Pizzata toscanacci III il ritorno

Cmq io domani esco da lavoro mi fo la doccia e mi metto un paio di mutande di bandone un si sa mai.... Vu fate altro che Darvi di **** e di solito quando bubbola poi piove meglio avere l'ombrello!!!
 
Come sempre una gran bella serata con amici. Si è parlato tanto di caccia che pareva già essere all'apertura. A parte tutto sono stato veramente bene, anche se siete dei finocchioni! tutti quanti!!! [liebe_rosen.gif]
 
Bella serata ottimo tutto, la pizza, il prezzo e soprattutto la compagnia....apparte qualche finocchio :D.... Ha fatto piacere conoscere gente con la quale ci eravamo sentiti solo per forum.... Da rifare!

ti è garbato vecchia maialona....subito lui lo vuole rifare.....non avevi mai provato certe emozioni heeheheh..........

io ero un po' apatico ero solo dalle 4 in piedi e lavorato 15 ore, quindi scusate se a qualcuno sono stato poco distante....comunque il tempo in questo casi è sempre troppo poco, è stato un piacere conoscere nuove checche, e ritrovare culi oramai usurati, come sempre ottima compagnia......aho noi siamo gli unici che non facciamo mai una foto...e facciamo bene a parte me voi siete brutti forte.....grazie di cuore a chi ha organizzato e a tutti voi di aver partecipato
 
ti è garbato vecchia maialona....subito lui lo vuole rifare.....non avevi mai provato certe emozioni heeheheh..........

io ero un po' apatico ero solo dalle 4 in piedi e lavorato 15 ore, quindi scusate se a qualcuno sono stato poco distante....comunque il tempo in questo casi è sempre troppo poco, è stato un piacere conoscere nuove checche, e ritrovare culi oramai usurati, come sempre ottima compagnia......aho noi siamo gli unici che non facciamo mai una foto...e facciamo bene a parte me voi siete brutti forte.....grazie di cuore a chi ha organizzato e a tutti voi di aver partecipato
Cmq le rose te l abbiamo fatte portare .....;) qualcuno se le portate anche a casa ...hhhaaaaaaa;) ...grande compagnia e bella serata e di aver conosciuto nuovi amici alla prossima !!!! ciao davide
 
Ottima serata e bella compagnia, un grosso ringraziamento all'organizzatore che come l'altre volte è filato tutto a meraviglia.
Un grazie a Tutti per la partecipazione e pronto per la prossima!!!
 
Mi sembra che sia andato tutto molto bene,dal mangiare che gia' si conosceva,alla compagnia..Stavolta siamo stati deliziati anche dalla conoscenza di Pepo e Brandano,che erano conosciuti soltanto virtualmente,due belle persone,un po' affinocchiati,ma come tutti vista il circondario...........
Buon pranzo a tutti
Con amicizia,MARCO
 
I che c'è da fare fra???? Sarebbe sompatico organizzare una bella giornata al tav con pranzo annesso , almeno ci si prende anche per il culo!!!

- - - Aggiornato - - -

P.s : ieri sera al ritorno alla macchina ho trovato i regalino: specchietto rotto ciondoloni ...
 
I che c'è da fare fra???? Sarebbe sompatico organizzare una bella giornata al tav con pranzo annesso , almeno ci si prende anche per il culo!!!

- - - Aggiornato - - -

P.s : ieri sera al ritorno alla macchina ho trovato i regalino: specchietto rotto ciondoloni ...
per il pranzo ci sono...ma sparare non sparo, non vorrei che qualcuno ci rimanesse male.... :D
 
I che c'è da fare fra???? Sarebbe sompatico organizzare una bella giornata al tav con pranzo annesso , almeno ci si prende anche per il culo!!!

- - - Aggiornato - - -

P.s : ieri sera al ritorno alla macchina ho trovato i regalino: specchietto rotto ciondoloni ...

E' stato Allodola che lui si specchia sempre per vedere se è sempre giovane e bello..(insomma il più bello del reame!!!) e lo specchio è svenuto alla sua vista e quindi è andato ciondoloni.. [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

Se vogliamo fare una giornata al tav con mangiata penso che si possa fare ed io non ho problemi ... basta farlo di mattina con il pranzo perchè di sera mi viene male per via della distanza... :D


Ciao Francesco
 
Che dire....... e' stato davvero una bel ritrovo, e' stato un piacere ritrovare "vecchi" amici e conoscerne di nuovi.
Un ringraziamento a tutti ed in particolare a Francesco che ha organizzato, e a Paolo "Il Sesto" per i consigli che mi ha dato per il nostro amato 410.
Alla prossima !!!!
 
Come sempre siamo stati benissimo (a parte il prezzo un po' alto. All'anima a quel prezzo manco da MacDonald mangi!!!); in più abbiamo conosciuto altri nuovi amici da Pepo a Dr. Inferno a Brandano e rivisto un po' di vecchiume ormai rodato!!! Ottima l'organizzazione da parte di Francesco, tutto è filato alla perfezione; chissà cosa ha in riserbo per la prossima volta! Mah!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto