dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

L'importante che non ci stanchiamo troppo, sennò poi chi se le magna tutte quelle bistecchine e le salsicce ???

Disfattista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti facevo così delicatino.....hahahha[/QUOTE]

Ma parlavo per gli altri.. ;-) a me il movimento mette appetito..toccherà sacrificarmi.
 
Io sono con due cani per cui due turni, l'amico che è con me un solo cane...per quanto riguarda lo sparo cedo volentieri lo schioppo a chi è sprovvisto di cane, se vogliono...il lavoro dei cani mi appaga molto più della fucilata...
ovviamente per quanto riguarda il pranzo non cedo un bel niente a nessuno!!![eusa_hand.gif]
 
mi limito nel dire GRAZIE AMICI la caccia rende possibile tutto questo , ci si incontra tra utenti che si conoscono dietro una tastiera , e poi ti rendi conto che ancora qualcosa di buono ancora può esserci ........................
un grazie agli amici venuti da lontano che ci hanno onorato della loro presenza , un grazie agli amici di sempre , e un grazie a MIGRA che ha reso possibile tutto questo .
 
Certamente...sarò il tuo occhio vigile e ogni quaglia che ti pieghi a posizionare..te lo fò senti' io ...il pennuto !!! ;-)

Ciccio stai messo maluccio eeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Vorrà dire che farò come quando portavo il mio "nasone"ad addestrare,presa la quaglia e fatta involare senza andarla a posizionare.
 
Ragazzi che giornatinaaaaaaaaaaaaaaa.
Sebbene in"leggero"ritardo dico che mi sono veramente divertito.
Un grazie particolare agli organizzatori che ci hanno permesso di passare qualche ora lontano dalle grinfie delle mogli,e già per questo il gioco vale la candela.
Ma un'abbraccio particolare và agli amici jack70 ed ermanno che ce sò partiti da arezzo pe scappà dal nido casalingo.
Senza trascurare il grande rudy4 4x4 che manco la gondola ha preso,è venuto direttamente a nuoto.
Rodolfo pure non mi sembra che abiti proprio dietro l'angolo.
Bracco-baldo(brakkoniere),che se avesse partecipato hai soliti ignoti di Frizzi avrebbe fatto fessi tutti con quell'aria tranquilla-andante,ma non illudetevi che la scocca inganna.
Un saluto a tutti i partecipanti con la quale sono state passate delle ore veramente indimenticabili,con gli amici di vecchia data come maurizio e quelli conosciuti grazie a mygra che sono praticamente tutti gli altri.
E un grandissimo ibal alle giovani leve Mattia-Matteo e Ivan.
Per chi non è potuto venire posso solo dire .........anzi manco ve lo dico quello che vi siete persi.
 
Vi do due brutte notizie:
1) El Dino non viene ha problemi al ginocchio e non riesce a camminare. S'è fatto vecchio ormai!!! è ora che mi cede tutto l'armadio..
2) Io ho già fame e non assicuro ne l'arrivo del cacio ne dell'altra cosa che devo portare... ma solo quello della bottiglia di grappa! vuota naturalmente...
Lasciamo perdere la fame che è un mio problema cronico... A ganasce in movimento non concedo vantaggi a nessuno e siccome mi devo portare giù delle cosine buone da mangiare rammento che ho due ore e mezzo di strada prima di arrivare alla zac...per cui prendo vantaggio anch'io... :)
 
Disfattista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti facevo così delicatino.....hahahha

Ma parlavo per gli altri.. ;-) a me il movimento mette appetito..toccherà sacrificarmi.[/QUOTE]

Io sto a dieta....... mangerò solo una bella cofana di insalata con poco olio e sale e per contorno un suino intero.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto