annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2016-2017

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Salcio Visualizza il messaggio
    Lorenzo questa faccenda delle pernici che tornano a casa con te mi convince poco, secondo me ne hai un paio chiusate che porti al capanno. Tempo fa ho visto un filmato su caccia e pesca fatto in Spagna con il richiamo di pernice in gabbia, mi sa che l'hai visto anche te .. Confessa, tanto lo sanno tutti che al volo sei una schiappa ....
    ho forse asserito di aver sparato a volo? sia mai, io li faccio sempre posare..............

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Grandi ragazzi, da adesso inizierò a leggervi aspettando il passo dei tordi che avverrà sempre dopo la prima decina di ottobre al sud.
      CACCIATORE DALLA NASCITA.....SEI NELLE MIE VENE!!!!!!

COMMENTA

• Ieri i tre uomini di casa presenti all'apertura. Dà sempre un brivido particolare il primo uccello in pianta. ..Tirato a 2 tb e 2me, ma i cacciatori arrugginiti dai mesi di ozio han deciso di risparmiarne 2.
        E il piccolo di casa a prendere in giro nonno e papà: anche questa è apertura.

PS perdonate la lunga assenza dalle tastiere...
        Marco

COMMENTA

• Stamattina 2 tb... poco movimento se non assente in zona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• apertura tranquilla 4m e 1tb poi altri 3 m non furbi andati.
            Beppe

COMMENTA

• Ho visto che diversi utenti mettano stamani ho preso un tordo eccetera eccetera ma non specificano di dove sono o quantomeno la provincia dove l'hanno abbattuto in modo da rendere informazione più completa a tutti.
              Aggiungete questo dato se è possibile grazie
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Noi ancora non abbiamo cominciato, ma stamattina un amico in zona valdarno fiorentino ha tirato a un tb e a un me. Capanno di bassa collina.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
                Filippo

COMMENTA

• Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                  Ho visto che diversi utenti mettano stamani ho preso un tordo eccetera eccetera ma non specificano di dove sono o quantomeno la provincia dove l'hanno abbattuto in modo da rendere informazione più completa a tutti.
                  Aggiungete questo dato se è possibile grazie
                  Hai ragione..
                  2 tb Bergamo 1000 mt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• noi ieri scappottato con 1 tb..poi lavori x ultimare..BS/ 950 m

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Stagione iniziata in tono minore,ieri 1a uscita e 1° cappotto ,ho visto solo una gran quantita' di prispoloni,mi sono divertito col fischietto a farle fermare sui secchi
                      questa mattina sono stato con l'amico barbiere ed abbiamo fatto un bottaccio al buio e nient'altro

COMMENTA

• Ieri trasfertona da matti (visto che avevo dormito si e no 4 ore e che pioveva come dio la mandava quando mi sono alzato) ma per fortuna arrivato al capanno di montagna (dopo 2 h di auto) il tempo è stato abbastanza clemente con pioggerella inizialmente debole e poi con un cielo molto nuvoloso ma senza nè pioggia nè vento.
                        Alla fine chiuso con 3tb e 3me.
                        Richiami alla grande (sia tordi che merli) alle 9:30 smontato un pò per la paura della pioggia, un pò per finire dei lavoretti e un pò perchè avevo un sonno che non vi dico.

Ma la passione fà fare questo ed altro

Nelle zone di casa invece (pianura o bassa collina) molti non sono andati per la pioggia e quei pochi che lo hanno fatto per adesso non hanno visto ancora nessun bottaccio (solo qualche merlo)

COMMENTA

• ieri mio fratello 10 t mi ha detto di passo, stanno già arrivando, notizie da un amico in serbia la settimana scorso solo qualche merlo in questi giorni sono arrivati tantissimi tordi.
                          Io non posso prendere le ferie (porca T......) quindi andate voi amici.
                          Beppe

COMMENTA

• tranquillo.giovedi si va.domani da noi in lombardia il tempo non dovrebbe essere molto bello
                            carlo arcangeli

COMMENTA

• Visti stamattina i primi due tordi da mio fratello. Eraclea (Venezia)...

COMMENTA

• Attaccato domenica sotto pioggerella leggera i tb bene i merli quasi muti visto 2 me che si sono aggirati intorno alla tesa e niente altro 9,30 staccato e a giro con la springer e il socio raccattato 4 fag e lunedi 1 lepre .da giovedi tordi fino alla fine......................un ibal a tutti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X