Re: Che milan!!!!

Dopo il 3-0 credevo che mi venisse un coccolone e mi veniva rabbia a pensare che gli intertristi e i gobbi stavano gufando e sperando in un nostra eliminazione. Quando ho visto la formazione con il piccolo faraone ho subito avuto un brutto presentimentoch e per fortuna non è avvenuto . Sarebbe bastato mettere un centrocampista di contenimento e non avremmo dovuto soffrire così tanto. Comunque siamo agli ottavi ed è quello che conta.
 
Quando è stato esonerato Allegri a grossomodo la squadra era quella attuale, oggi Inzaghi ha tra le mani gli stessi pagliacci con una media punti da bassa classifica (la stessa che aveva Allegri al milan) oggi il signor Allegri sta al primo posto della classifica proponendo lo stesso gioco che aveva al milan, dunque è inutile mettere in croce l'allenatore quando si he tra le mani una squadra di legapro!
Come ha detto Parissiene, Berlusca con il milan ha guadagnato fama, reputazione e successo politico, ora che è arrivato al vertice il milan gli è solo un peso (economico) e dunque non investirà più nulla! Farebbe un piacere a tutti i tifosi se si dimettesse e con lui tutto lo staff tecnico che ormai son lì dagli anni 90!
Che la rosa non sia competitiva è sotto gli occhi di tutti (tranne che x il nano e per il geom. AD), ma è altrettanto vero che pippolecca la sta allenando da quest'estate (mettendo comunque voce nel mercato) e ad oggi non è stato neppure in grado di dare un minimo di gioco...pertanto anche per lui pollice verso.
Ricordo che il tanto vituperato Clarence (che ebbe il coraggio di dire in faccia a Galliani che aveva allestito una rosa per 3/4 di pipponi), prendendo la squadra in corsa e senza far lui la preparazione, riuscì non solo a dare un minimo di gioco ma fece anche 37 punti nel girone.
 
Un paio di anni in purgatorio non sarebbe male vafammocca e nessuna cessione stipendi dimezzati e pedalare.se un lavoratore fa una cazzata sul luogo di lavoro lettera disciplinare questi di cazzate ne fanno ogni partita,e lo stipendione lo prendono uguale e noi a fare dibattiti se ma come ma vafamocca via tutti in serie B nel frattempo L,Italia affonda.
_________________________________________________________________________________________________

I che c'entra la situaizone italiana con il pallone, lo sapete solo voi:D
 
Re: Che milan!!!!

Il nostro beneamato Galiani vendendo Cassano e dando soldi all'Inter per Pazzini ha fatto una cavolata grande come una casa e basta.
E poi perla dell'allenatore...............
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Auguri per Montolivo, un calciatore mai determinante. Fra lui ed Aquilani (se sta bene fisicamente) è come mangiare e stare a vedere. In 6 o7 campionati con la Fiorentina è stato determinante in non più di 3 o 4 partite. FORZA VIOLA!!!
 
...l'uomo più contento per l'acquisto del milan è il proprietario dell'hollywood di milano...con super mario sai che mega feste il sabato sera!!!!! ahahahahahahahahah....
 
Re: Che milan!!!!

Il nostro presidente sarà un pagliaccio ma ci ha fatto vincere tanto che voi napoletani col vostro presidente (molto simpatico per dire un eufemismo) neanche vi sognate. Poi il tifo è una religione e anche se quest'anno dovessimo patire sempre e solo forza Milan. Comunque il calciomercato e ancora aperto e ride bene chi ride ultimo. L'ultimo campionato è stato perso solo ed esclusivamente per i numerosissimi infortuni patiti. Parlano gli intertristi per le parole dette dai vari dirigenti del Milan, dovrebbero solo star zitti per le vicende degli ultimi anni inerenti agli scudetti assegnati e alla macanza
di interventi della magistratura sportiva.

Concordo al 100%

Il milan fa invidia a tanti per quello che ha vinto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto