Mi hanno rubato il cane

Ciao Ivan mi spiace moltissimo per la perdita ke hai avuto t sono vicino!!...per il cane io girerei sotto sopra l'isola e andrei subito a parlare a muso duro con ki sospetto lo abbia preso e t faccio vedere ke esce...e se nn esce prima o poi gli rendi il favore...

ps anche a me anni fà anno rubato un cane durante una battuta di caccia e ki l'ha preso prima o poi u paia!!
un abbraccio,Alberto
 
be era senza microchip dovevo andare sabato ma oggi ero al lavoro mi squeilla il telefonno e vedo che e mio coniato...risposndo e mi dice che il cane e tornato ha solo un po di lividi perche assumo aveva un corda al collo e lui tirava e si e ferito da se.comunque telefonato al veterinario e vado sta sera a fare il micro chip piu un vista medica comunque migel era strfelice ed anche io visto che ieri sera non ho mangiato ero senza appetito per la cosa .Ragazzi vi ringrazzio di coure e vi abbraccio tutti per l interesse che avete preso si vedo che noi siamo una grande familgia .
Grazzie di nouvo

Ecco Ivan una notizia che mi rallegra moltissimo, contento in primis per il cucciolone poi per Miguel ed infine per tutti voi.......meglio di cosi' non poteva terminare ciao.
 
Ivan mi dispiace tantissimo per il brutto momento che stai passando....spero che tu possa ritrovare Ginger e tranquillizzare almeno tuo figlio Miguel...spargi voce ovunque, negli ambienti di caccia, nei bar, negozi, ambulatori veterinari, metti manifesti per le strade...
un grande IBAL e un abbraccio...
 
Ciao Ivan, solo ora ho letto sia della zia sia della tua cagna....meno male che almeno la seconda cosa si è risolta da sola, i cani fortunatamente sanno ritrovare la strada di casa anche a chilometri di distanza se vogliono. Purtroppo non posso dire altrettanto della zia, alla morte purtroppo non c'è rimedio, e non posso che farti le mie condoglianze...
 
Spero che tu trova Ginger al piu' presto per la felicita' di tuo figlio Miguel e anche per la tua,mi dispiace per la perdita della zia la vita sappiamo ci riserva momenti terribili,ma con forza e coraggio bisogna superarli....ciao un abbraccio Davide....
 
Ho paura che non abbia il microchip non in tutti i paesi e' obbligatorio, comunque non dovrebbe essere difficilissimo rtrovarlo' Malta e' un isola neanche grandissima prov a spargere la voce tra' i cacciatori e vedrai che qualcuno che ti aiuta lo trovi....condoglianze per il vostro lutto
 
Ciao Ivan, intanto condoglianze per la perdita della zia..
Poi fai girare tanto la voce, metti volantini con la foto del cane dappertutto, avvisa autorità ed amici, fai in modo che si sentano già braccati.
IBAL,
Marco
 
Ciao Ivan, condoglianze per la perdita della zia me ne parlasti di quel malore mi dispiacee e altrettanto per il cane ma soprattutto per miguel i bambini si affezzionano molto agli animali poi con la soddisfazione che gli ha dato la seilata comunque continuo a cercare e vedi che lo troverai ibal
 
be era senza microchip dovevo andare sabato ma oggi ero al lavoro mi squeilla il telefonno e vedo che e mio coniato...risposndo e mi dice che il cane e tornato ha solo un po di lividi perche assumo aveva un corda al collo e lui tirava e si e ferito da se.comunque telefonato al veterinario e vado sta sera a fare il micro chip piu un vista medica comunque migel era strfelice ed anche io visto che ieri sera non ho mangiato ero senza appetito per la cosa .Ragazzi vi ringrazzio di coure e vi abbraccio tutti per l interesse che avete preso si vedo che noi siamo una grande familgia .
Grazzie di nouvo

Per fortuna si è risolto tutto per il meglio! Sono contento per te, tuo figlio ed anche per il cane!
 
Ciao Ivan,condoglianze per la perdita della zia,ti auguro si risolva tutto in fretta soprattutto per tuo figlio purtroppo questi fatti accadono dappertutto,quando si ha un cane valido gente invidiosa e gelosa fa qualsiasi cosa per impossessarsi e non c'è microchip che tenga...
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
148
Porca eva e una settima di **** sabato scorsa e morta la zia di mia molgie dopo una lunga malatia siamo a pezzi e propio oggo alle 07:20 esatto mi ha rubato il cane poverino mio filgio sta mallissimmo,ho visto i filati della fattoria cctv il cane esce dal uscita sta come movendo la cosa si frema un fulgone bianco e il cane sparirsce 2 ore a cercarlo di mattina e sono rientarto adesso ma nulla.ho visto il filamti della cctv e ho visto tutto Povero mMiguel sta mallisimmo...............
1399-13%20(29).jpg

Be ci sono certi colgioni in giro.SIAMO INCAZZATI E ARRABIATI E POI ANCHE TRISTE CHE POSSO FARE PER MIO FILGIO SONO STUFO DI VEDERLO TRISTE E PIANGERE.............
CIAO E GRAZZIE DI TUTTO GINGER SONO STATI 5 MESI STUPENDI
 
Azz Ivan, sono molto dispiaciuto!!! Secondo me lo ritrovi, Malta non è infinita. Aveva microcip e/o tatuaggio? Comunque non mollare e facci sapere. (Povero Miguel, lo capisco)
 
be era senza microchip dovevo andare sabato ma oggi ero al lavoro mi squeilla il telefonno e vedo che e mio coniato...risposndo e mi dice che il cane e tornato ha solo un po di lividi perche assumo aveva un corda al collo e lui tirava e si e ferito da se.comunque telefonato al veterinario e vado sta sera a fare il micro chip piu un vista medica comunque migel era strfelice ed anche io visto che ieri sera non ho mangiato ero senza appetito per la cosa .Ragazzi vi ringrazzio di coure e vi abbraccio tutti per l interesse che avete preso si vedo che noi siamo una grande familgia .
Grazzie di nouvo
Meno male che l'hai ritrovato, sai che spavento per te e tuo figlio...
 
hooooo finalmente una bella notizia, sono contento che lo avete ritrovato specialmente per Miguel.
 
Mi spiace per il lutto; per il cane: sono dei barboni. Ma era un cane di razza che aveva vinto qualche premio (mi sembra di aver visto una coccarda sul petto di tuo figlio nella foto)?
 
be era senza microchip dovevo andare sabato ma oggi ero al lavoro mi squeilla il telefonno e vedo che e mio coniato...risposndo e mi dice che il cane e tornato ha solo un po di lividi perche assumo aveva un corda al collo e lui tirava e si e ferito da se.comunque telefonato al veterinario e vado sta sera a fare il micro chip piu un vista medica comunque migel era strfelice ed anche io visto che ieri sera non ho mangiato ero senza appetito per la cosa .Ragazzi vi ringrazzio di coure e vi abbraccio tutti per l interesse che avete preso si vedo che noi siamo una grande familgia .
Grazzie di nouvo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto