Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

377316_374094189326315_726763446_n.jpg

circola nel web, inviate gente!

ecco il testo da copiare e incollare: Il Cacciatore non incendia perchè l'ambiente è la Risorsa Fondamentale della sua attività. Il cacciatore sa bene che nelle aree percorse dal fuoco la caccia è vietata. L'interesse del Cacciatore è avere Boschi e non deserto e per questo li ha sempre difesi dalle speculazioni.

io ho aggiunto dell'altro
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Vedi l'allegato 31649

circola nel web, inviate gente!

ecco il testo da copiare e incollare: Il Cacciatore non incendia perchè l'ambiente è la Risorsa Fondamentale della sua attività. Il cacciatore sa bene che nelle aree percorse dal fuoco la caccia è vietata. L'interesse del Cacciatore è avere Boschi e non deserto e per questo li ha sempre difesi dalle speculazioni.

io ho aggiunto dell'altro

Ottima idea..... lo faccio anch'io. Grazie "mirko"
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Non so chi di voi ha seguito Studio Aperto poco fa. Io non lo seguo mai, ma oggi per puro caso ero su Italia 1 mentre andava in onda. Bene, notizia sugli incendi che stanno divampando in questi giorni. Al momento di elencare i responsabili, il giornalista cita: agricoltori e allevatori, spinti dalla volontà di ricavare terreno da coltivare o per allevare le loro bestie, la malavita per ricavare terreno su cui costruire e..... TA TAN! Ovviamente.... Cacciatori e bracconieri! Stavolta, però, senza darne una motivazione, ovviamente!
Ma si può andare avanti così? Per quanto ancora dobbiamo essere succubi delle angherie animaliste o pseudoambientaliste? Passerà mai questa maledetta moda? Chissà, ma a me verrebbe una gran voglia di andar via da questo paese....


e vai con una bella denuncia querela sporta dalle varie associazioni venatorie a firma di tutti i tesserati, vedrai la prossima volta se scappa qualche altra notizia fasulla. ma non speriamoci le associazioni sono seriamente impegnate a preparare i coltellini e i foderi e altre diavolerie per attirare noi cacciatori per il rinnovo delle tessere non hanno tempo per questo. io ormai da anni ho smesso con le associazioni, una bella polizza assicurativa e via vale la pena credetemi.-
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Ho già scritto che quando la caccia era aperta ad Agosto c'erano meno incendi rispetto ad ora che la caccia è chiusa. Solo un'imbecille come quel giornalista non sa che è interesse dei cacciatori ed in ultima analisi anche dei bracconieri che non ci siano incendi, perché nelle zone distrutte dal fuoco NON SI PUO' CACCIARE per molto tempo. Poi non sa che la caccia è ancora chiusa? Questa è la solita caccia alle streghe, solo che ora al posto delle streghe ci sono i cacciatori. Bisognerebbe scrivere a quel giornalista e fargli capire come stanno le cose, e pregarlo di essere più documentato quando da certe notizie, ma probabilmente anche lui sarà "sponsorizzato" da anticaccia, lipu, wwf et similia!!!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Lo schifo NON risiede nel fatto che un umanoide abbia dato in televisione una notizia falsa e costruita a tavolino, lo SCHIFO...quello vero e deprimente, sta nel fatto che NESSUNA Associazione Venatoria prendera' MAI le ns difese querelando...denunciando..citando in giudizio nessuno di questi pseudo giornalai!! E questo e' LO SCHIFO !! Questo dobbiamo combattere!! Dobbiamo partire da qui se vogliamo salva la reputazione...



------------------------------------------------------------------
Bravo![eusa_clap.gif]. Il fatto che debba fare io tutte le azioni di protesta, per autotutelarmi, che cosa pago a fare chi lo dovrebbe fare per me? Tanto vale azzerare tutto e cominciare d'accapo. Basta una semplice lettera, con tanto di carta intestata, dichiarando il DISGUSTO per tali informatori impreparati, ove si citava che su terreno percorso da fuoco non vi si può cacciare per dieci anni.
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] davvero complimenti per l'email peccato che a parer mio verrà ignorata (spero di no)
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

L'unica fortuna di tali para@@iti risiede nell'impossibilita' da parte nostra ( se non dietro enormi problematiche) di poter effettuare una assicurazione libera e lontana anni luce da tali mangiatoie. Questo cavillo...i signori l'hanno capito benissimo e lo cavalcano con vigore. Purtroppo dobbiamo ammetterlo: non abbiamo armi per liberarci da tali azioni di parassitaggio. Se solo iniziassero a LAVORARE seriamente per difendere in ns diritti piuttosto che stare dietro ad un pallottoliere e contare quante tessere hanno fatto oggi!! Che SCHIFO !!!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

E' da un po' che ho smesso di guardare studio aperto!!!!!!!!!!!!!!
Amici della rossa(NN di Maranello!!!!!!!!)
Marco
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

e anche oggi alle 12:40 tra una notizia di gossip inutile e l'altra i "fenomeni" di studio aperto hanno mandato in onda un intervista della brambilla che diceva di cancellare la stagione venatoria di quest'hanno per colpa dei troppi incendi, e che non facendolo avremmo dato la batosta finale alla fauna del nostro paese, tutto questo seguito da immagini di cacciatori con i propri cani mentre esercitavano la nobile arte venatoria.
senza parole l'ignoranza non ha confini [thumbsdown.gif]
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

A quanto pare era tutto studiato, oggi ci sono andati direttamente allo scopo: servizio con la rossa che chiede la sospensione dell'ANNATA VENATORIA! mica pizzi e fichi ragazzi...la chiusura totale!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

[h=6]controproposta alla Brambilla: visto che gli incendi hanno distrutto milioni di vegetali io chiedo a tutti i vegetariani di sospendere il massacro di erbe varie fino alla prossima estate....[/h]
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Buongiorno,
sono un giovane cacciatore calabrese il quale ha saputo della notizia inerente agli incendi dolosi e alle possibili cause trasmessa qualche giorno fa dalla Vostra rete,
ci tengo a precisare che il cacciatore non incendia la campagna, i boschi eccetera in quanto tali luoghi sono i posti in cui esso esercita la propria attività venatoria e ha interesse a tale fine affinché la flora e la fauna persistano nel territorio, dunque chi attua incendi dolosi è o un piromane con problemi psichici o criminali che per chissà quali interessi si divertono a distruggere l’ambiente che il cacciatore invece, ribadisco, non ha interesse a distruggere in quanto per esso è sia insensato sia controproducente farlo. E sarebbe inoltre bene che poiché tali notizie vengono diffuse a tutti coloro che seguono determinate reti televisive si usino i termini corretti per definire le cose e soprattutto ci siano le prove documentate per fare determinate ipotesi, visto che è facile sparare a zero su una categoria di persone oneste (in quanto per avere il porto d’armi ci vuole la fedina penale limpida) e cittadini come tutti per colpa della moda di parte nata di recente tra la popolazione italiana basata sull’animalismo e l’ambientalismo estremizzato e per certi anche condito da un falso moralismo nonché da ignoranza (in quanto alcuni non sanno neanche di cosa si stia parlando facendolo dunque senza cognizione di causa).

Spero dunque che meditiate sui servizi che fate poiché certi possono essere altamente offensivi per una parte di teleascoltatori che non ha niente a che spartire con certi individui e con certi atti criminosi.

Cordiali Saluti


Questa è la mia email

complimenti,spero la leggano almeno
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

[h=6]controproposta alla Brambilla: visto che gli incendi hanno distrutto milioni di vegetali io chiedo a tutti i vegetariani di sospendere il massacro di erbe varie fino alla prossima estate....[/h]

io metterei anche carne e pesce povere bestiole........., loro sono i primi che si ingozzano.-
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

mi sono sbizzarrito e ho scritto anch'io a studio aperto!
Poi son andato su twitter e ho cercato un pò sul come la gente la pensa di sto "Tg"..beh son rimasto soddisfatto..apprezzamenti non ne ho trovati.
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Lo schifo NON risiede nel fatto che un umanoide abbia dato in televisione una notizia falsa e costruita a tavolino, lo SCHIFO...quello vero e deprimente, sta nel fatto che NESSUNA Associazione Venatoria prendera' MAI le ns difese querelando...denunciando..citando in giudizio nessuno di questi pseudo giornalai!! E questo e' LO SCHIFO !! Questo dobbiamo combattere!! Dobbiamo partire da qui se vogliamo salva la reputazione...


la penso anche io proprio cosi'....fiche' nessuno li querelera' o comunque intraprendera' azioni nei confronti di questi personaggi andra' da cosi' a peggio!L'idea della mail comunque per poco che sia non e' male,io l'ho inviata.Almeno se non altro e' un atto dovuto verso noi stessi_______
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Che Studio Aperto lasci troppo a desiderare come qualità credo sia scontato. Quanto a servizi animalisti e disinformazione (voluta) in materia di caccia, beh lì se la contendono diversi telegiornali. TUTTI i TG Mediaset e poi TG2 e TG1, in pratica tutti i TG direttamente o indirettamente controllati dal Cavaliere. Ragazzi, qua il mondo si sta ribaltando!
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

ma questo dovrebbe essere compito delle associazioni venatorie,se non lo fanno non vedo ila loro utilita,non si vive di sole tessere
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Non so chi di voi ha seguito Studio Aperto poco fa. Io non lo seguo mai, ma oggi per puro caso ero su Italia 1 mentre andava in onda. Bene, notizia sugli incendi che stanno divampando in questi giorni. Al momento di elencare i responsabili, il giornalista cita: agricoltori e allevatori, spinti dalla volontà di ricavare terreno da coltivare o per allevare le loro bestie, la malavita per ricavare terreno su cui costruire e..... TA TAN! Ovviamente.... Cacciatori e bracconieri! Stavolta, però, senza darne una motivazione, ovviamente! Ma si può andare avanti così? Per quanto ancora dobbiamo essere succubi delle angherie animaliste o pseudoambientaliste? Passerà mai questa maledetta moda? Chissà, ma a me verrebbe una gran voglia di andar via da questo paese....

Io non l'ho visto ma dici proprio bene verrebbe voglia di andar via da questa stupenda penisola popolata da tantissime "****";ma poi dico ca@@o se ci sono delle "****" in giro sarebbero quest'ultime a dover essere spazzate fuori ,o no!
Questi giornalisti comunque sono solamente mercenari assoldati da "quell'enorme disgrazia che è il nano rifatto" e non ci può essere niente di meglio da aspettarsi da loro.
Ciao
Marco
 
Re: Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

e una vergogna cmq il mio umile parere e che e anche nostra la colpa se non si scende in piazza mai e poi mai canbiera nulla e non solo caccia
 
Come se non bastasse.... dal TG Studio Aperto di oggi ora di pranzo.

Se le leggano o meno le nostre mail non lo posso sapere, ma certamente ad inviarle male non si fa!bisogna che almeno noi visto non costa nulla inviamo queste mail...Non si puo sempre metter la testa sotto alla sabbia.Ciao a tutti ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto