Pizzata toscanacci III il ritorno

Come sempre siamo stati benissimo (a parte il prezzo un po' alto. All'anima a quel prezzo manco da MacDonald mangi!!!); in più abbiamo conosciuto altri nuovi amici da Pepo a Dr. Inferno a Brandano e rivisto un po' di vecchiume ormai rodato!!! Ottima l'organizzazione da parte di Francesco, tutto è filato alla perfezione; chissà cosa ha in riserbo per la prossima volta! Mah!!!!!
 
Cari merdaioli vengo anch'io (se mi ci volete!!!) ho solo un problemino....arriverò un pò in ritardo perchè credo di essere a lavoro...per cui vedrò di uscire un pelo prima.
Cercasi piombo n° 7 (bono...perchè voi per risparmiare tirate anche quello reciclato)
 
presenti:

fra84
M.B.209
sterminator
allodola maschio
Riga68
albarossa
baroncini
Tony
ricciolo
Poldo
Pepo
calibrosedici
ilsesto
Enrico
TRENTAGOL
TRAP58
Dr.Inferno
Storm
calibroventi
brandano

bene siamo 20...mi dispiace per chi non è potuto venire ci sarà sicuramente un'altra occasione per vedersi... allora il locale è fissato per Ven 31 alle 20.30... per chi non sa come arrivare ci sarà sicuramente un ritrovo a Firenze SUD...sentite MB 209(Marco)!CiauZzz
 
te kavolo kentri in kuesta discussione....mika sei toscano

se te sei toscano io sono la reincarnazione di Tom Knapp

Oh.. impara la geografica.. ahhahah non pensare solo alle allodole in grosseto.. ogni tanto fermati in questa terra che ci sono anche qui.. ottima zona.. diglielo Dr. Inferno ;-)

Venturina sta in Toskana! Ho un pezzetto di terra da quelle parti dove ci passo le vakanze. :)

Azz.. allora fatti sentire.. che si prende un caffè quando vieni.. :D

Ciao Francesco
 
non mi fa più modificare in prima pagina quindi :
presenti:
fra84
M.B.209
sterminator
allodola maschio
Riga68
albarossa
baroncini
Tony
ricciolo
Poldo
Pepo
calibrosedici
ilsesto
ste61*
brandano*
Dr.Inferno*

*IN ATTESA DI CONFERMA
 
A qualcuno dei presenti interessa una scatola di Rc camouflage 42 grammi pb 2 pagate 15€ (sono 24), me le fece comprare un amico per i colombi....ma finiranno per non essere più sparate, non ho il fucile adatto ed il 12 non l'uso quasi mai.fatemi sapere ve le porto.
 
e meno male che "ciondoloni" era solo lo specchietto..... ahhahhahhaha e poi alla tua età!
Serata splendida ragazzi (la maggior parte un po' attempati, come me del resto ;-) , ma tutti dei ragazzi dentro! ) alla prossima!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto