annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG).

Originariamente inviato da CACCIA78 Visualizza il messaggio
    la mattinata è stata molto pioacevole....soprattutto per la compagnia.
    canto piuttosto scarso
    ciao
    Che intendi con canto scarso? Pochi cantori o canti brutti??
    Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

bella mattinata e bello rivedervi...ma gli animalisti cazzuti li avete visti fuori dall ingresso????VERGOGNA
      l ultimo tentativo è sempre il penultimo.............

COMMENTA

Compagnia ottima, soggetti esposti decisamente sotto tono...caldo e zanzare bastarde. All'uscita vi ho salutato l "l'urlo di munch" che con altro pirla davano sfoggio della loro demenza

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
        Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
          Che intendi con canto scarso? Pochi cantori o canti brutti??
          non cantavano proprio
          un cacciatore non vive mai abbastanza per comprendere ciò che la caccia può offrigli

COMMENTA

la giornata era un po' particolare e i richiami ne hanno risentito.Fa sempre piacere rivedere le vostre brutte faccie, i dementi non li ho potuti salutare erano gia' dileguati....
            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Una bella mattinata passata in compagnia... a parte i merli che andavano bene... per il resto erano tutti sottotono...
              Direi che il miglior momento della mattina è stato quando siamo andati al bar tutti insieme!!!
              Prima o dopo la boràsca, a ciel chièto e serèn, le sache de la rè le fa el pièn!!!
              (Prima o dopo il maltempo, a cielo tranquillo e sereno, nelle tese è facile fare buon carniere)

COMMENTA

si si decisamente meglio il bar...per la cronaca 750 uccelli circa ma si e no avran canatato 20 uccelli in tutto...come dicevano gli altri il caldo e l'umidità non hanno aiutato..

gli animalisti li ho visti fuori...devo dire che noi non condividiamo la loro idea però sono da elogiare se in 2 si sono presentati davanti a centinaia di cacciatori...se noi avessimo la loro volontà ne faremmo di strada....a me personalmente non han dato fastidio..sono stati civili nel protestare e io civilissimo a non cagar*i..ciao a tutti
                carlo arcangeli

COMMENTA

Mah carlo..semmai sono da elogiare i cacciatori che non cadono nelle loro provocazioni, perché di provocazioni si trattano e sappiamo bene che loro aspettano solo quello. Comunque ho detto a l'urlo di munch di salutarci il dj moka

COMMENTA

Re: CAMPIONATO ITALIANO UCCELLI CANORI 4 agosto 2012 a GRUMELLO del MONTE (BG)

ma si Diego un elogio anche a noi..dico solo che a prescindere dalla loro idea dimostrano forza di volontà che se l'avesimo noi....ciao a tutti ma non a dj moka
                    carlo arcangeli

COMMENTA

Questa mattina sono andato alla Fiera degli Uccelli a Maerne (VE) buoni i merli assento o quasi i bottacci discreti sasselli e allodole.
                      Buon numero di uccelli rispetto all'anno scorso.

il grosso del circuito nord est era a Cimetta oggi, Maerne resta sempre comunque una bella fiera.
                      MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da CACCIA78 Visualizza il messaggio
                        si si decisamente meglio il bar...per la cronaca 750 uccelli circa ma si e no avran canatato 20 uccelli in tutto...come dicevano gli altri il caldo e l'umidità non hanno aiutato..

gli animalisti li ho visti fuori...devo dire che noi non condividiamo la loro idea però sono da elogiare se in 2 si sono presentati davanti a centinaia di cacciatori...se noi avessimo la loro volontà ne faremmo di strada....a me personalmente non han dato fastidio..sono stati civili nel protestare e io civilissimo a non cagar*i..ciao a tutti
                        scusa caccia 78, forse tu non hai letto il cartello cacciatore=stupratore, perchè sinceramente a me ha dato molto fastidio.

COMMENTA

Esatto, ecco perché ho parlato di provocazione...la violenza si può commettere anche con le scritte...
                          E ribadisco meno male che noi cacciatori siamo una categoria di persone perbene e pacifiche ad alto limite di sopportazione..ma attenzione che a furia di tirare la corda prima o poi....

COMMENTA

si avete ragione ho letto il cartello....sapete qual è il problema..che purtroppo a scrivere e a leggere un messaggio non si percepiscono le sfumature e quindi si rischia di esere fraintesi..meglio parlare a quattrocchi di queste cose..ciao
                            carlo arcangeli

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X