annuncio

Comprimi

Perchè questa stanza..

Questa stanza nasce dalla voglia di risollevare la testa davanti alle continue falsità e vessazioni che la nostra categoria, quella dei cacciatori, subisce su organi di informazione, che siano quotidiani, giornali on line, telegiornali, trasmissioni televisive condotti da personaggi imparziali e falsi.
Ma come possiamo fare per cerca di far rispettare la nostra tradizione, la caccia, e, soprattutto la nostra onorabilità di cittadini modello ???
Come possiamo riuscire a dimostrare la nostra massiccia presenza sul territorio, il radicamento culturale ed economico che rappresenta la caccia e soprattutto come possiamo difendere le tradizioni rurali nel nostro Paese?

La soluzione è semplice: mostrare e dimostrare la nostra INDIGNAZIONE verso chiunque ponga in essere comportamenti dolosi volti a denigrare, delegittimare ed accusare fantasiosamente la caccia e i cacciatori.

Con questa stanza abbiamo creato il metodo più semplice ed efficace per farci sentire: il mail bombing.

Cos’è il mail bombing??

Niente di sovversivo o anarchico, semplicemente una serie di indirizzi postali di personaggi influenti (direttori di giornali, di telegiornali, politici, amministratori, conduttori televisivi e radiofonici ecctt.) che saranno “contattati” da chiunque di noi lo ritenga utile, ogniqualvolta vi siano situazioni di denigrazione gratuita o disinformazione ben pilotata.

Questa tecnica è già ampiamente utilizzata dagli animalisti, tecnica che gli ha consentito di raggiungere ottimi risultati in termini di copertura mediatica e lobbing su varie amministrazioni politiche locali e nazionali; riescono ad apparire come migliaia di persone, mentre in realtà sono solo poche manciate di personaggi che quotidianamente inviano centinaia di mail.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: R: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Inviata ai buffoni di Striscia la Notizia:

Sono rimasto basito dal vostro servizio di parte di ieri sera 25/10/2012 sulla caccia, sono scandalizzato dal fatto che continuate a rompere le scatole ai cacciatori con giornalisti d'assalto come il vostro Stoppa. Io sono un cacciatore, ho un porto d'armi perche' sono una persona onesta e irreprensibile, non mi drogo, non bevo e non vado a sfasciare le cose per la strada, ho le mie armi e le adopero durante la stagione venatoria nel pieno rispetto delle normative vigenti, in tutta Europa si va' a caccia e anche in tutto il mondo, e' ora di finirla con questi attacchi mirati contro di noi, la vostra cara Brambilla e' figlia di grandi surgelatori di pesce, come mai non attaccate le sue posizioni invece di osannarla sempre e comunque? Come mai non dite nulla sui pescatori? Forse perche' pure a voi piace mangiare l'aragosta bollita viva nel pentolone o farvi i frutti di mare cotti al vapore? Vorrei ricordarvi che pure cozze, vongole e cannolicchi sono esseri viventi, forse fanno meno pena del tordo o del fagiano ma sempre animali che soffrono sono........sicuramente cestinerete questa mia mail dopotutto siete solo un tg fazioso che dice solo quello che vuole ma tant'e' IO ho il coraggio di dire la mia da spirito libero, voi invece siete solo di parte e dite quello che gli altri vogliono imporvi di dire

Mauro Gullotta

Roma
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

EMAIL INVIATA A STRISCIA LA NOTIZIA:

Striscia la Notizia - Video

Non abbiamo parole per il filmato che avete mandato in onda.

La prima parte dedicata al Colombaccio non viola nessuna legge Italiana quindi dove sta' lo scempio?

Se non tollerate la caccia, la pesca, la macellazione di animali per
      scopi alimentari non avete nessun diritto di utilizzare i canali
      mediatici per i vostri fini personali.

La seconda parte del filmato che non ha nulla a che vedere con la prima si commenta da sola..
      Riguardo gli abbattimenti di specie protette sono previste sanzioni Amministrative e Penali pesantissime.
      La caccia e la fauna sono ampliamente tutelati dalla legge 157/92.

Il Vostro intervento mirato e provocatorio è prettamente finalizzato a secondi scopi e non certo alla tutela degli animali.

Sara' nostra premura riservare ulteriori azioni nei vostri confronti..

Cordialmente
      Gattini Marco

Email inviata all' associazione venatoria di appartenenza:

DESIDERIAMO UNA AZIONE GIUSTA, MIRATA, PRECISA E POSSIBILMENTE CATTIVA a
      striscia dopo il vergognoso servizio di ieri sera che compara caccia
      legale a bracconaggio, che partendo da una tesi preconcetta cerca di
      dimostrare l’indimostrabile, mettendo in pessima luce i cacciatori
      migratoristi e penalizzando i cacciatori con richiami vivi.Il danno di
      immagine che ne deriva è enorme.

ADEGUATA deve essere la reazione, in ogni campo, modo e maniera.

Dai blog internet di stamattina sale una voce univoca: REAGIRE subito !

Cordialmente,
      Gattini Marco.

http://www.migratoria.it/forum/29452...-guardare.html
      La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Ottimo Marco!!!
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Re: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Ho lievemente modificato la mail e l'ho inviata così:------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Non ho parole per descrivere la faziosità e la falsità ideologica del filmato sulla caccia che avete mandato in onda ieri.La prima parte dedicata al Colombaccio non viola nessuna legge Italiana quindi dove è la notizia strisciata?La seconda parte del filmato che non ha nulla a che vedere con la prima si commenta da sola: per gli abbattimenti di specie protette sono previste sanzioni Amministrative e Penali pesantissime dalla legge nazionale 157/92.Vi ricordo che la caccia legale sta al bracconaggio come il guidatore sta al pirata della strada.I cacciatori italiani sono persone ONESTE PER DEFINIZIONE, essendo la caccia l’ unica passione al mondo che richiede la fedina penale pulita,requisito non richiesto né per i nostri parlamentari né per eseguire il vostro lavoro.Lasciate in pace 1.000.000 (un milione) di persone italiane oneste ed occupatevi di qualcosa di serio come spesso e bene avete fatto in passato.Cordiali saluti.firma
          Non tutto quel ch'è oro brilla.
          Né gli erranti sono perduti.
          Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
          Le radici profonde non gelano.
          Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
          L'ombra sprigionerà una scintilla.
          Nuova sarà la lama ora rotta.
          E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

gia' scritto
            pap
            ''FORZA MAURE "

COMMENTA

ho inviato l email a striscia copiando quella di grifonenero aggiungendo solo una frase all inizio e nella firma scrivendo Cacciatore, quindi salutando come salutano loro a fine servizio.
              no fatevi scrupoli..........inviateeeeeeeeeee. piu ne arrivano e magari un attimo di attenzione ce la danno

Sono un Cacciatore e avrei qualcosa da contestare
              Non ho parole per descrivere la faziosità e la falsità ideologica del filmato sulla caccia che avete mandato in onda ieri. La prima parte dedicata al Colombaccio non viola nessuna legge Italiana quindi dove è la notizia strisciata? La seconda parte del filmato che non ha nulla a che vedere con la prima si commenta da sola: per gli abbattimenti di specie protette sono previste sanzioni Amministrative e Penali pesantissime dalla legge nazionale 157/92. Vi ricordo che la caccia legale sta al bracconaggio come il guidatore sta al pirata della strada .I cacciatori italiani sono persone ONESTE PER DEFINIZIONE, essendo la caccia l’ unica passione al mondo che richiede la fedina penale pulita, requisito non richiesto né per i nostri parlamentari né per eseguire il vostro lavoro. Lasciate in pace 1.000.000 (un milione) di persone italiane oneste ed occupatevi di qualcosa di serio come spesso e bene avete fatto in passato.
              Cordiali saluti.

B...... Patrizio, Cacciatore,

Perugia

Patrizio

COMMENTA

Stamattina alle sette avevo gia' scritto alla mia EX associazione ..
                MAI PIU' sara' la mia associazione dopo questa stagione
                Stasera scrivo a quelle bravissime persone di striscia
                Saluti

COMMENTA

Bene Avanti cosi!!
                  La caccia non ha bisogno di mediazioni politiche, ma ha bisogno di essere difesa con forza!

COMMENTA

Re: 2 Nuove stanze

Buongiorno , so che probabilmente non leggerete mai questo messaggio ma volevo rendervi partecipe del mio totale sdegno nei confronti del servizio sulla caccia andato in onda pochi giorni fa…..

Guardavo striscia perche’ era un programma che metteva a nudo i piccoli problemi dell’italia , ammiravo i vostri servizi svolti contro bracconieri , contro i canili tenuti in pessime condizioni igienico-sanitarie , contro il maltrattamento degli animali e tanto altro….

Poi l’altro giorno avete mandato in onda un servizio a dir poco deplorevole , ignobile con centinaia di falsita’ e che mette alla pari i bracconieri e i cacciatori…

Sono alquanto deluso e schifato perche’ vi siete dimostrati ipocriti come la maggior parte della gente che gira nella tv spazzatura..

Ho 24 anni e vado a caccia da quando ne ho 6 , posso assicurarvi che non bevo , non mi drogo , ho la FEDINA PENALE PULITA ( altrimenti il porto d’armi potrei dimenticarlo) e sono un ragazzo con la testa sulle spalle….

Posso garantirvi che non guardero’ mai piu’ il vostro programma in parole povere fin quando non publicherete delle scuse ai cacciatori.

Tutto questo ho il forte dubbio che non accadra’ mai , e cosi facendo vi dimostrerete per la seconda volta gente ipocrita , non uso la parola uomini perche’ sarebbe eccessivo attribuirvi tale onorificenza..

Complimenti davvero alla redazione e al quel piccolo fantoccio di STOPPA..

Queste poche righe sono solo frutto di disgusto verso l'ipocrisia della gente.....

Cordiali saluti

GAETANO CARRIERI

inviato circa 3 minuti fa....
                    Ultima modifica di gaetano88; 26/10/12, 14:19. Motivo: errore
                    GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
                      Bene Avanti cosi!!

MARCO.
                      VISTO CHE QUESTO WEEK END praticamente caccia NON ci sarà in tutta Italia, io lancio una proposta.
                      Fermare il forum.
                      Vale a dire NON si entra nel forum se prima non si invia automaticamente una mail di protesta a striscia.
                      Le robe tecniche le lascio a voi informatici.
                      Io ci metto l'idea.

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                        MARCO.
                        VISTO CHE QUESTO WEEK END praticamente caccia NON ci sarà in tutta Italia, io lancio una proposta.
                        Fermare il forum.
                        Vale a dire NON si entra nel forum se prima non si invia automaticamente una mail di protesta a striscia.
                        Le robe tecniche le lascio a voi informatici.
                        Io ci metto l'idea.
                        si ma spiegati meglio
                        pap
                        ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggio
                          si ma spiegati meglio
                          pap

Un passaggio obbligato per due giorni.
                          Prima inviii la mail, poi entri.

COMMENTA

dunque :striscia la notizia e un programma scemo come chi lo presenta ho notato che viene spesso pubblicizzato perchè forse l'odiens è un po scarso (vorrei ben vedere)comunque visto che paghiamo dei bei soldini alle nostre associazioni venatorie e con parte di quei soldi potrebbero pagare dei legali avv.per prendere le nostre giuste difese perchè le imail di protesta non le mandiamo a loro come giustamente qualcuno a fatto? è arrivato il momento che ognuno (ass ven)faccia il suo lavoro e fatto bene ,io il mio credo di farlo bene e non tocca a me prendere le difese dei cacciatori. altrimenti io ci vado senza pagare nulla e anche il martedì e venerdì tanto ci hanno già catalogato come bracconieri.EVVIVA I BRACCONIERI LUNGA VITA A LORO. SALUTI

COMMENTA

Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Scritto anche io email di protesta.....

COMMENTA

Re: Da inviare alla vostra associazione, reagire alle strisce vergognose !

Scritto anche io una mail di protesta a Striscia...

Forza ragazzi, avanti così...

Saluti...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X