annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gabbie pulite

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabbie pulite

appena mi hanno finito di mutare e finita la forfora di spiumaggio faccio passare una 20ina di giorni poi comincio con il preparare le gabbie pulite dove mi passeranno tutta la stagione per poi rifare la solita cosa a settembre.
    sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

grossomodo adotto pure io tale sistema per avere gli uccelli in gabbie piu pulite con un maggiore igiene..

COMMENTA

già per quelli che non vanno in voliera la prassi è quella...dato che li ho in mano faccio un po di pedicure...un po' di antiparassitario e via nelle gabbiette pulite, di base do anke una bella lavata all'ambiente e se necessario lo ritinteggiolavori di fine caccia

COMMENTA

io l,ho fatto circa 1 mese fa con idropulitrice dato che sapevo di ripartire per lavoro....speriamo che il babbo se ne prenda cura io ogni 2 giorni mi sincero delle loro condizioni....

COMMENTA

io l,ho fatto circa 1 mese fa con idropulitrice dato che sapevo di ripartire per lavoro....speriamo che il babbo se ne prenda cura io ogni 2 giorni mi sincero delle loro condizioni....

COMMENTA

Io invece faccio finire la muta e poi tra un mesetto, tutti in voliera...fino ad agosto

COMMENTA

beati chi puo' rilasciare i richiami in voliera ...
              sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
                beati chi puo' rilasciare i richiami in voliera ...
                Vero, a fine agosto/settembre quando si ingabbiano, sembrano appena catturati!
                Senza contare il loro benessere (possibilità di volo e movimento, bagnetto quotidiano) ed il tempo decisamente inferiore da dedicare loro per accudirli.
                Spero di poter tornare a farlo...!!!
                Zona Romagna Forlì / Ravenna --------- Inviato da IPhone

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio68 Visualizza il messaggio
                  Vero, a fine agosto/settembre quando si ingabbiano, sembrano appena catturati!
                  Senza contare il loro benessere (possibilità di volo e movimento, bagnetto quotidiano) ed il tempo decisamente inferiore da dedicare loro per accudirli.
                  Spero di poter tornare a farlo...!!!
                  esatto in voliera oltre il minor ammattimento i richiami liberi di svolazzare prendono forza e il piumaggio diviene spettacolare lo capisco ma io purtroppo non posso fare la voliera per motivi di spazio senno l'avrei fatta senza dubbi..

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X