dai ragazzi,se ri-spara e se ri-magna! :D

ragazzi che dire...ho passato una giornata spettacolare!!!!
mi sono divertito tantissimo ed è andata veramente bene, per fortuna anche il tempo chi ha aiutati!!! :D
è sempre un piacere passare del tempo con voi, grazie a tutti quanti!!!!
sarò ripetitivo, ma voglio ringraziare di nuovo chi si è fatto tanti tanti km per venire!!!!
un grazie va anche a migra, che ha permesso a tutti noi di conoscerci!
 
mmmmm salvatò m'hai ricordato il sugo di ezietto.....e le scarpette che mi ci so fatto...
cmq era tutto bono bono bono...
p.s. quando riandiamo a trovà giovanni???
Più che le scarpette io mi ci sono fatto due paia di stivali dentro al sugo di ezietto...

- - - Aggiornato - - -

Fortuna quella comitiva non saremo mai noi....non oso pensare a chi toccherebbe ....non arrivare a destinazione !!! ;-)
Mmmmmm....qualcosa mi dice che sarebbe una lotta all'ultimo mozzico....ahahah
 
si ce sta hugo che lo da.... tacci sui
Se ci stava Pippo6 gli faceva vedre i sorci verdi ahahahah
Atro che salame di daino ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Azz.....ecco cos'erano quegli spintoni da dietro mentre mi allacciavo le scarpe....:confused:

Mi state a fa morì dalle risate ahahahah
Comunque siete proprio dei gelosoni fra te e Vichingo, ma fatelo divertire quel povero ragazzo.
Volevo vedere se mentre stavate quagliando voi vostro suocero vi veniva a rompere le scatole ahahahah
 
Secondo me converrebbe vista la decisione della data (25 Maggio) iniziare col confermare e "prenotare" sala pasti e braciere....poi se si è in 10 o chissà quanti lo vediamo man mano.
Se dovessimo incappare in una giornata calda e afosa come quelle trascorse, stare troppe ore con i cani sotto il sole in attesa del turno non sarebbe piacevole per nessuno, quindi a mio avviso sono sufficienti (come in altre manifestazioni simili) 2 quaglie per ogni soggetto sganciato da riposizionare ogni volta prima di ogni turno. Al primo turno che verrà effettuato, le quaglie posizionate saranno 4 con possibilità di alzo e sparo solo su 2 di queste, affinchè (con i ripristini) ogni soggetto lavori con almeno 4 quaglie in terra.

PREMESSO CHE NON E' UNA GARA, RITENGO CHE ALCUNI ESEMPI DI REGOLE SIANO DA CONSIDERASI AI FINI DELL'OTTIMO SVOLGIMENTO.

-Ore 6,30 - 7,00 Raduno in ZAC ed inizio prima possibile.

-Lista dei soggetti

-Sorteggio (velocissimo) per stabilire la turnazione... si stila elenco e con biglietti numerati si attribuisce il primo estratto al numero corrispondente della lista e cosi' via...5 minuti ed è fatto (oltre che dettato dalla fortuna)

-Turni....10 -15 minuti al massimo (da stabilire sulla quantità di turni da effettuare)

- Alzati i 2 capi con o senza abbattimento si conclude il tempo con la sola cerca ed eventuale ferma senza sparo.

Dovremmo considerare la possibilità che qualche quaglia possa essere abboccata, non voli, o se ne vada altrove appena posata, quindi da integrare con altre e a mio avviso dovremmo conteggiare alla fine il costo delle stesse dividendo tra tutti i partecipanti che cosi' facendo avranno usufruito in egual modo !!
A fine turni per chi vuole si è liberi di sciogliere nuovamente su quanto rimasto in campo.
Secondo me è più semplice a farsi..che a dirsi.

Spero nessuno prenda per complicazioni quanto ho esposto, mi sono semplicemente attenuto a quanto avviene nello svolgimento di simili eventi, ma questo NON significa che si debba OBBLIGATORIAMENTE fare come ho "suggerito". :)
 
Secondo me converrebbe vista la decisione della data (25 Maggio) iniziare col confermare e "prenotare" sala pasti e braciere....poi se si è in 10 o chissà quanti lo vediamo man mano.
Se dovessimo incappare in una giornata calda e afosa come quelle trascorse, stare troppe ore con i cani sotto il sole in attesa del turno non sarebbe piacevole per nessuno, quindi a mio avviso sono sufficienti (come in altre manifestazioni simili) 2 quaglie per ogni soggetto sganciato da riposizionare ogni volta prima di ogni turno. Al primo turno che verrà effettuato, le quaglie posizionate saranno 4 con possibilità di alzo e sparo solo su 2 di queste, affinchè (con i ripristini) ogni soggetto lavori con almeno 4 quaglie in terra.

PREMESSO CHE NON E' UNA GARA, RITENGO CHE ALCUNI ESEMPI DI REGOLE SIANO DA CONSIDERASI AI FINI DELL'OTTIMO SVOLGIMENTO.

-Ore 6,30 - 7,00 Raduno in ZAC ed inizio prima possibile.

-Lista dei soggetti

-Sorteggio (velocissimo) per stabilire la turnazione... si stila elenco e con biglietti numerati si attribuisce il primo estratto al numero corrispondente della lista e cosi' via...5 minuti ed è fatto (oltre che dettato dalla fortuna)

-Turni....10 -15 minuti al massimo (da stabilire sulla quantità di turni da effettuare)

- Alzati i 2 capi con o senza abbattimento si conclude il tempo con la sola cerca ed eventuale ferma senza sparo.

Dovremmo considerare la possibilità che qualche quaglia possa essere abboccata, non voli, o se ne vada altrove appena posata, quindi da integrare con altre e a mio avviso dovremmo conteggiare alla fine il costo delle stesse dividendo tra tutti i partecipanti che cosi' facendo avranno usufruito in egual modo !!
A fine turni per chi vuole si è liberi di sciogliere nuovamente su quanto rimasto in campo.
Secondo me è più semplice a farsi..che a dirsi.

Spero nessuno prenda per complicazioni quanto ho esposto, mi sono semplicemente attenuto a quanto avviene nello svolgimento di simili eventi, ma questo NON significa che si debba OBBLIGATORIAMENTE fare come ho "suggerito". :)
Speriamo solo che volano bene altrimenti con sti springer non tiriamo neanche una botta ahahah
 
PARTECIPANTI: 20
TURNI : 21
1 Ale 1 turno
2 Michele! 1 turno
3 Ezio 2 turni
4 Mattia
5 Salvo 2 turni
6 Brako 1 turno
7 amico di Jack 1 turno
8 mauro 1 turno
9 Mripa 1 turno
10 Rodolfo 1 turno
11 Aldo 1 turno
12 piccipicci 1 turno
13 sandro ciromenotti 1 turno
14 vikingo 1 turno
15 gabridom 1 turno
16 gianni palomba 1 turno
17 matteo 1 turno
18 Lillo 1 turno
19 Ivan
20 jack70 2 turni
 

Ale!

Utente Registrato
Messaggi
1,196
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Ciao a tutti,
Noi romani per cercare di tenerci sempre in contatto stiamo organizzando un raduno alla Z.A.C. "Torre Bruna", ovviamente l'invito è aperto a tutti gli iscrittiCatturazac.jpg del forum e vuole essere un'occasione per poter passare insieme qualche ora spensierata tra amici,magari facendo nuove conoscenze,sempre nel classico spirito goliardico che contraddistingue le nostre "rimpatriate"!
Le date papabili sono 2, 18 o 26 maggio p.v., e vi chiedo cortesemente di esprimere pareri...le persone che ho sentito telefonicamente erano tutte orientate verso il 18,se va bene ai più confermiamo!
La giornata prevede una cacciata nella Z.A.C. su quaglie (non aspettatevi una grande riserva con estensione a perdita d'occhio, è un'occasione per far correre un pò i nostri amici e dire 4 cavolate sulle padelle che voleranno) ed una braciolata,infatti c'è un grosso bracere che ci verrà messo a disposizione.
Il prezzo sarà indicativamente di 25 euro a persona, quando avrò un idea del numero dei partecipanti potrò essere più preciso.
 
Ragazzi è già tanta la nostalgia della stupenda giornata trascorsa assieme, che nel preparare la tavola per lo spuntino del pranzo mi sembrava di sentire le vostre voci...i sapori gli stessi !!!

2zfjsyd.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto