1° Raduno Memorial Mauro Mimetico

ecohunter e spirito libero tornano in macchina in puglia ?? se cosi fosse potrei fare una pazzia , direi una marea di cazzate alla mia ragazza ma essere dei vostri... hihihihihhi
per la vostra compagnia , per mauro e per la caccia questo ed altro..
Lo fai sempre mo sta a vedè che sei diventato santo ahahahahahah
Comunque se vieni fa piacere a tutti ti aspettiamo a braccia aperte e mi raccomando non portare nessun ferraccio che te lo presto io un fucile buono...
 
Confesso sono io, sono venuto a Roma per 2 mesi ad allenarmi per vincere tutte le coppe e sono arrivato a una media di 24,99 piattelli su 25.
Ora ve l'ho detto, fate ancora in tempo a ritirarvi [lol.gif][15]

ahahahahah tu i piattelli non li spacchi nemmeno per l'ak 47....... a sabato pingone
 
Sono stato un paio di volte ,anche se diversi anni fa allo ZAC di Torre Bruna (LT) ricordo che il posto era +indicato per le quaglie che fagiani La prima volta abbiamo mangiato
in loco perchè C'era ,ora non so, una grossa piastra a gas su cui sono state cucinate salsicce/ braciole .La seconda volta siamo stati ad un agriturismo che sta sulla POntina Vecchia vicina allo Zac:Io abito a Spinaceto se servono informazioni o altro sul posto (ZAC/Agriturismo)ci posso arrivare abbastanza facilmente.
Maurizio
 
brutti ossobuchi maledetti....m'avevano detto che eravate i più forte nella specialità dello spacca pannochie e salto sull'asta!!!

Però i pali della luce non li fate sparire ancora come fa Ale!!!

- - - Aggiornato - - -



ricchione!!!


A pippo ma ce lo sanno che adiacente al tav c'è na fattoria.......

Questo è quello che je tocca fa al vincitore ...... pe riiempi la coppa
 

Allegati

  • premio al primo.jpg
    premio al primo.jpg
    92.1 KB · Visite: 0
DSC_6996_zps4ac39f5d.jpg
 
Bellissima giornata non c'è che dire e un grazie speciale a Michele che ha organizzato tutto, proprio come avrebbe voluto Mauro, un grande abbraccio va ai miei compaesano pugliesi che hanno fatto i salti mortali per esserci.
In esclusiva vi posterò il video in cui Gaetano88 ha lasciato il Beretta (ottimo di Ale, no quella ferraglia che c'ha lui) ed è passato al mio Benelli, ora vedo quanto è disposto ad offrirmi per non pubblicare il video, se offre poco lo pubblico subito....ahahahah
Il raduno è stato piacevolissimo, la gara è stata lunga ma divertente con prese in giro e piattelli mancati che esplodevano in aria, gare a chi tirava prima al piattello e poi al pezzetto, gente che aspettava mezz'ora per tirare al piattello più facile e prima di premere il grilletto sentiva già il botto, insomma ci siamo divertiti e ho finalmente conosciuto di persona che ancora conoscevo solo tramite tastiera, come quel paraculo di Gaetano che dice che è un padellaro e invece è arrivato 4°.
Peccato non sia riuscito a parlare a telefono con Cecchino sti caspita di romani fanno proprio na caciara... noi del sud non ci siamo abituati...

rodo' puoi anche pubblicarlo tranquillo non ho sensi di colpa , ma cercavo solo la conferma al mio pensiero.....
giornata spettacolare e ricca di emozioni...
ho dato un volto a tutti voi finalmente e spero che il prossimo pranzo sia organizzato il prima possibile..
volevo ringraziare Cicalone per la pazienza che ha avuto , Ale per avermi prestato il fucile ( grande beretta) , Michele per avermi invitato , Fabio d.t. per avermi invitato l'anno prossimo al capanno ahahhahah , Rodolfo per avermi rotto le scatole con il benelli da 1 anno , Achille e Ivan per avermi onorato della loro presenza , Egidio per avermi fatto morire dalle risate e Salvatore che imita bombolo in maniera impeccabile....
eravamo in tanti e ci vorrebbe un post solo per i ringraziamenti...
lo faro' in privato comunque..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Gaetà visto che vieni senza cane te ne presto io uno, il cane della mia ragazza, le quaglie non le fa neanche partire la abbocca al volo ti fa risparmiare anche le cartucce ahahahah

tanto il risultato e' sempre quello , tutte nella cacciatore le ritroverai a fine giornata ahahhahahah....
o dai pero' porta un fucile serio a sto giro e , io sparo con il 20 di achille se mi concede questo onore.....
 
io sparo con il mio ce devo pja' la mano voi fate come ci pare e piace[/QUOT

Tanto non ce prendi la mano nemmeno se te la staccano e la inglobano nel calcio!!!! ahhahahahahaa

- - - Aggiornato - - -

A pippo ma ce lo sanno che adiacente al tav c'è na fattoria.......

Questo è quello che je tocca fa al vincitore ...... pe riiempi la coppa

Ecco adesso a pippo gl'è partito l'ormone!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

via di malnome s.c. 000 50 roma loc. ponte galeria / la pisana .......... e non veperdete

..bel nome sta via!!!!! tièèèèèèèèèèèèèèèè
 
dico anke la mia....
x primo voglio ringraziare Mauro, anke se non t conoscevo di persona ho voluto partecipare x ricordarti insieme ai colleghi del forum. poi voglio ringraziare Michele x l'ottima organizzazzione della giornata, e ki gli ha dato una mano x far in modo ke la giornata riuscisse ottimamente! é stato un piacere dare un volto ai nik, e conoscere diversi "amici" del forum, ma anke un piacere ritrovare qlli ke non c vedevamo da parekkio!! ottimo il pranzo e anke il "nettare" di Piervito. grazie a tutti i partecipanti,con diversi ho scambiato diverse piacevoli chiacchiere(Andrea Beccaccino, il grande Ezietto, Ale, il Brako, il grande Ciromenotti ke è veramente preparato, Vikingo, Gaetano,Lorenzo e qlk1 altro ke adx mi sfugge) e abbiamo scherzato ( Ezièèè vai mo esce l' 8...... invece me faccio kiama il numero 3, lui non se n'è ancora accorto e sta aspetta l' 8, mentre io rompo il piattello numero 3............. ahahahahhhahhahah) e anke se con qlkuno non sono riuscito a presentarmi (eravamo veramente tanti), è stato bello trascorrere una giornata insieme a voi TUTTI!! Salvatore barbaciano non dire cosi mi fai arrossire, io nn sono un coj.....ne, è ke ogni tnt me se riconfronta la botta..... ahahahhaahhaha
grazie ancora a tutti!!! PS: ho delle foto, le posso mette??
Christian
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto