eleinad14

Utente Registrato
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
335
Punteggio reazioni
0
Località
Muro Leccese LE
Mi presento, sono Daniele, vivo e caccio in provincia di Lecce ma lavoro a Roma, preferisco la caccia ai tordi, soprattutto a rastrello.
L anno scorso dopo tanta attesa ho preso la licenza e ho ritirato il p. armi i primi di dicembre, ma sono riuscito cmq ad andare a caccia fino alla fine di gennaio..che altro dire? un saluto a tutti :cool::cool:
 
Ciao Stefano, vado a caccia con amici di melpignano e castrignano..sono originario di melpignano, sposato a muro (dove vivo)..
ho visto sul sito multisound..ne ho altre, ma ho bisogno solo di quei 2 canti, piviere e pavoncella..per cui se la trovavo usata era tanto di guadagnato.

Ciao Daniele , benvenuto in migra......
Spero che trovi i canti Multisound ........ ora che la caccia è chiusa e li potrai usare.....[thumbsup.gif].....
Ciao,Paolo.
 
Ciao Daniele , benvenuto tra noi , io sono di Giuggianello ci saremo visti sicuramente a caccia quest'anno , conosco quasi tutti i cacciatori di Muro , con chi vai abitualmente a caccia , per quanto riguarda la cassetta conviene che ne ordini una personalizzata con i richiami che piu' ti servono , io ne ho presa una con 16 canti poco tempo fa ,direttamente chiamando la Multisound , prova a visitare il sito , poi mi farai sapere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto