annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durante l'arco dell'anno cosa gli fate ai vostri richiami?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Durante l'arco dell'anno cosa gli fate ai vostri richiami?

Salve ragazzi, siccome sono alle prime armi volevo chiedervi cosa gli fate ai richiami durante l'arco dell'anno nel senso che dalla terza domenica di settembre fino al 31 gennaio li portate con voi a caccia, da maggio ad agosto gli fate il fotoperiodo o chiusa tradizionale e poi gli altri mesi li governate e basta? grazie anticipatamente per chi saprà rispondermi.

Noi li mettiamo nei gabbioni all'esrerno per i tordi...anche alcune cesene
    passione cacciae funghi

COMMENTA

Io ho solo allodole, foto periodo , da maggio a dicembre. Una volta l'anno trattamento per la cociliosi, vitamine adesso per la muta, due volte l'anno cambio totale delle gabbie( rimetto le stesse dopo accurata pulizia e disinfestazione).

controllo becchi e unghie ,due volte l'anno ,se occorre.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo ,io continuo a tenerle tutto,l'anno nelle sue gabbiette, provato in voliera, un disastro , si uccidevano tra loro..

COMMENTA

Li teniamo nelle voliere o nelle gabbie adatte per i richiami con continue pulizie degli abbeveratoio, mangiatoie, ricambio delle gabbie almeno ogni mese e mezzo e quant'altro, poi operazioni riguardanti i richiami tipi taglio unghie/ becco se necessario, controllo arto e zampa e una pulizia generale continua degli ambienti dove alloggiano.
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA