Il campo è pronto per la battaglia.....(manca solo da rastrellare l'erba).

Rispetto agli scorsi anni ho potato e aperto abbastanza drasticamente le piante....abbassato il bosco....voliere/curidure nuove! Staremo a vedere se la scelta pagherà.....
Vedi l'allegato 63895Vedi l'allegato 63896Vedi l'allegato 63897Vedi l'allegato 63898Vedi l'allegato 63899

bellissimo, una cura e una pulizia cosi' poteva farla solo una donna o un omossessuale[up.gif][17]
 
Re: Il mio capanno

che disastro!!!!!!!!!!! mi dispiace tanto...non per il capanno in se ma per i disagi che ha creato alla popolazione, la caccia per me qui passa in secondo o terzo piano
 
la foto l'ho scatta anni fa da una spiarola, ora so cambiate alcune cose, abbiamo aggiunto una voliera di 3 di lunghezza per 1hx1spessore in terra un paio di metri davanti alle piante che si presenta frontalmente al passo ed è uno spettacolo, le poste lle gabbie si sono alzate tutte di 1 metro e le filarole le ho messo ogni 80cm, quindi riassumendo ho più filarole di prima e le gabbie ci stanno tutte sopra. Ai tb ci sparo sempre li, e cosi anche nell'altra meta di cercol, mentre ai ts ci si spara da meta pianta in su, nelle fronde e sebbene non le pulisca mai troppo essendo in cresta perdono la foglia presto e vengono giu secchi con il 410 :)

- - - Aggiornato - - -



I professori sono 4 anni che si chiedono perchè durante tutto l'anno scolastico faccio pochissime assenze e tutte concentrate ad ottobre-novembre...il liceo mi impegna molto, studio studio, sarà fatto. Un saluto :)

Bravo Jacopo ...questi due mesi sono quelli che ti mettono in crisi di studio ....[emoji3]. fattori naturali non ti sai spiegare il perché, ricordalo ai professori .....poi recupererai a gennaio febbraio......ma in quei due mesi sfrutta tutti i gg possibili .......[emoji6]
 
Re: Il mio capanno

Si, in effetti la foto non rende l'idea, dal vivo si vede anche parte del lago di Como (ramo di Lecco). Il paese sul fondovalle è il mio.
 
Re: Il mio capanno

che spettacolo grifonenero....il panorama giustifica già l'uscita [eusa_clap.gif]
un posto simile ti fa dimenticare l'eventuale cappotto [20] (semmai avvenga)
per il recupero hai ausiliario ?
 
Re: Il mio capanno

siccome il signor Combinato (Gaziano) non è capace neache di accenderlo il pc, gli ho fatto il piacere (retribuito) di inserirgli il video del suo capanno. bello e ben curato

 
Re: Il mio capanno

Allora vi ho lasciato in buone mani...e pensate che è uno dei pegiori elementi che abbiamo...(a buon intenditor... [lol.gif] ) alla prossima..
 
Re: Il mio capanno

inserisco alcune altre foto di mio papà charlie ed io al capanno. sia prima che dopo l'ultima neve.
la foto notturna dei faggi sembra ritoccata? non è vero sono io che non sono tanto bravo e per fortuna è uscita così.
ciao
 
Re: Il mio capanno

Nelson64 ha scritto:
Bellissime immagini, ho visto bene anche come sono stati sfoltiti i larici. ma non vi sembra un po' troppo? Comunque ambiente meraviglioso e suggestivo come del resto e' sempre l'alta collina e la montagna.
Complimenti.
Ciao/N

il mio amico è il primo anno che ci va in questo posto e praticamente ha solo tagliato l'erba..alcuni larici sono anche secchi..ma nn è opera sua..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto