annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2016-2017

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che mattinata oggi! C'era di tutto, tanti tordi, merli e anche qualche sassello e cesena...........…................................ .alla fiera a terranuova [emoji12][emoji12]
    I merli del posto a giorno non ci capivano più niente con tutto quel cantare, li vedevi tra quegli alberi saltare su e giù...avranno detto: "quanta gente mi cerca stamani?!?!"
    Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• sabato noi 10 tb. .richiami penosi
      domenica richiami meglio ma fatti solo 2 tb..purtroppo ero reduce da matrimonio..non ho più l età per fare il dritto..in zona qualcuno sulla 20ina sabato. pochi spari all alba domenica.oggi lavoro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• In diretta dall'osservatorio privato del barbiere
        Anche questa mattina buon passo di bottacci ,sosta sulle pasture per la colazione e poi immediata partenza per lidi piu' sicuri,comunque mi sembra una delle annate migliori per i bottacci,oggi hanno cambiato direzione d'arrivo da nord e non da est

COMMENTA

• Da buon martedì pensavo alla solita furia, meglio così..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
            Da buon martedì pensavo alla solita furia, meglio così..
            Da quando sono sul forum, ogni martedì e venerdì sono sempre stati giorni di furia non ho mai letto di un giorno con la caccia chiusa che non passassero gli animali.
            anche perché quando è chiusa valgono doppio

COMMENTA

• Leggo su w.up di buone entrate odierne, anche nel pomeriggio, qualcuno conferma?

COMMENTA

• Io leggo su Facebook, qualcuno dice normale ma qualcuno dice che ha visto diversi branchetti fino alle 11.00..Vicenza e Brescia..
                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Anche stamattina sentiti diversi zip fino alle 8 poi non so visti diversi pettirossi e un paio di merli che erano spariti
                  Ieri a capanno visto il primo banchetto di colombacci
                  Le bale xe mejo farle che dirle
                  Orgoglioso d'essere vicentino

COMMENTA

• Da noi ancora fiacca. Qualche cattura ma nulla di rilevante. Stamani al capanno per lavori e non si vedeva nulla. Ma arriveranno arriveranno 😆😆

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

• Ma dalla Romagna ci sono notizie?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                      Filippo

COMMENTA

• Oggi pomeriggio il mio titolare e salito al capanno per dare un occhiata.e stato su piu di un ora e non ha visto nulla neanche un pettirosso. ..poi domani ...chi lo sa.presente al capanno.
                        Flavio

COMMENTA

• Originariamente inviato da lancia delta Visualizza il messaggio
                          Oggi pomeriggio il mio titolare e salito al capanno per dare un occhiata.e stato su piu di un ora e non ha visto nulla neanche un pettirosso. ..poi domani ...chi lo sa.presente al capanno.
                          Ciao Flavio, anch' io sono sceso al capanno stasera per metter su un po' di sorbi, e devo dire che ho sentito qualche bel zip....!! anch'io domani presente...!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da pa68 Visualizza il messaggio
                            Ciao Flavio, anch' io sono sceso al capanno stasera per metter su un po' di sorbi, e devo dire che ho sentito qualche bel zip....!! anch'io domani presente...!!
                            Diciamo che anche lui e andato a fare il tuo stesso lavoro al capanno.aveva il bagagliaio pieno
                            Flavio

COMMENTA

• Resoconto di ieri 1000 mt 7 tiri 6 tb 1 me visti altri 2 tb ma tirato a diritto tutto entro le 8,30 doèpo visto una miriadi di uccellett 2 tordele e i primi 4 fringuelli, purtroppo causa lavoro ci si aggiorna sabato e poi ferie fino al venti.....

COMMENTA

• ieri prima uscita con il socio Pecos visti due tb fatto solo uno richiami portati tutti di prima chiusa veramente allucinanti
                                hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X