annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulman per pranzo IMOLA

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, anche il mio amico.

COMMENTA

Ciao Merlo58, il pulman partirà probabilmente da Terno d'Isola, io con altri 2 amici ci troviamo al piazzale del Bennet di Erba, se vuoi possiamo trovarci li e fare il viaggio assieme fino al pulman. Il costo è in funzione del numero dei partecipanti, attualmente si aggira sui 33 euro, ma se siamo di più diminuirà.

COMMENTA

confermo ciao

COMMENTA

Confermo pure io...
          "A Santa Teresa sarlòde a distesa
          sa parla de spiét fò dela césa"

COMMENTA

Ragazzi c'è un problema: a causa dell'esiguo numero degli aderenti, il costo pro-capite del pulman non è più conveniente. La società di trasporti a cui si è rivolta Marco, non ha un bus più piccolo. Lui ed io abbiamo richiesto preventivi ad altre compagnie, ma ad oggi nessuna ha risposto, malgrado i nostri molteplici solleciti.
            A questo punto, salvo novità dell'ultima ora (per il sottoscritto entro le 17:00 di oggi), a malincuore, pensiamo di RINUNCIARE al pulman, per dar modo a tutti di organizzarsi, per tempo, con il trasporto proprio.

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
              Ragazzi c'è un problema: a causa dell'esiguo numero degli aderenti, il costo pro-capite del pulman non è più conveniente. La società di trasporti a cui si è rivolta Marco, non ha un bus più piccolo. Lui ed io abbiamo richiesto preventivi ad altre compagnie, ma ad oggi nessuna ha risposto, malgrado i nostri molteplici solleciti.
              A questo punto, salvo novità dell'ultima ora (per il sottoscritto entro le 17:00 di oggi), a malincuore, pensiamo di RINUNCIARE al pulman, per dar modo a tutti di organizzarsi, per tempo, con il trasporto proprio.
              Brutta notizia Maury..

ma non eravamo gia arrivati al numero minimo ??
              Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

A questo punto che dite se ci troviamo al casello di Brescia centro e ci organizziamo con le auto direttamente lì?
                Marco

COMMENTA

Originariamente inviato da phablo.p Visualizza il messaggio
                  Brutta notizia Maury..

ma non eravamo gia arrivati al numero minimo ??
                  Purtroppo Mirko, suo padre e 2 suoi amici, per motivi vari hanno rinunciato al pulman, quindi con 4 in meno, siamo in 14 (se non sbaglio) ed il costo non è più conveniente.

COMMENTA

Per rendervi un'idea, stamattina mi hanno "finalmente" recapitato il preventivo che avevo richiesto: pulman da 19 posti con autista, 880 eurooooooo, manco fossimo stai in 20 sarebbe stato conveniente.

COMMENTA

Ciao x capirsi come sono organizzati i gruppi x la partenza? Vorrei capire chi parte da Brescia.
                      "A Santa Teresa sarlòde a distesa
                      sa parla de spiét fò dela césa"

COMMENTA

Io, il mio amico, Baraggia e Daniele 66 si parte in direzione Milano.

COMMENTA

Originariamente inviato da roberto75 Visualizza il messaggio
                          Ciao x capirsi come sono organizzati i gruppi x la partenza? Vorrei capire chi parte da Brescia.
                          Io e mio papà partiamo da Brescia e cerchiamo compagni di viaggio. Ho sentito Phablo via PM, decidiamo un orario di ritrovo e ci organizziamo
                          Marco

COMMENTA

Originariamente inviato da bertifly Visualizza il messaggio
                            Io e mio papà partiamo da Brescia e cerchiamo compagni di viaggio. Ho sentito Phablo via PM, decidiamo un orario di ritrovo e ci organizziamo
                            grazie berty...come già scrissi io sono a bordo con gli amici lecchesi...ci vediam là..ciao
                            RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                            (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X