falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
148
e da un po' di tempo che volevo ricevere chiarimenti in tal senso. allora noi onesti cittadini che abbiamo il pda siamo sottoposti a visite, controlli, di ogni genere. piu volte mi è capitato di parlare con conoscenti che hanno le armi spesso dei nonni in casa e hanno la possibilita cosi di detenerle senza pda. possono solo detenrle ma non spostarle.queste persone non sono sottoposte a controlli se non sbaglio tranne nel caso commettano un reato. per assurdo un pazzo psicopatico potrebbe avere armi a disposizione se non ha subito processi, condanne denunce ecc?possibile? piu volte mi è capitato di sentire di reati commessi con armi regolarmente denunciate(omicidi, suicidi ecc) ma dibito fortemente siano reati commessi tutti da persone con il pda. Non viene mai specificato se il reato è commesso da uno che ha il pda ma solo che l'arma è denunciata. insomma non credete che questa gente ha dei diritti che non dovrebe avere mentre noi detentori di pda siamo quotidianamente massacrati?
 
Re: Custodia delle armi

ferretti davide ha scritto:
Ciao Yuri,con la nuova legge che partira' dal 1 Luglio anche chi possiede armi in casa senza PDA sara' soggetto a visite periodiche.....ciao Davide...

Grazie è quello che volevo sapere. inoltre spero se la finiscano di considerare chi ha un fucile da caccia a casa un cacciatore come spesso legg ei giornali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto