annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passione surf casting

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Passione surf casting

Litorale romano amici nel fine settimana prime catture di pesci serra anche di taglia. Esca filetto di cefalo in settimana tento la fortuna.

COMMENTA

Qui sembrano spariti o quasi, sabato sera ci abbiamo provato con trancio ed io ho innescato anche una leccia (presa a fondo) che e" rimasta viva fino alla fine, ma niente, anche se al tramonto abbiamo assistito ad un"attacco ad un cefalo in diretta. Chiuso in due con 7/8 mormore discrete, orate niente .

COMMENTA

Anche qui zero orate... Marmore qualcuna... Taglie medie..

COMMENTA

Domani pomeriggio fino alle 21 provo a Serra lido di ostia. CondizionI ottime mare piatto

COMMENTA

Mattinata a pesca e serra intorno ai 2kg con aguglia viva!! Alle 14,oo si riparte per nuovo posto!! Serra comunque pochi, anche il vivo non e" facile reperirlo.

COMMENTA

le pescate che non ti aspetti mai. litorale romano. il tutto nasce su una dritta data da un mio amico nel dicendomi stanno facendo i serra dopo il tramonto, tipo di pesca e tecnica molto divertente a surf casting, in particolare nel combattimento. e cosi col mio socio pescatore mercoledi pom. verso le 16.00 ci avviamo sul nuovo spot. tutto pronto lanciamo le lenze armate con filetti di cefalo e sgombro, e lanciamo due canne con arenicola ( per me non deve mai mancare ). di serra nemmeno l ombra, il punto di marea ( bassa la mgliore ) è in torno le 19.20. Il sole torna nel fodero e iniziano le prime catture di mormore e proseguiranno fino alle 23.00. vista l ottima pesca decidiamo di repricare ieri sera, le condizioni meteo identiche, mare molto calmo venti leggera bavetta da nord, punto marea bassa alle 21 20. ma questa volta a tutta arenicola. come calano le tenebre incominciano le prime catture un continuo fino l' una di notte. chiudiamo con due giorni di pesca con 76 marmore e 9 ombrine.

COMMENTA

Complimenti Michele per il bellissimo carniere. Io ieri pomeriggio purga a serra (sono veramente pochi qui) ed orata sui 600 g con canna a bibi! Comunque nel pomeriggio si replica su altro spot fino tramonto.

COMMENTA

litorale laziale. questa mattina amici pescatori si sono avventurati, mare inesistente mi dicono di belle cattura di orate tutte di taglia. anche ieri hanno preso 6 orate due sopra il kilo e mezzo, esca arenicola.

COMMENTA

Azz, bisogna riprovarci, non ci ho creduto con la piatta di questi due giorni.

COMMENTA

Oggi mare in movimento con onda sui 120.... 90 cm. Domani in netto calo e con venti da sud ottimo domattina dedico la giornata alla pesca. Me disintossico un po da sticaxxo de tordi

COMMENTA

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
                        Oggi mare in movimento con onda sui 120.... 90 cm. Domani in netto calo e con venti da sud ottimo domattina dedico la giornata alla pesca. Me disintossico un po da sticaxxo de tordi
                        Dove vai ?

COMMENTA

Ciao a.le a focene

COMMENTA

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
                            Ciao a.le a focene
                            Scusa Michè....non ho letto che mi avevi risposto !!
                            Come è andata ??

COMMENTA

Ciao a.le. mare ottimo tutto il giorno in pesca una sola marmora. Venerdì ritento.

COMMENTA

Mare troppo calmo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X