Re: Passaggio a Nordovest

Il mio unico rammarico sarà quello di non poter condividere l'evento con la famiglia. Al limite ci fossero coperte disponibili .... organizzatoriiiiiii ... sappiate che sono solo :mrgreen: !!
 
Re: Passaggio a Nordovest

.......Ma la finestra per le adesioni????

Saluti a tutti! Ciao Paolo! La tabella è pronta, con gli hotel ho parlato, la scelta dipende dal numero dei partecipanti, credo raggiungeranno una trentina almeno, ma spero molti di più. La gita è delineata. Continuate a scrivere le Vs. richieste e commenti qui! Io li leggo più volte al giorno.
L'idea è di mettere il programma la tabella dei partecipanti e scelte aggiornata in evidenza e il thread al posto normale, Stefano in questi giorni è molto occupato ma ci teniamo in contatto direi giornaliero. Buona Giornata. Sotto riporto l'esempio della tabella, qui non mi permette l'incollo delle righe e colori, ci vuole Stefano!


NOMINATIVOArrivo 30 giugno Cena + PernottoArrivo 1 luglioPulman + TraghettoIsola MadreIsola BellaPRANZO ELVETIATOTALEPARTENZA 1 LuglioCena + PernottoPARTENZA 2 luglio
 
Re: Passaggio a Nordovest

che dire........... pulmino 9 posti ok!, esami ddi stato di mio figlio cominciano domani e al max finiranno il 29.06

altro da aggiungere???.............. si........non vedo l'ora che sia il 1° luglio!!!!!!!!!!

Un'abbraccio AMICI miei

Ciao,Marco

il mio rientro dalle ferie estive :(
sei cattivissimo! ;)
 
Re: Passaggio a Nordovest

Saluti a tutti! Ciao Paolo! La tabella è pronta, con gli hotel ho parlato, la scelta dipende dal numero dei partecipanti, credo raggiungeranno una trentina almeno, ma spero molti di più. La gita è delineata. Continuate a scrivere le Vs. richieste e commenti qui! Io li leggo più volte al giorno.
L'idea è di mettere il programma la tabella dei partecipanti e scelte aggiornata in evidenza e il thread al posto normale, Stefano in questi giorni è molto occupato ma ci teniamo in contatto direi giornaliero. Buona Giornata. Sotto riporto l'esempio della tabella, qui non mi permette l'incollo delle righe e colori, ci vuole Stefano!


NOMINATIVOARRIVO 30 luglioCena + PernottoPulman + TraghettoIsola MadreIsola BellaPRANZO ELVETIATOTALEPARTENZA 1 LuglioCena + PernottoPARTENZA 2 luglio


















































Claudioneeeeeeee..........mi sa che la data che ti ho evidenziato in rosso è da sistemare ehehheheheh [rk01_matrix_02.gif][rk01_matrix_02.gif]

Un'abbraccio,Marco.
 
Re: Passaggio a Nordovest

....spero di poter essere della partita.....naturalmente in compagnia.....
Per ora solo un Grazie agli organizzatori....
 
Re: Passaggio a Nordovest

Purtroppo anche Roby , il compare di mio figlio non potrà essere dei nostri.....la moglie ha iniziato un nuovo lavoro con prefestivi e festivi di mezzo.

Mi spiace.....arrivederci al !° Luglio.

Paolo.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Claudio, l'orario da te indicato ( 10.00/10.15) è per il ritrovo all'area di servizio Verbania Est o a stresa?

L'orario è x il ritrovo all'area di servizio.
Il nome corretto è Verbano est e sta tra l'uscita di Besnate e quella di Vergiate/Sesto Calende.

a0f1b3cf2b3bd83b2523aa78817d258c.png



Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Passaggio a Nordovest

Mi ero preoccupato. [emoji21]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Nicola, purtroppo a malincuore (lutto famigliare) ho dovuto rinunciare all'ultimo...mi è dispiaciuto veramente tanto in primis per Claudio che si è smazzato per l'organizzazione e in secondo per non aver rivisto tutti gli Amici vicini e lontani.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Messaggi
6,604
Punteggio reazioni
467
Punti
443
Ciao a tutti.
A seguito di idee nate quasi per caso con gli amici del forum, abbiamo deciso di organizzare un momento di incontro tra forumisti volenterosi che sia aperto anche alle signore/famiglie.

In tutti questi anni il Lago Maggiore è stato "trascurato" come meta di raduni, per ovvi motivi geografici per nulla baricentrici, ma le dichiarazioni di interesse di alcuni amici/utenti ci hanno fatto venire voglia di provarci.

Il programma è ancora in fase di cantiere, ma grosso modo si tratterà di passare una giornata nel Golfo Borromeo, visitando le isole di fronte a Stresa (il mezzo di trasporto sarà un motoscafo adibito al trasporto passeggeri) con sosta per il pranzo all'Isola Bella, per assaporare il pesce del nostro lago (o altro, se siete viziati come Rudi e mangiate solo pesce di mare).
Presupponendo un ritrovo verso le 9.30 a Varese, con trasferimento in pullmann a Stresa, il programma dovrebbe protrarsi fino al ritorno a Varese verso le 19.00.
Per chi avrà piacere, o necessità, sarà possibile organizzare un pernottamento per poi ripartire con calma il giorno seguente.
Sarà altresi possibile pernttare la sera precedente all'evento.
Il programma, man mano che sarà definito, verrà aggiornato su questa pagina, al momento la data più probabile è quella del 01 luglio.

Già da ora ci stiamo interessando per avere le migliori condizioni di prezzo possibili.


Se siete interessati o se avete domande a proposito, fatevi sotto, siamo a vostra disposizione, anche privatamente

Bigrillo (Claudio): 348 0134071

Lando (Stefano): 347 6731548
 
Re: Passaggio a Nordovest

.....Arrivo il sabato.....giornatona....pernottamento e ripartenza la domenica......certamente contentissimi...
Barbara e Massimo presenti.....
grz Claudione grz Lando
 
Re: Passaggio a Nordovest

Fantastico davvero!! Claudio ha organizzato alla perfezione, con la chicca finale della cena alle Grotte di Valganna/Birrificio Poretti...
Grazie a tutti i partecipanti, anche a chi porta il vino senza cavatappi :)
67b903e1cd7838d79ecb0bfc77774bf0.jpg



Inviato dal mio iPhone7 utilizzando Tapatalk
 
Re: Passaggio a Nordovest

altre dall'Isola Madre 20170701_170009 (Copia).jpgP1050461 (Copia).jpgP1050468 (Copia).jpg

Il nostro gruppo, partendo da sx verso dx: accovacciati Lando e Fabio ( figlio di joe con il piccolo Francesco in braccio)
poi in piedi sempre da sx verso dx: Mio figlio Thomas, Joe magasso, Max 57, Bigrillo,poi Martina ( in primo piano,Moglie di Fabio, dietro a lei seminascoste troviamo le mogli di bigrillo e si max e la piccola Giada a seguire Anasacuta ( massimo) con la moglie, poi Renata ( mia moglie) e Daniela ( moglie di Joe) per finire con Lucio ( il compare di Joe) con moglie e il figlio Marco
 
Re: Passaggio a Nordovest

Buongiorno a tutti, ho postato una tabella riassuntiva su
http://www.migratoria.it/forum/orga...saggio-nordovest-informazioni-sullevento.html

Il passaggio più delicato dell'organizzazione dell'evento è la prenotazione di evenatuali pernottamenti, preghiamo quindi se ci fossero altri interessati a comunicarcelo.
Più "soft" tutto il resto, quindi chi avesse piacere a partecipare in giornata, può comunicarcelo più anche avanti.
 
Re: Passaggio a Nordovest

Eccoci a casa 😭😭..... Per il momento vi dico solo che è stato un wk Fantastico e comincio a ringraziare Claudio e Stefano per l'organizzazione...... A più tardi per foto&co.

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Passaggio a Nordovest

e poi......e poi ci sono io !!!!!! IMG-20170701-WA0034.jpg

Naturalmente tutto questo girovagare per le isole ci ha messo un "leggero languorino" e se per colazione ci siamo deliziati con il prosecco ( senza cavatappi) che ha portato Bigrillo e la spettacolare e originalissima "Focaccia de Recco" che il buon Max ha gentilmente portato con se ( squisita!!!!!!)
All'ora di pranzo nel bellissimo ristorante scelto dai due nostri Alfieri, ci siamo deliziati il palato con un menù semplice ma gustosissimo:

Risotto al pesce persico e gamberi di fiume: IMG-20170701-WA0021.jpg

e come secondo un succulento luccio-perca preparato in maniera eccellente dallo chef :IMG-20170701-WA0028.jpg
 
Re: Passaggio a Nordovest

Bere'!?!?!??!!?!?!?
......di acqua in un lago lungo 61 km e profondo fino a 370 mt, penso che ce ne sia abbastanza e allora spazio al buon vino, scelto con cura dal Sior Landoni....


IMG-20170701-WA0024.jpgIMG-20170701-WA0027.jpg

Dell'ottimo dolce non ho foto che ne risaltino la composizione e il sapore......ma fidatevi....è stato alla pari delle altre portate.....

Infine le nostre due tavolate:

IMG-20170701-WA0023.jpg
.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto