annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che bello che leggo!..

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che bello che leggo!..

Questa si che una grande notizia!..
    PARLAMENTO UE: VOTO POSITIVO PER I RICHIAMI VIVI

richiami vivi caccia

La legislatura europea si chiude con un segnale importante per gli italiani: l’attacco alle tradizioni e alla cultura di donne e uomini di questo Paese è stato respinto dal voto contrario trasversale delle forze politiche presenti nel Parlamento Europeo, che ha confermato la possibilità di utilizzare i richiami vivi nel rispetto delle tradizioni delle nostre campagne, dove i cacciatori praticano la caccia in modo regolato e rispettoso delle leggi e soprattutto del benessere degli uccelli da richiamo.

Il voto trova l’apprezzamento convinto di Face Italia (Federcaccia, Enalcaccia, Liberacaccia, ANUUMigratoristi) e Arci Caccia per gli Europarlamentari che si sono impegnati a sostenere le buone ragioni dell’Italia, avendo rappresentato ai colleghi degli altri Paesi le normative che assicurano la tutela del benessere animale nel nostro Paese e la pretestuosità delle argomentazioni avanzate.

Il nostro dispiacere deriva dalla poca conoscenza all’estero della correttezza dei cacciatori e dalle manipolazioni delle informazioni fatte dagli animalisti, che danneggiano gravemente gli interessi della comunità nazionale.

Face Italia e Arci Caccia invitano adesso il Governo italiano a motivare coerentemente e con i dati necessari la incongruità della procedura d’infrazione aperta in materia contro il nostro Paese, i cui contenuti presentano ragioni di forma e di sostanza per essere respinti.
    Caccia ... è la passione, roscioli alla nocetta .... è l'emozione!!!

Si è espressa anche a nostro favore ISPRA.

- - - Aggiornato - - -

www.cpasports.it

COMMENTA

Bhe' se e' cosi' i pressuposti sono buoni aspettiamo che vada tutto al buon fine saluti.

COMMENTA

Beh se è cosi, godimento estremo

COMMENTA

Bene fa mooolto piacere, ma che titolo.............., che Bello che leggo.......l'avevo scartato in primis mi son detto lo leggo piu' tardi.....ottimo cosi' dai ogni tanto buone notizie.
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Per le deroghe in lombardia invece non si sa più niente?
            passione cacciae funghi

COMMENTA

Qualche possibilita' white c'e' inerente sempre all' articolo postato sopra per richiami vivi..........
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Spero che almeno quest'anno si riesca ad avere sta deroga....
                passione cacciae funghi

COMMENTA

Originariamente inviato da white wolf Visualizza il messaggio
                  Spero che almeno quest'anno si riesca ad avere sta deroga....
                  Pensa ai funghi ..............che e' meglio, garantito........

COMMENTA

Ci penso anche troppo non vedo l'ora di cominciare
                    passione cacciae funghi

COMMENTA

Una buona notizia ora aspetto con più fiducia la votazione del nostro governo della proposta grillina di proibire l'uso dei richiami per la caccia.

COMMENTA

Sono stato sempre molto fiducioso su questo argomento....e continuero ad esserlo...

COMMENTA

Ringraziate qualche europarlamentare, che molti di voi credono non faccia nulla.....
                          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Non ce proprio da ringraziare nessuno...penso che abbiano fatto il loro dovere!!!!Non si sono mi scuiati ne hanno faticato e anche interesse loro mantenere queste tradizioni,invece di dormire come il loro solito in parlamento hanno fatto un passo in avanti...visto che indietro li facciamo molti speriamo per il meglio!!!
                            Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
                            Ringraziate qualche europarlamentare, che molti di voi credono non faccia nulla.....

COMMENTA

Originariamente inviato da muscolo1979 Visualizza il messaggio
                              Non ce proprio da ringraziare nessuno...penso che abbiano fatto il loro dovere!!!!Non si sono mi scuiati ne hanno faticato e anche interesse loro mantenere queste tradizioni,invece di dormire come il loro solito in parlamento hanno fatto un passo in avanti...visto che indietro li facciamo molti speriamo per il meglio!!!

.....non è proprio così.......comunque chi vuole ringraziare ringrazi....chi non lo vuole fare faccia pure a meno!
                              Una cosa però........io piuttosto di sprecare energie per dire "testa di kazzo" a dieci persone che non hanno MAI fatto niente o magari ci hanno addirittura remato contro (come giustamente dici tu) preferisco sprecarle per dire "grazie" all'unico che ci ha dato una mano.....(anche se giustamente "il darci una mano" è tra i suoi compiti primari)....ma sai/hai idea di quanti bastoni tra le ruote??
                              Ciao,Paolo.
                              Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X