annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cozze con provolone e sedano

Comprimi

Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cozze con provolone e sedano

Il Gargano a Tavola....

Ingredienti per 4 persone: 1 kg di cozze freschissime, 3 limoni, prezzemolo, provolone, sedano, olio d'oliva, sale e pepe.
    Preparazione:
    Lavare abbondantemente le cozze, aprirle e lasciare il mollusco in una metà del guscio.

Disporle in un vassoio o su un piatto grande, spruzzarle moderatamente con limone, olio, sale e pepe. Cospargerle infine con il prezzemolo tritato grosso.
    Servirle per ogni commensale con spicchi di provolone ed un gambo di sedano.Il tutto da consumare insieme.

...p.s...io uso caciocavallo almeno 12 mesi....che non si dica in giro...
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

Re: Cozze con provolone e sedano

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
    Il Gargano a Tavola....

Ingredienti per 4 persone: 1 kg di cozze freschissime, 3 limoni, prezzemolo, provolone, sedano, olio d'oliva, sale e pepe.
    Preparazione:
    Lavare abbondantemente le cozze, aprirle e lasciare il mollusco in una metà del guscio.

Disporle in un vassoio o su un piatto grande, spruzzarle moderatamente con limone, olio, sale e pepe. Cospargerle infine con il prezzemolo tritato grosso.
    Servirle per ogni commensale con spicchi di provolone ed un gambo di sedano.Il tutto da consumare insieme.

Quando devo venire?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
      Quando devo venire?

Non hai bisogno di inviti...carica la mazda di capocolli e parti....ti aspetto carissimo Amico........H.D.T.............SUZI........
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Non hai bisogno di inviti...carica la mazda di capocolli e parti....ti aspetto carissimo Amico........H.D.T.............SUZI........
        Troppo dolce stamane nei miei confronti.va bene sarà fatto

COMMENTA

Mariooo non farmi questo...sono al capanno a fare i lavori e mi metti questi piatti ....svengoooo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Il Gargano a Tavola....

Preparazione:

Con il tuo caciocavallo deve essere ottimo......

COMMENTA

tutto ottimo,dalle cozze all'ottimo caciocavallo di mario.grazie
              w la caccia

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...