annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Generale di Mygra 2016

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da raoul63 Visualizza il messaggio
    Veramente un passaggio mi servirebbe a me da Fano . Ciao
    c'è Scotti che era solo che cercava un compagno di viaggio....lui è di Urbino
    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• ho sentito dire che il premio di consolazione per chi non vincera' nulla con la lotteria sara' una foto autografata del pisello mencio di franuliv ( minifototessera ), se possibile io preferirei un portachiavi cinese

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
        ho sentito dire che il premio di consolazione per chi non vincera' nulla con la lotteria sara' una foto autografata del pisello mencio di franuliv ( minifototessera ), se possibile io preferirei un portachiavi cinese
        Si te lo do io il portachiavi cinese...
        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• .......aggiungerei anche Giuse (Apollo).....può confermarlo solo un paio di giorni prima per serissime priorità familiari.....
          anzi se qualche altro ligure volesse aggregarsi il posto in auto c'è.....

COMMENTA

• Chiedo scusa a Francesco e a chi organizza ma devo ritirarmi per un sopravvenuto impegno di lavoro che credo di non poter spostare. Mi dispiace parecchio: rivedevo volentieri alcuni amici che posso incontrare solo in queste occasioni e altri che avrei voluto conoscere. Ma questo è...
            Nel caso dovesse cambiare qualcosa avvertirò subito ma non credo.
            Un caro saluto a tutti,
            Maurizio
            Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

• Originariamente inviato da ricciolo Visualizza il messaggio
              Chiedo scusa a Francesco e a chi organizza ma devo ritirarmi per un sopravvenuto impegno di lavoro che credo di non poter spostare. Mi dispiace parecchio: rivedevo volentieri alcuni amici che posso incontrare solo in queste occasioni e altri che avrei voluto conoscere. Ma questo è...
              Nel caso dovesse cambiare qualcosa avvertirò subito ma non credo.
              Un caro saluto a tutti,
              Maurizio

Ok va bene ... mi dispiace.. abbiamo perso pure il poeta...
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Ragazzi forza...ultimi 5 giorni poi si chiudono le iscrizioni...chi è dentro è dentro chi è fuori....PEGGIO PER LUI!!!!!!
                Ottobre è.....

COMMENTA

• Originariamente inviato da ozannagh Visualizza il messaggio
                  Ragazzi forza...ultimi 5 giorni poi si chiudono le iscrizioni...chi è dentro è dentro chi è fuori....PEGGIO PER LUI!!!!!!
                  La data in cui devi comunicare il numero quale è ?
                  (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                    La data in cui devi comunicare il numero quale è ?

Entro il 25....io lo vorrei fare un giorno prima.
                    Ad inizio settimana ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo su alcune cose.
                    Ciao e buona Domenica.
                    Ottobre è.....

COMMENTA

• Mi raccomando ragazzi................io se viene il finocchio di allodola maschio non vengo......
                      MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Ragazzi vi chiedo scusa ma non potrò essere presente al raduno a causa di un impegno familiare che non posso purtroppo rinviare. Spero di essere dei vostri nel prossimo incontro. Ciao

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi vi chiedo scusa ma non potrò essere presente al raduno a causa di un impegno familiare che non posso purtroppo rinviare. Spero di essere dei vostri nel prossimo incontro. Ciao
                          Ok
                          Grazie
                          Sarà per la prossima volta
                          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• forza su ragazzi manca poco....si farà due tavoli....uno dei gay uno degli eterosessuali........vorrà dire che mangerò da solo nel tavolo degli eterosessuali.......mah meglio solo che mal accompagnato.
                            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Comunico a tutti i partecipanti di controllare questa lista per vedere se il suo nominativo è presente o meno atteso che dobbiamo con precisione dare il numero dei partecipanti.

GRAZIE

Elenco partecipanti

Marco+2 Prete +1 Ozannagh Franuliv+1 Botahv79
                              Turdus Giovy Menga Diego Fabio Dt
                              Max57 MB209 Nino65 nonnopulpetta baraggia
                              Albe1 Giambi Allodola Maschio +2 zanna55 amedeo +1
                              Marino Brescia Riga68+1 Stefano63+1 angelini pir Storno5
                              Bigrillo Galeotto 81 Lorenzo PT + 1 P.Sacchiero Rudi4x4
                              Lucav Dalai Lama @Milandro piviere+1
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• preparate il proseccooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
                                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X