti i contro connessi.
 
io ero abbonato a caccia e pesca, poi ho disdettato perché mi ero stufato di vedere solo beccacce e caprioli..... i documentari erano più o meno sempre gli stessi, ogni tanto si sbilanciavano con qualche filmato veramente interessante, ma giusto per fare la comparsa, altrimenti sempre caprioli e beccacce, ogni tanto ci mettevano dietro qualche fagiano di riserva...... Modugno suscitava soltanto la mia compassione, un poveraccio che si gode più le mangiate di fine caccia, che la caccia stessa...e tutto rigorosamente spesato....penso che ormai gli sia passato anche il gusto di cacciare.
 
Armando con me sfondi una porta aperta...qualcuno si ricorderà la diattriba che ebbi con il "personaggio" anni fa, a riguardo delle deroghe e cacce tradizionali, su un'altra importante lista. Fiero di non aver versato un solo centesimo a suo favore....
 
Andiamo a caccia
Nel video si vede modugno che caccia con sovrapposto elogiandone le caratteristiche poi quando presenta Rizzini dice che ha cacciato con le sue doppiette e rizzini lo corregge ma non ha il microfono dunque non si sente l'audio.E' un po fuori fase il modugno
 
questa persona davvero rappresenta la Caccia Italiana ?

Davvero non esiste qualcuno che sia meno imbarazzante per tutti noi ?
Possibile che un veicolo così importante e di importanza potenzialmente enorme come un canale tv specifico continui ad affidare la direzione a costui ?
Non esiste un voglioso giornalista 40/50enne che lo invii al Parco Comunale in pensione ?
In una intervista spot al suo canale evidentemente delirando da pre Alzheimer afferma " Alcuni lamentano le troppe repliche, tropppo spazio dato alla migratoria (sic !) e così via... Ma è solo sensazione, è assolutamente tutto studiato e bilanciato"
La faccia tosta, non volendo dire oltre, di quest'uomo è davvero incredibile.
A centinaia gli abbiamo scritto, cercato di parlare, per dire che eravamo stufi di veder sparare a quadrupedi (magari da una Jeep come gli ho visto fare...) e di dare più spazio alla caccia vera praticata dagli italiani: migratoria e cane da ferma.
Tutto inutile.
La nicchia del capriolo, il divino selecontrollore, la minoranza del tiro a palla VINCE.
E detta legge.
Magari con un bel viaggettino gratis in Ungheria, (ma sempre con quelle organizzazioni eh...) dove credo il nostro abbia messo residenza, visti i suoi continui vado e vengo.
E' costui che deve coagulare, difendere in prima linea TUTTI i Cacciatori e TUTTE le Caccie italiane ?
NON dimentivo le sue perle "quando vado sui passi, gli uccelli non passano mai" "per andare a tordi mi son dovuto svegliare all'alba" "alle anatre ci si bagna"
Lo vedi ? " NO." Lo vedi ? "No, ma ci voglio sparà" ecc. ecc
Potete continuare voi se volete...

insomma... alla-faccia-di-chi-gli-vuole-bene- MANDATELO IN PENSIONE !!!
Armando.....vorrei dirti solo tre parole:
SEI UN GRANDEEEEEE!!!
il sig. Bruno Modugno , insieme al Suo manipolo di cazz@ni, che di caccia ( quella cacciata ) non ne sanno veramente un bel niente , qualche mese fa mi hanno fatto desistere definitivamente dal rinnovare l'abbonamento al canale...
Modugno in prima persona avrà pure i suoi meriti , ma è l'ora che si ritiri a vita privata e lasci spazio a chi ne capisce più di lui, ammesso ( e non concesso ) che anche in passato di caccia ne abbia mai capito molto...
io pratico la caccia a palla come quella a canna liscia, con la stessa passione , ma vedere certi filmati mi fa veramente stomaco...è tutto ridotto a sparecchiare maldestramente ad animali dentro riserve all'estero o con lo sfondo di una bella rete metallica dove gli animali scorrazzano in tondo finché non vengono abbattuti, e spesso nel caso del buon Bruno, padellati o peggio ancora feriti malamente...
ovviamente stemmini, loghi e marchi di ottiche e carabine sono sempre ben in evidenza, così come nomi e cognomi di riserve o outfitters stranieri...di caccia vera manco a parlarne , di quella che facciamo tutti i giorni col coltello tra i denti nei nostri territori per sparare forse a un fagiano se va bene o a tre tordi, cosa questa che mi piacerebbe di più vedere che non l abbattimento di un orso con la testa infilata in una mangiatoia di granoturco...
per quanto poi riguarda le sue apparizioni in altri tipi di caccia che tu hai menzionato, beh allora li stendiamo un pietoso velo, non c'è altro da aggiungere...è per non parlare del fatto che i soliti filmati vengono trasmessi all'infinito...perché non se ne vanno con le telecamere dietro a cacciatori comuni , che vanno a caccia in terreno libero a farsi il culo per sparare una fucilata?!?!? Sicuramente non potrebbero sfoggiare i carnieri ( fasulli ) ai quali ci hanno abituato, ma almeno sarebbero scene reali e non artefatte...
purtroppo c'è una lobby che non si crolla, ci sono gli sponsor e tutti gli interessi di parte, ragion per cui le mie 9 euro al mese non le prendono più...vedersi rappresentati su un canale televisivo da questi qua proprio non mi va giù, ma non ci può fare niente, l'unica cosa da fare e' non dargli più soldi, tanto stai pur sicuro che se anche lui si ritirasse dalle scene ha già designato i suoi eredi....
Alla faccia di chi gli vuole bene....
 
Non ho l'abonamento a caccia e pesca, amici miei lo avevano e lo hanno tolto e tutti parlavano male del Sig. Modugno,, cioè non ne erano per niente contenti e si trovavano in disaccordo. Conosco il giornalista in questione in quanto ho letto dei suoi articoli sulla caccia e non mi sono piaciuti. Spero vivamente che queste pagine siano lette dai produttori del canale e che cambino definitivamente strada.
 
eh ragazzi guardate che Modugno è appassionato veramente eeh . oramai , poveretto , sente gli anni . è vero . ma dopo di lui c'è il nulla.
poi è chiaro ! è piu' facile filmare un capriolo che un tordo...........
 
io come già detto in passato tre anni fà o cancellato tutto.
primo perchè ero arrivato a pagare 34€ dopo 10 anni, quando il primo anno pagavo 24 milalire, in più e la tv la guardavo forse 1 ora la sera, secondo sempre i soliti filmini triti e ritriti..... poi addirittura anche datati, tornero appena tutto questo cambiera!!!
ciao
 
Ho conosciuto Modugno ai tempi che era presidente della fidasc,,,,,,meglio perderlo che acquistarlo
 
Io ho l'abbonamento se continua così lo tolgo anche io. A me non da noia il fatto che presenti aziende marchi in vista o nomi di riserve o operatori di mercato ma tolto Mariani con i suo setter e i video di Gianni lugari Che fanno vedere un po' di tutto e rizzini con il 410 che mi sta simpatico non guardo altro.potrebbe essere migliorato in aula oasi momento il canale, soprattutto attualizzato , così gli 8 € al mese sono un po' buttati via
 
Ternano un paio di volti ci sarebbero eccome... soprattutto più giovani. Ci sarebbe quel giornalista che curava la rubrica " a spasso per gli ATC " mi pare si chiamasse così, oppure ci sarebbe anche Alessandro M. Giangio.

Attualmente uno dei pochi che si salva, è proprio Giangio che fa ottimi servizi grazie a youtube, cose avanti anni luce rispetto a quello che fanno vedere su sky.
Poi diciamolo, ormai caccia e pesca è una vetrina per i soliti brand e i soliti organizzatori venatori...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto