-1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

Finlmente si inizia, ieri mattina qualche bel "sciapetto" de finki si è visto! Buon divertimento a tutti i veneti - lombardi e nn stè essere taccagni con le cartucce meio vansarghine ke vardarli voeare! [5a]
 
Messaggi
746
Punteggio reazioni
0
Punti
116
domani mattina oltre ai tordi e merli attacherò in pianta anche i miei finchetti, la frosona e i montani.. GODURIA!!!! [20] [20] [20]
a tutti i veneti e lombardi migratoristi un grande in bocca al lupo!!
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

Aver fatto quella caccia,anzi,essere nato con quella caccia)e ora non poterla fare piu`per colpa della politica affaristica e incompetente,mi girano parecchio le 00,ma parecchio!
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

Domani, dopo due anni buii... [5a] [5a]
col tempo previsto per domani ,verso le 9 dovro mettere i Raiban e crema solare [3] e anche se nn ho ancora visto nulla domani sara' una soddisfazione poter mettere fringuelli e frosoni al capanno ... [up.gif]
per le attuali leggi regionali ,chi ha pagato la forma di caccia vagante, da domani potra usufruire della prima delle 15 giornate di caccia a capanno fisso..per cui dopo due anni potro cacciare in un appostamento fisso (gli altri gg posso cacciare le stesse speci anche con richiami ma solo in forma vagante ,.. [Trilly-77-24.gif]
purtroppo la caccia è gestita in modo assurdo
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

colombaccio51 ha scritto:
Aver fatto quella caccia,anzi,essere nato con quella caccia)e ora non poterla fare piu`per colpa della politica affaristica e incompetente,mi girano parecchio le 00,ma parecchio!

TI quoto in pieno. Quella ai fringuelli era la mia caccia preferita. Vabbè a fine ottobre primi di novembre andrò a trova Mirko (il Botha) :grin: :grin: :grin:
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

cavolo stamattina mi sono addormentato [banghead.gif] !!!! e non sono potutto andare a caccia ma dopo pranzo mi rifaro
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

[lol.gif] primi 5 fringuelli fatti al volo [5a] con l aiuto dei miei bravi finchetti [up.gif] che enozione!!!!
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

domani esordisco in piana , pure io mi portero' dietro tutto, lodole, fiste , finchi, frosoni, tordine....un grosso ibal a tutti...
Renato tienimi aggiornato, ho trovato un nuovo posto da cin per il pomeriggio che e' na goduria....
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

Che emozione appendere i finchi questa mattina... fatti 4 ma purtroppo ne ho persi 2... e ne ho padellato alri 3... il mio compagno di capanno mi diceva che tremavo dall'agitazione e per questo li sbagliavo... [****.gif] [****.gif]

l'unica nota negativa... i finchetti non hanno cantato... speriamo si abituino... a casa vanno come razzi...
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

domani si comincia a fare sul serio !!!! [lol.gif] [lol.gif]
renato i montani sei sicuro di poterli glia appendere ??? noi in lombardia al 15/10...
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

una cortesia quando avete posizionato tutti i richiami è possibile che qualcuno di voi faccia una foto per poi metterla sul sito per noi che non conosciamo questa caccia e che non abbiamo la fortuna di praticarla. un saluto.
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

coturnat ha scritto:
una cortesia quando avete posizionato tutti i richiami è possibile che qualcuno di voi faccia una foto per poi metterla sul sito per noi che non conosciamo questa caccia e che non abbiamo la fortuna di praticarla. un saluto.

apppena esco con la batteria al completo vi faccio un video...
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

botahv79 ha scritto:
domani esordisco in piana , pure io mi portero' dietro tutto, lodole, fiste , finchi, frosoni, tordine....un grosso ibal a tutti...
Renato tienimi aggiornato, ho trovato un nuovo posto da cin per il pomeriggio che e' na goduria....

domani ci sentiamo così ti aggiorno anche sui richiami!! ciaooo Mirco!!!!
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

PRESENTE.....!!!! da domani ci sono anch'io...(anche se è già da qualche giorno che ho iniziato con i prispoloni... sensazioni uniche ....un ritorno al passato...alla mia gioventù)....non vedo l'ora....i fringuelli è già da qualche giorno che vanno una meraviglia....e già si sono intravisti i primi branchetti.... [5a]
 
Re: -1: DOMANI SI PARTE!! FINCHI FINCHI FINCHI!!

phablo.p ha scritto:
domani si comincia a fare sul serio !!!! [lol.gif] [lol.gif]
renato i montani sei sicuro di poterli glia appendere ??? noi in lombardia al 15/10...

si, qui in Veneto (prispolone a parte) le deroghe partono tutte da domani!!

ciaooo Paolo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto