annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durante l'arco dell'anno cosa gli fate ai vostri richiami?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 0 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (0) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Durante l'arco dell'anno cosa gli fate ai vostri richiami?

Salve ragazzi, siccome sono alle prime armi volevo chiedervi cosa gli fate ai richiami durante l'arco dell'anno nel senso che dalla terza domenica di settembre fino al 31 gennaio li portate con voi a caccia, da maggio ad agosto gli fate il fotoperiodo o chiusa tradizionale e poi gli altri mesi li governate e basta? grazie anticipatamente per chi saprà rispondermi.

Noi li mettiamo nei gabbioni all'esrerno per i tordi...anche alcune cesene
    passione cacciae funghi

COMMENTA

Io ho solo allodole, foto periodo , da maggio a dicembre. Una volta l'anno trattamento per la cociliosi, vitamine adesso per la muta, due volte l'anno cambio totale delle gabbie( rimetto le stesse dopo accurata pulizia e disinfestazione).

controllo becchi e unghie ,due volte l'anno ,se occorre.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo ,io continuo a tenerle tutto,l'anno nelle sue gabbiette, provato in voliera, un disastro , si uccidevano tra loro..

COMMENTA

Li teniamo nelle voliere o nelle gabbie adatte per i richiami con continue pulizie degli abbeveratoio, mangiatoie, ricambio delle gabbie almeno ogni mese e mezzo e quant'altro, poi operazioni riguardanti i richiami tipi taglio unghie/ becco se necessario, controllo arto e zampa e una pulizia generale continua degli ambienti dove alloggiano.
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
          Li teniamo nelle voliere o nelle gabbie adatte per i richiami con continue pulizie degli abbeveratoio, mangiatoie, ricambio delle gabbie almeno ogni mese e mezzo e quant'altro, poi operazioni riguardanti i richiami tipi taglio unghie/ becco se necessario, controllo arto e zampa e una pulizia generale continua degli ambienti dove alloggiano.
          come posso non quotarti!!
          sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Ciao se prendi dei richiami fai conto di accudirli tutto l'anno come avessi dei figli, io almeno faccio cosi'
            Saluti Sandro
            Originariamente inviato da gabriele86 Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, siccome sono alle prime armi volevo chiedervi cosa gli fate ai richiami durante l'arco dell'anno nel senso che dalla terza domenica di settembre fino al 31 gennaio li portate con voi a caccia, da maggio ad agosto gli fate il fotoperiodo o chiusa tradizionale e poi gli altri mesi li governate e basta? grazie anticipatamente per chi saprà rispondermi.

COMMENTA

Originariamente inviato da jack 63 Visualizza il messaggio
              Ciao se prendi dei richiami fai conto di accudirli tutto l'anno come avessi dei figli, io almeno faccio cosi'
              Saluti Sandro
              straquoto al 100%..
              sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Nel bene e nel male, nella malattia e tutte le altre balle e come se tu ti sposassi con i tuoi pennuti e 3-4 volte a settimana devi passarci almeno un oretta per volta senno si sentono soli e dopo te la fan pagare stando zitti

COMMENTA

Originariamente inviato da jacopo97 Visualizza il messaggio
                  Nel bene e nel male, nella malattia e tutte le altre balle e come se tu ti sposassi con i tuoi pennuti e 3-4 volte a settimana devi passarci almeno un oretta per volta senno si sentono soli e dopo te la fan pagare stando zitti
                  Ricordati JAcopo chi tace acconsente..

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                    ben detto Nicola mi hai anticipato
                    hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
                      Ricordati JAcopo chi tace acconsente..
                      Questo vale per gli uomini che poi spesso e volentieri quando tacciono non acconsente proprio un bel tubo, ma mi riferivo al fatto che se sono mal tenuti poi in stagione fanno scena muta o comunque non danno il massimo no?!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X