annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma quello che siano smaltati , o appena appena ,non e molto significativo quello che conta è che portino a termine il tutto ........una mia coppia di sasselli ha fatto il nido ma uova non ne vedo.....

COMMENTA

• Comunque una stagione così almeno a me è ad altri allevatori in zona resterà in memoria per un bel po
      Flavio

COMMENTA

• Ieri altr schiusa...Non so quanti ne siano nati,la femmina e un po' permalosa e per non evitare spiacevoli conseguenze nn ho guardato
        Flavio

COMMENTA

• Domenica mattina trovato morto anche il pullus di tordo che avevo tolto giovedì con tutta la testa e parte del corpo gonfia Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20180708_101332.jpg 
Visite: 109 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 1822231 6
          Flavio

COMMENTA

• Tolto gli ultimi 2 piccoli di tb questa mattina...per quest'anno si chiude..anno da dimenticare per uova bianche nidi abbandonati o involati prima del tempo.
            Flavio

COMMENTA

• 23 aprile. .ci fosse una femmina su 3 coppie che muove una paglia..
              Flavio

COMMENTA

• una femmina gira con la paglia nel becco...fuori nevica fino a 1000metri
                Flavio

COMMENTA

• una femmina continua a portare paglia sulla porta d'ingresso della voliera,ma non ce nessun appoggio...nulla di nulla...con 3 cestini ben camuffati a disposizione. le altre completamente ferme
                  Flavio

COMMENTA

• Il pullus di 7 giorni trovato morto.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                      Il pullus di 7 giorni trovato morto.
                      Maurizio il pullus trovato morto era bello?nel senso e morto a causa dei genitori o per te aveva qualcosa?
                      Flavio

COMMENTA

• alla femmina che stava portando paglia ho aggiunto un baldacchino fatto con una cassetta di plastica della frutta ancora ieri mattina...stamattina c'era un nido già mezzo finito
                        Flavio

COMMENTA

• Non saprei il motivo della morte, mi sembrava bello.

COMMENTA

• lancia delta
                            lancia delta commentata
                            Modifica di un commento
                            ho un amico che sta avendo gli stessi decessi miei dell'anno scorso...o li buttano giu dal nido a 4-6 giorni,oppure gli muoiono quando li ha in casa a 10-12 giorni

• lancia delta
                            lancia delta commentata
                            Modifica di un commento
                            hai guardato il palato della bocca se era bello roseo oppure un giallo limone sbiadito?

• No, perchè era morto al mattino, ma mio suocero l'ha lasciato li per farmelo vedere, quindi erano passate troppe ore per capire qualcosa.

COMMENTA

• una coppia in cova...una sta costruendo dopo che ho cambiato la coppia...prima avevo inserito 2 femmine terza coppia...bho non so cosa aspetta...
                            Flavio

COMMENTA

• Salve pure le mie si stanno muovendo , oggi femmina che ricorreva il maschio dopo la costruzione del nido ma il maschio niente,ho sostituito il maschio, e subito sistemata per ben tre volte SPERIAMO ...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X