quote_icon.png
Originariamente Scritto da spaik
ne parlavo propio stasera con mio figlio del Memorial Mauro mimetico non lo sapeva e subbito mi fa nooo!!!! cio fatto una serie allo skeet andiamoci papà ,vedro de fa carte farse per la sagra

SPAIK E FIGLIO



Per i professionisti dello skeet,Padre&Fio, c'e 'una garetta dedicata presso un campo apposito dove il vincitore,come premio, verra' riaccompagnato a casa da Pippo6.......regolatevi di conseguenza [Trilly-77-24.gif]!
Me sa che te sbagli ne io ne mio figlio sparamo allo skeet : io ricordo che allo skeet ce sparava un certo Aghille e figlio :)
 
.........Ma infatti tranquillo lo so:thumbup:, solo che nn avendo visto liste a numero chiuso ho solo dato la mia improbabile partecipazione...appunto per motivi che nn sto ad elencare!!! Stop

E dai non fare la solita checca isterica, cerca di venire ha detto Ezietto che se vieni ti fa un bel regaletto....vero Ezietto?
 
Vedo poca adesione extra Lazio !!! Appello agli amici toscani, umbri ecc., il raduno lo stà organizzando Mauro........fate conto di essere stati invitati in una magnifica riserva con veri selvatici...non affrontereste una breve trasferta ? Quale migliore occasione per ricordare ed onorare un grande uomo amico di tutti e sempre presente ovunque ?

Fabio
 
Aho...non te leggevo più!!!! Appena leggi azz spunti fuori!!!
Comunque in quel di Ladispoli c'è stata la sagra del carciofo! Voci di corridoio mi hanno informato che sei stato invitato dal sindaco per collaudare i carciofoni...e lo sappiamo tutti come li hai collaudati! :D

non ce so più andato dice che c'era un certo lorenzo!![17][17]

Peccato se guadagnava benone!!!
 
io partecipo e anche mio figlio x spirito libero se vuole lo porto io il 410

- - - Aggiornato - - -

Io partecipo e se ridete delle mie padelle vi sparo ahahahahahahahah dovete solo sperare che padello anche voi ahahahahah[/QUOTE

A rodolfo ti faccio compagnia io, al percorso sparo una volta l'anno,al pranzo della sezzione
 
rodò guarda che sasà tira bene er paraculo ma tanto sarà distratto di brutto sabato .
Lo so che tira bene il paraculo me lo ricordo al raduno dello scorso anno, mi sto solo divertendo a scherzare un po, tu organizza bene la distrazione, altrimenti mi tocca porta una spilla di quelle belle grosse ahahahahahah
 
Ben trovati a tutti intervengo solo ora a causa di una brutta influenza che mi ha tenuto fuori dal mondo per troppo tempo, vorrei sapere l'orario per sabato e poi questa cosa dei fucili non mi è chiara, io che non ho mai sparato al TAV volevo portarmi un sovrapposto per testare lo skeet canne corte e strozzatura 4 stelle e 3 stelle.
Grazie
Beccaccione
 
Presente!!

Ottima giornata, complimenti a Michele per l'organizzazione, bravo!!!

Mi ha fatto piacere rivedere il papà di Mauro, con il quale ho avuto il piacere e l'onore di andare a caccia diverse volte insieme a Mauro, la mamma di Mauro, Antonella la moglie e la figlia che non avevo mai conosciuto.

Per il resto mi ha fatto piacere ridere e scherzare con alcuni e conoscere altra gente.

Faccio i complimenti a Gaetano e agli amici pugliesi(Piervito mi fa sempre piacere rivederti, Nicola sei una bravissima persona) per il carattere dimostrato nel prendere un mezzo e farsi i km veri.

Altresì invece ho rivalutato in modo negativo atteggiamenti di altre persone che non mi sarei aspettato e in modo positivo quelli di altri, che pur non potendoli considerare amici veri trasudano comunque una certa personalità.

Aggiungo inoltre che mi avrebbe fatto più piacere una presenza anche indiretta dei "capi" del forum. Anche solo con un messaggio o un pensiero o per semplice rispetto di chi attraverso il canale del forum si muove per organizzare un evento. Ma non mi sembra in tutto il post, a parte pochissimi moderatori, di aver visto.
 
Ottimo Achille. la cena magnifica di ieri deve essere di esempio......in poco tempo con il passaparola il grande Ale è riuscito a coinvolgere un bel gruppo di amici, in più di giorno infrasettimanale. Io non mancherò il 20 e mi aspetto tanti amici vicini e lontani.

Ciao
 
ciao a tutti sono pietro il compagno di caccia di mauro,con vero piacere sarò con voi
per ricordare un amico ,ma maggiormente per ricordare un compagno di caccia
veramente unico.
 
Amici..considerate che io non bevo: però per il brindisi non potevo dire di no..quindi ho bevuto un goccetto di primitivo di Piervito ed infine qualcuno mi ha versato qualcosa per digerire...(genziana o grappa..era bianca) . Quindi immaginate come come potevo stare :D
Auto5 ammazza che bona!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto