annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non so dove trovare le allodole da richiamo:HELP

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ti han detto non è certo il periodo adatto per acquistare animali..... Stai attento e prendili solo da persone fidate, in quanto chi le ha buone, di certo non le cede ora
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
      Come ti han detto non è certo il periodo adatto per acquistare animali..... Stai attento e prendili solo da persone fidate, in quanto chi le ha buone, di certo non le cede ora
      ammazza...grazie botahv.non parlo piu scusate se ho disturbato.ciao

COMMENTA

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii...........................

COMMENTA

Originariamente inviato da simone 1983 Visualizza il messaggio
          ammazza...grazie botahv.non parlo piu scusate se ho disturbato.ciao
          Qui non si disturba mai, ricordatelo, anzi sempre chiedere che la ricchezza del forum è proprio questa
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

....forse non vi siete capiti.....KEEP CALM

COMMENTA

nono pero dire che chi le vende adesso e' solo perche vuole dare via delle sole e' sbagliato.io le volevo solo dare via x il fatto che non le usero' a caccia tutto qui.cmq non voglio polemizzare ma se ci diamo le fregature tra cacciatori allora prepariamoci veramente al peggio perche di noi la storia non avra' pieta'.chiudo il discorso x quanto mi riguarda.

- - - Aggiornato - - -

nessun problema adria sul serio.x me e' gia un discorso finito.tra cacciatori abbiamo altro da pensare che polemizzare. ����������

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...
              X