allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
Ragazzi vorrei prendere uno smartphone, sono indeciso da una parte vorrei spendere il giusto, dall'altra se non spendi non hai niente, mi dicono tutti che mi ci vuole Android almeno 4.0, io principalmente lo usero per collegarmi al sito e leggere ed scrivere quando sono fuori, e per farvi vedere come si cacciano le allodole in diretta dalla postazione (specialmente per Giovy e Franz) che consigli mi date??

ho visto LG L5
Sony xsperiaU
Samsung s3 mini (costicchia però)
Nokia lumia 682 (il sistema operativo è un altro però)


grazie padelloni
 
Dove si trova l'S3 mini a meno di € 240? Te lo chiedo perché l'S3 mini interesserebbe anche a me . E' più maneggevole e meno ingombrante, soprattutto lo schermo non è gigantesco come nell'S3 o nell'S4. il fatto che sia un po meno performante non mi interessa perché non ne faccio un uso intensivo. Grazie in anticipo.

Amazon Italia

http://www.amazon.it/Samsung-Smartp...id=1369840965&sr=8-2&keywords=samsung+s3+mini

Amazon Germania

Samsung Galaxy S3 mini I8190 Smartphone 4 Zoll: Amazon.de: Elektronik


Comunque i prezzi variano giorno per giorno, ieri su amazon.it stava a 10€ di meno. COnsidera che su amazon non hai spese di spedizione.
 
Tralasciando le frasi come "non c'é niente come apple" oppure "niente meglio di iphone", che trovo stupide e senza logica....fosse solo per il semplice fatto che ios é un sistema chiuso alle decisioni apple(un Po come windows) e si é vincolati ad usare quello che qualcuno decide per voi....poi niente da dire sul terminale in se.......

Ti consiglio di orientarti su sistema android....libero e senza scopi di lucro......un Po come Linux per pc....
tutti, per assurdo anche tu, potresti contribuire a migliorare android creando qualcosa di utile....con Apple questo é possibile soltanto a loro....

Per il terminale ovviamente come logica potresti pensare che più spendi e meglio hai......in parte é così, ma il rapporto non é direttamente proporzionale......mi spiego..... un telefono di 600 euro, rispetto ad uno che ne costa 300, non é buono il doppio....

Ovviamente con il telefono da 600 euro stai pagando più che altro la novita del momento,abbinata a qualche miglioria.

Detto questo io ti consiglio di prendere un telefono già passato, che comunque rimane un OTTIMO terminale e paghi realmente quello che hai in mano....

Sto parlando del galaxy S2.....

Tutto il resto sono chiacchiere....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto