Si, ci sono delle parole indispensabili che accomunano la nostra umanità, partecipazione, confronto, rispetto e amicizia sono alcune, ma nel libro della vita è difficile trasmettere emozioni ed è questa la sensazione che offre questa coinvolgente occasione, sono le pagine da preferire quelle in cui si percepisce e le foto lo testimoniano il piacere di vivere con e per gli altri. La diversità che è una ricchezza in queste occasioni è messa a disposizione e partecipa ad un coinvolgimento emotivo dove ogni attore recita la sua parte e dove ( faccio due nomi a caso e complimenti a tutti) Sara e Nicola sono se stessi muovendosi in sintonia come la situazione richiede, che dire il tutto è di una grande bellezza.


Concordo con chi ha scritto prima di me:leggo sempre con grande piacere quello che scrivi, hai uno stile speciale e riesci sempre ad esprimere in modo unico quello che pensi coinvolgendo chi ti legge come ben pochi sanno fare. Davvero complimenti!
Mi fa molto piacere che chi non ha potuto partecipare abbia colto dalle foto e dai nostri scritti la bella serata che abbiamo passato...speriamo allora di ripetere presto!!

- - - Aggiornato - - -

....Sara sto già chiedendo perdono .....

Non pensare di cavartela con così poco.....!:D

- - - Aggiornato - - -

sai benissimo che so fare un risottino squisito con il bimby...e basta!!

Sei il maestro dei risotti col Bimby...il risotto ormai non ha più segreti per te!
Ma non posso dimenticare quella torta squisita ai frutti di bosco che ti sei vantato di aver preparato tu...x poi scoprire invece che l'unico tuo contributo era stato accendere il Bimby!!!
 
Ecco Sara,io lascio a casa Nadia e mi unisco al Vostro tavolo...
Ma a quando la lista dei presenti?Il menu?E....i veneti arrivano a trovarci o cosa??Rudyyyyy.....

Ma che idee ti vengono? Nadia deve venire,finalmente forse riusciamo a coinvolgerla in una cena di cacciatori!! Se vuoi un posticino lo troviamo comunque anche per te,ti mettiamo una parrucca e il gioco è fatto,sembrerai una del gruppo a tutti gli effetti! I nostri amici "fuori regione"...booohhh...fatevi sentire ragazzi!!!!
Per la lista dei presenti e il menu definitivo dobbiamo aspettare la conferma del numero finale...quindi fino a fine mese vi lascio ancora senza conferme!:D
 
Scusatemi, sono stato impegnato tutta settimana e vi rispondo oggi.

Voglio ringraziare tutti i partecipanti alla cena, è stata un bella occasione per incontrarci tutti.

Complimenti a tutti gli organizzatori :)

Alla prossima!
 
Pff...che problema c'è....ma dovreste meritarvela...quindi aspetta e spera..:D:D
Proprio vero...i montagnì i fa ol segn dela crus col pogn.....crustù!!!!

Noi capannisti meritiamo di tutto di piu', siamo troppo avanti in tutto e per tutto, tu non farti problemi paga e basta......poi il resto e' noia ......[smash.gif].:D
 
Forse mi è sfuggito qualcosa.....ma il posto è già stato deciso??? Se hai bisogno la zona la conosco come le mie tasche visto che i miei suoceri abitano li.....
Se non hai ancora scelto il luogo posso darti una dritta se vuoi...però non vorrei essere invadente....
 
Bellissima serata bel posto bella compagnia mangiare buono... cosa voler d piu dalla vita!!! Complimenti a Sara x l organizzazione ed a Nicola x il supporto tecnico!! grazie a tutti!! [emoji106] [emoji106] [emoji106] Complimenti anche super Mario ed al suo super grappino!!! [emoji95] [emoji95] [emoji95] [emoji12]
 
Sei il maestro dei risotti col Bimby...il risotto ormai non ha più segreti per te!
Ma non posso dimenticare quella torta squisita ai frutti di bosco che ti sei vantato di aver preparato tu...x poi scoprire invece che l'unico tuo contributo era stato accendere il Bimby!!![/QUOTE]

[emoji23].[emoji23].[emoji23]......guarda guarda qui casca l"asino ......
 
UN grosso grazie a SARA per aver organizzato questa serata,location stupenda ottimo menu',tanta bella gente che finalmente sono riuscito a conoscere.I pranzi e le cene sono cose comuni quello che le rendono speciali è l'atmosfera che si respira e quella era veramente magica.Grazie ancora a tutti voi.[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
Massimiliano
 
Buonasera,ho visto la zona del ristorante "punta da Dino" dal satellite e non ho capito se c'è parcheggio annesso o se è meglio trovarlo nei dintorni.Grazie per le eventuali delucidazioni e auguroni a tutti per le Pasque!

C'è un parcheggio interno al ristorante ma non è tanto grande...visto che saremo un pò,è probabile che non ci staremo tutti lì...comunque appena prima del ristorante c'è il lungolago dove si può parcheggiare oppure si continua x la strada dopo il ristorante e anche lungo la strada c'è parcheggio...un posticino dove mettere la macchina si trova di sicuro vicino al ristorante...spasimanti di Nicola permettendo...

- - - Aggiornato - - -

Una raccomandazione ai tre "rompipalle"(non faccio nomi ma sapete chi sono)...sabato sera porto mia moglie e i pargoli..mi raccomando non fatemi fare figuracce....:D:D..perché lei pensa che siate personcine serie..:D:D
Quindi.....

Io allora sono a posto...tua moglie e i tuoi figli mi conoscono già perciò...voi piuttosto...visto che ci sarà anche mio papà e mio suocero,fate finta che io sia una persona seria...non vorrei che decidessero di rinnegarmi....
 
Ultima modifica:
Forse mi è sfuggito qualcosa.....ma il posto è già stato deciso??? Se hai bisogno la zona la conosco come le mie tasche visto che i miei suoceri abitano li.....
Se non hai ancora scelto il luogo posso darti una dritta se vuoi...però non vorrei essere invadente....

Figurati, ogni proposta è ben accetta!
In realtà un posto l'abbiamo già pensato, ristorante da Dino, ma se siamo in troppi non ci stiamo e dobbiamo optare per un altro ristorante...per questo non avevo ancora scritto niente nei vari post, in attesa di sapere in quanti siamo.
Però se hai suggerimenti...ben vengano! Dimmi dimmi!!!

- - - Aggiornato - - -

[sportschiri.gif][sportschiri.gif] Ogni tanto due croccanti falli scivolare giu' nel garganistan...vedo che tieni solo ai tuoi amici.......ho detto tutto........ahahahhhahhha[17]

Ma noo...certo che ti farei assaggiare volentieri il croccante! Ma caspita come faccio a spedirtelo fino in Puglia?
Nemmeno Nicola l'ha mai provato, pure raggiungere i monti è difficile per i miei dolci...anche se il problema vero è che li spazzola tutti Giuseppe prima del tempo e per questo non rimane molto da spedire...
Quando vieni a trovarci? Così finalmente facciamo una bella comitiva e ve lo faccio assaggiare di persona!

- - - Aggiornato - - -

Bel amis che ta set...ma preocupe per te e ta ma tratet isse???..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Ragazzi non litigate...il croccante è a pezzi...un pezzetto ciascuno non fa male a nessuno...
 
Complimenti a Tutti.......ma la foto piu' bella secondo me e senza offesa x gli altri e' quella del prete con diego....si fa una risata quando ha visto il lepraiolo azzittito........ahahaahaha[Trilly-77-24.gif].......

Sara nelle foto hai le guance rosseHEIDI.jpg....segno che il vino/grappa ha fatto il proprio lavoro....ahahahahaha BRAVA ALL'ORGANIZZATRICE.......sarebbe bello averti a Roma perche' con michele me sa che le guance resteranno bianche........ahahahahahah[thumbsup.gif]......h.d.t...........suzi...........


LI ASFALTEREMOOOOOOOOO........
 
Guarda Clusane Clusane non posso consigliarti un posto grande anche perché se ti consiglio una cosa é perché l'ho provata in prima persona...
Se vuoi ti posso consigliare un posto nel paese vicino che è Corte Franca dove ci sono stato almeno una decina di volte sia a pranzo che a cena, sia per spiedo che per fiorentine/costate/tagliate, e anche se siamo un centinaio ci stiamo eccome... Se andiamo qui mi faccio carico io sia del menu che della prenotazione perché li conosco benissimo e mi trattano bene.
Comunque tutto incluso, tipo antipastino leggero, spiedo e contorni, dolce caffè, amari e vino Franciacorta, siamo sui 25€/30€. Ovviamente senza bere Champagne....
Per intenderci non è un posto da ventisette stelle Michelin, ma pulito bello e alla buona.....stile quello dello scorso anno a Bergamo...

Se hai bisogni scrivimi in privato...volevo posso anche chiamarli per la disponibilità se vuoi...

Senza impegno né....mi sono permesso perché la zona la conosco bene e ci vado almeno una volta a settimana (suoceri sono di Corte Franca)....

Ti ringrazio per il consiglio, sempre ben accetto!
Per ora abbiamo preso un mezzo impegno con i ristoranti ai quali avevamo pensato e con la persona che ci preparerebbe lo spiedo, nel caso ci fossero problemi ti contatto in privato...sapremo tutto dopo il 26 marzo, quando chiudiamo ufficialmente le iscrizioni così poi possiamo regolarci. Eravamo partiti dall'idea di stare sul lago perché l'anno scorso purtroppo non ci siamo goduti apertivo e dopo cena causa tempo ingrato...speravamo di recuperare quest'anno, se c'è bello un bell'aperitivo in riva al lago o una passeggiata dopo cena non ci starebbe male! Intanto ti ringrazio, ci aggiorniamo verso fine settimana prossima!
 
ORGANIZZATRICE DOC, LEPRAIOLA DOC ADESSO ANCHE BIONICA.......GRANDE MINIMIRKA....guarda che sei sotto gli occhi di grandi cacciatori,cerca di non perderli di vista al momento dello spiedo,ne vedrai delle belle....ahahhahahaa[Trilly-77-24.gif]...H.D.T.............SUZI......
Mario hai dimenticato GRANDE PASTICCERA!!....... Hdt........
 
Oh....voialtri...ma vi rendete conto cosa devo sopportare?A caccia porto una perpetua rompipalle :D:D,nel tempo restante ho quel rompi di Nicola e poi ogni tanto ci si mette pure Mario....Cosa ho fatto per dover subire tutto questo?!Bhaaaaa mistero...

Ma noi lo facciamo per te...senza di noi ti annoieresti!!!! E non sai ancora cosa ti aspetta a cena... :)
A proposito, sei sempre convinto di voler stare nel tavolo delle donzelle? Li ci sono anch'io, se ti siedi accanto a me ti posso tirare matto tutta sera...!!! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto