Novità
fabio d.t.
Autore
Punteggio reazioni
6,864
Mi è venuto in mente di aprire questa nuova discussione in quanto Sabato di ritorno dal tiro al volo Lazio un amico del forum mi chiama e quando gli dico che avevo appena incontrato Livia Erchiappetta Centro67 Danilovic Roberto e 4 fenomeni al campo, ci rimane male perchè non era a conoscienza della pausa caffè ed un paio di serie organizzata, ma persa tra le varie discussioni, su fucili, ecc. ecc. di cui lui non ne era partecipe.
Allora eccoci qua ... quando chiunque di noi ha idea di volersi recare a tirare ad un paio di cocci, oppure vorrebbe organizzare una padellata tra amici, lo scriva in questa discussione che spero venga presa come il " post it " del vediamoci al campo !!
Noi forumisti romani, siamo avvantaggiati dal cospicuo numero di amici che hanno la cultura del cazzeggio nel proprio dna, cazzeggio, condivisione e caffè alla macchinetta.

Domenica io avrei intenzione di fare un paio di serie .... chi ci sarà ? dove ?

Tutti al Tav

A Fabbie'.....dillo però che alla macchinetta te e erchiappetta ve siete smezzati un caffè in due causa ansia da prestazione.......[Trilly-77-24.gif]

Pre domenica... famme vede se passo la nottata de sabato [emoji12][emoji12][emoji12]

Re: Tutti al Tav

A Fabbie'.....dillo però che alla macchinetta te e erchiappetta ve siete smezzati un caffè in due causa ansia da prestazione.......[Trilly-77-24.gif]

no ...... era per non scaricarti la chiavetta. Alla prossima amica mia !!!

A Fabbie'.....dillo però che alla macchinetta te e erchiappetta ve siete smezzati un caffè in due causa ansia da prestazione.......

Me lo dice sempre pure mi moglie :mrgreen:.......ehhhhhh....nun so' piu' er giaguaro de 'na vorta heuuu.gif]!Vabbe'....piamone atto [14]! La prossima volta solo eliche: ve rompo [Trilly-77-24.gif]! Ciao.

Magari passo a salutarvi
L'intento è proprio questo. Si scrive qui quando uno di noi del forum ha intenzione di andare ... anche " last minute ", poi ci si incontra, quattro chiacchiere, caffè e una serie al percorso o alla fossa oppure 5 eliche. Chi c'è ... c'è. Noi invece che al bar dello sport, ci si vede alla macchinetta del tav !!

Me lo dice sempre pure mi moglie :mrgreen:.......ehhhhhh....nun so' piu' er giaguaro de 'na vorta heuuu.gif]!Vabbe'....piamone atto [14]! La prossima volta solo eliche: ve rompo [Trilly-77-24.gif]! Ciao.

T'attachiiiii!!!! Le eliche assemblate a mano da Sandrino costano un occhio !!! Me viene a me L ansia da prestazione🤣🤣🤣[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

T'attachiiiii!!!! Le eliche assemblate a mano da Sandrino costano un occhio !!! Me viene a me L ansia da prestazione藍藍藍[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]

10 eliche ognuno in 3 amici, ti fanno passare lo stesso tempo di una serie al percorso. Al percorso si spende 7 euro + 7 di cartucce ( diciamo 35 colpi ) all'elica 10 euro le eliche e 3 le cartucce ( calcolo 15 colpi ) .... quindi ...... a parità di tempo di cazzeggio, a conti fatti c'esce fuori un caffè. Daje chieppe !!!

10 eliche ognuno in 3 amici, ti fanno passare lo stesso tempo di una serie al percorso. Al percorso si spende 7 euro + 7 di cartucce ( diciamo 35 colpi ) all'elica 10 euro le eliche e 3 le cartucce ( calcolo 15 colpi ) .... quindi ...... a parità di tempo di cazzeggio, a conti fatti c'esce fuori un caffè. Daje chieppe !!!

Se riesco due eliche le tiro pure io!!!!

Tutti al Tav

[emoji848]
..... vabbè, mi avete convinta. Ce vojo provare pure io va'!!!
Dopo la supercxxxxola di numeri e calcoli di fabio che me sembrava renzi.... il minimi è che me sparo almeno 5 eliche.. me vojo rovina'[emoji16][emoji16]🤣🤣[emoji16]

Ohhhh...professionista della fossa olimpica altrimenti detta trap...nun esse timido : te rompo pure a te [Trilly-77-24.gif] !

ma quale professionista che sono una schiappa.....è che sabato ho la gara a Montopoli....non so domenica poi come sono messo.....se posso riuscire da casa col fucile in mano....:mrgreen:[Trilly-77-24.gif]

Bella sta cosa... Mi piace l' idea del piattello last minute:D
Io domenica potrei esserci... Tav Lazio o altro.. L'importante è starci: due chiacchiere e caffè!

Bella sta cosa... Mi piace l' idea del piattello last minute:D
Io domenica potrei esserci... Tav Lazio o altro.. L'importante è starci: due chiacchiere e caffè!
Bene, Fabrizio, confidiamo nel meteo.

e che lo cerchi al Tav ? bono er vino ieri ...ehhh ?

Buonissimo [birra.gif] !Come al solito m'hai infranto il cuore [Trilly-77-24.gif]....oggi nun vengo...passo heuuu.gif]!Divertitevi [thumbsup.gif]....un salutone.

Le previsioni non sbagliano, nuvole minacciose si stanno dirigendo verso i campi di tiro. Ragazzi ..... non se ne fa nulla. Stamane il cielo serono, il sole splendente, la temperatura mite era solo un bluff. .... cci de pippo ( no 6 ) ..... sono 72 ore che il tempo è infame

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto