Io ho il Samsung galaxy ace, e debbo confermare che è una vera disgrazia. Ogni volta che lo accendo cambiano le icone. Poi ho scaricato l'applicazione che mi dice la carica della batteria, ma anche quella è sparita e non so qunata ricarica mi rimane. Per fare la maggioranza delle cose vuole essere connesso a internet, ma internet dove lo trovo? C'è lo solo dentro casa.
 
Se ti serve anche per gps foto e video il migliore senza se e ma, è certamente il nokia 920
Se vai dietro a questi cellulari sei sempre arretrato,io trovo molto bello e veloce il samsung s2 con 20 euro al mese lo porti via e ti danno anche 400 min s 400 sms gratis e 2 giga di internet con 30 prendi in nokia 920 o s3.

Saluti.

Ciao Massimiliano con quale gestore

saluti
 
mi date un'occhiata per favore:Link billystore ibay Samsung galaxy S3.grazie

Aspetta.....quello non é il link...
Comunque billystore é un venditore ebay che vende roba cinese.....e a quanto pare non é nemmeno troppo onesto.....
Non ha Galaxy s3 in vendita

Per mandare il link devi:
1)Andare sulla pagina del telefono
2)copiare il Link in alto alla pagina dove c'è la barra bianca.....ci clicchi con il sinistro del mouse, selezioni tutto,e con il destro clicchi copia
3) incolla su questo forum il link copiato........incolla lo trovi sempre schiacciando il destro del mouse

Comunque vedo un Po se trovo un s3 sicuro e a buon prezzo
 
Se ti serve anche per gps foto e video il migliore senza se e ma, è certamente il nokia 920
Se vai dietro a questi cellulari sei sempre arretrato,io trovo molto bello e veloce il samsung s2 con 20 euro al mese lo porti via e ti danno anche 400 min s 400 sms gratis e 2 giga di internet con 30 prendi in nokia 920 o s3.

Saluti.
 
Perchè mi incurisisce l'acer liquid mini...sistema android...come ti trovi?

Io ho il metal, e tra i 3 acer(liquid,metal e mini) é quello più performante.....io mi trovo bene, ma solo dopo averci smanettato un po....

L'acer metal é un bel terminale, ma a livello di impostazioni software di fabbrica é molto scadente... per sfruttare tutta la Potenza bisogna mettere una ROM "cucinata" ed espandere la memoria interna con qualche accorgimento.

Io ho fatto questa scelta perché l'ho acquistato usato come nuovo per pochi euro(80) e l'ho modificato a mio piacimento.....in questo modo ho un telefono potente ed economicissimo allo stesso tempo, e se dovessi perderlo o romperlo, specialmente durante i miei hobbY(pesca e caccia),non mi piangerebbe il cuore.

Se devi spendere 200-300 euro, e se non te ne intendi di modding, ti consiglio di lasciar perdere acer.....vai su samsung s2-s3 e hai un buon terminale pronto all'uso......
 
Padellone quelli che ammazzano le lodole hanno tutti il galaxy S3, quelli che le padellano come Franz fanno i pottaioni con l'apple.
Fai te....

se te ha l' s3 allora lo prendo anche io, mica voglio stare indietro, oramai che ho preso vantaggio devo tenere testa
 
Fregatura!!!

Comprato nuovo a 330 euro!! A meno nn si trova!!

Per quanto riguarda l'antivirus sono anni che uso Samsung mai avuto problemi....le solite cagate perché nn sanno più come vendere l'ifogn visto che in America sono anni che Samsung gli fa le scarpe!!

Ovviamente nessuno sa che quando è uscito imerd 5 la Samsung ha incrementato la vendita di s3!!

Figurarsi ora che è uscito il 4:D:D

Folaga se vuoi proprio l's3 fatti dire dove l'ha comprato pippo.....330 euro é un ottimo prezzo......

Altrimenti per poco più di 200 euro c'è l's3 mini....

Per di meno non ci sperare...
 
Discussione capitata a pennello, ero intenzionato ad acqustarlo anche io, se non subitissimo tra un paio di mesi, per discorso internet cosa si spende piu' o meno al mese in questo caso?
 
Se vuoi risparmiare samsung galaxy S2 o samsung galaxy S3, visto che ora è uscito l'S4. Sistema android e viaggiano che è un piacere.
 
se compri samsung, da questa settimana faccio l' assistenza , quindi visto che sei un cialtrone, quando lo sbatacchierai in terra e te lo dovro' riparare.....................non vedo l' ora!!!!![35]
 
Ragazzi vorrei prendere uno smartphone, sono indeciso da una parte vorrei spendere il giusto, dall'altra se non spendi non hai niente, mi dicono tutti che mi ci vuole Android almeno 4.0, io principalmente lo usero per collegarmi al sito e leggere ed scrivere quando sono fuori, e per farvi vedere come si cacciano le allodole in diretta dalla postazione (specialmente per Giovy e Franz) che consigli mi date??

ho visto LG L5
Sony xsperiaU
Samsung s3 mini (costicchia però)
Nokia lumia 682 (il sistema operativo è un altro però)


grazie padelloni


io ce l'ho il lumia 682, ha il s.o. Windows un bel giocattolo comprato proprio sabato scorso, avevo il nokia c-500, ci fai quasi le stesse cose, però a velocità molto inferiore.

- - - Aggiornato - - -

ciao, bisogna sapere quanto sei disposto a spendere, pero il migliore tea duelli senza dubbio s3 mini! se non vuoi spendere tanto un galaxy ace meglio dell lg



il mio fornitore di cellulari, non chè mio carissimo amico, mi ha fortemente sconsigliato di prendere il Samsung ace, dice chè è una " disgrazia" e vi assicuro che lui di smart ne mastica troppo, sa tutto su tutte le marche e modelli...
 
grazie,e perl's2 che mi dici? prezzo e prestazioni

ti dico io!!

Mi sono fatto l's3 perchè mi si è rotto il 2 che mi è caduto in acqua!!

Ti dico che senza questo episodio nn lo avrei cambiato, non ci avrei speso soldi sopra!! Va molto bene, funziona, insomma per me se non si fosse rotto non valeva la spesa in più per il 3.

Però ti dico che ora che ho il 3 è ovviamente un'altro pianeta.

Molto più veloce, display più grande etc etc.....

Se non vuoi spendere molto cerca l's2 plus, ha lo stesso android delll's3 e va molto bene e lo trovi sui 240.

Se hai 330 euro per il 3 o addirittura 600 per il 4 che te lo dico a fare.....
 
grazie,e perl's2 che mi dici? prezzo e prestazioni

S2 in confronto con s3 ha :

-Processore leggermente inferiore....1.4 contro 1.2....quello dell's3 dovrebbe essere quadcore invece S2 dualcore

-display leggermente migliore e più grande in s3

-Batteria più performante in s3
non mi viene in mente nient'altro.....

Cmq sono cose che ne io ne tu ti accorgeresti della differenza.....

Però ahimè il prezzo dell's2 é ancora alto....dovresti trovarlo intorno ai 250 euro......a sto Punto per 80-90 euro prendi s3 che ovviamente in futuro avrà più mercato...io comunque l's3 a 330 euro non l'ho trovato....

Pippo dimmi dove via Mp......
 
se compri samsung, da questa settimana faccio l' assistenza , quindi visto che sei un cialtrone, quando lo sbatacchierai in terra e te lo dovro' riparare.....................non vedo l' ora!!!!![35]

bene a sapersi così non ti pago..........................

per irtornare in tema sto capendo i problemi e il samsung S3 mini ha il problema che la batteria dura poco.....che dite??
 
Io sono un super ignorante informatico e telefonico, per cui non conosco nemmeno i telefoni che hai menzionato e i sistemi operativi, anche per i collegamenti con mygra io mi trovo bene con iPhone 4 , però mi sa Che costa ancora di più...ci ho scaricato l'applicazione tapatalk che rende semplice anche per una capra come me postare foto scattate direttamente col telefonino...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto