2 raduno in memoria a mauro mimetico

Eccoci qua ! Appena visto il filmato ottimo e in particolare la poesia. In due righe mi piacerebbe esprimere se riesco il mio stato d animo subito dopo visionato il video. Scrivo con le lacrime sul viso dire grazie atutti voi che avete permesso questa giornata di festa e dedicarla a mauro penso sia banale . Ma il grazie piu profondo lo giro a mauro mimetico che mia fatto conoscere migra e tutti voi anche voi che conosco solo virtualmente. Sono appena due anni che sono nel forum ma le emozioni che mi state facendo vivere sono di puro piacere. Al momento vorrei scrivere un milione di parole ma non riesco non è il mio forte anche perche credetemi la commozione prende il sopravvento . Cosa aggiungere grazie a tutti. L amicizia è la forma di vita piu inportante che un uomo possa ottenere e cosi facendo non si è mai soli sia nella vita che nella morte. Grazie col cuore ............... Michele
 
Comunque è facile per modo di dire....chi è abituato ai piattelli più veloci in quel campo si potrebbe trovarsi in difficoltà appunto per quelli lenti! Inoltre in ogni postazione si spara sempre sia il Mark e al pull che sono veloci!
Comunque sia quel giorno si spara per fare "rumore" e per divertirsi :D le padelle si sprecano ahahah
 
Ciao Michele speriamo che il tempo ci accompagni ! In un forum (altro) avevo aperto una proposta "indecente" con la quale chiedevo se ognuno di noi poteva avere il nome , come nei congressi, per far si che in un attimo ci si potesse riconoscere. La discussione si chiamava proposta indecente.
Volevo sapere cosa ne pensavi. Per evitare a chi organizza un ulteriore impegno immaginavo che ognuno di noi poteva farlo da se.
In questi giorni non ho più saputo nulla tu cosa ne pensi?
Grazie
Beccaccione
PS
Se serve aiuto vengo volentieri prima
ciao l idea non è male al momento delle presentazioni si puo' fare
 
che dire......... complimenti a tutti per questo raduno, in particolar modo a chi ha dato modo di vedere foto e video dell evento, e a chi e' arrivato da lontano per farne parte .... forse un giorno non lontano anche il lupo solitario socializzera' ..
un saluto a tutti
argoroby
 
scusate mica posso provare l'ulitma mia canna s.etienne edizione speciale?Vedi l'allegato 49069penso di arrivare dalla postazione del raduno fino al chiaro di fabio...devo fare due provette...........ahahahahahahaah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]


Al chiaro dt ..... ce poi arrivà solo così :


uomo-cannone-morto-nel-kent.jpg
 
Non riesco a scrivere nulla,i miei occhi non vedono bene,sono......umidi,ma siete una bella FAMIGLIA,e io sono un uomo ricco,HO AMICI come VOI.Un saluto a TUTTI VOI.CIAOOOOOOOOO BELLIIIIIIIIIII
 
Per la conta: dal "39 amico al 45 amico" va cosi' sottoscritto :
Giancarlo (Amico Mauro) + moglie + figlia
Sorella d'Antonella + cognato
SoftAir (Amico Mauro) + moglie
tot 7 posti

La giornata e' ancora aperta e chi lo desidera puo' dare l'adesione qui cosi' da consentire a Michele d'organizzarsi!Si ricorda che il clima e' oltremodo pacifico e che per quietare gli animi dei "tiravolisti allo sbaraglio" l'organizzatore a predisposto un premio per la "padella d'oro" dell'ultimo classificato [Trilly-77-24.gif]! Ogni eventuale diatriba sara' sanata da Michele col suo proverbiale randello......e colui che sara sorpreso a barare ricevera' di diritto il posto in botte per la prossima stagione con Pippo6....con tutto cio' che puo' conseguire [Trilly-77-24.gif]!Un saluto
 
I pugliesi !!!! Inbarazzanti grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi
 
Grandi, avete organizzato un bellissimo evento!!!! Ho visto che sono "riapparse" facce di personaggi bannati a vita, ma che quando si organizza qualcosa per il nostro Mimetico sono sempre presenti. Mauro era ed è ancora per tutti noi un grande uomo!!!!
P.S. Come mi manca quel caciocavallo di Suzi!!!
 
RAGA' viene anche un amico mio Romano,ma mi serve l'indirizzo del TAV e del ristorante, noi dalla Puglia partiamo alle 4'30,SE' ci scegliamooooo,premesso si cena da NICOLA e ho detto tutto,quindi perdonateci un 15 minuti di ritardo.CIAOOOOO belliiiiii

Ciao Norby, l'indirizzo del TAV è : Via Di Malnome Roma RM 00148 Italia

Se il tuo amico non ha il navigatore, fammi chiamare al 3292312678

Un'abbraccio
Fabio
 
Allora eri posseduto dal demonio.....non ti riconosco più ahaha

Posseduto [26] ?!? Ad onor del vero alla 1° pedana nel caricare il sovrapposto m'e' caduta una cartuccia......mi son chinato a 90° per raccoglierla ,eeeeeeeeeeee trac.....una sensazione sgradevolissima al retto [sconvolto.gif]?!? Mi son girato d'un balzo....... ma Piervito si strafogava lontano al buffe'.....tu non c'eri : ho tirato un sospiro di sollievo [Trilly-77-24.gif]!Ma evidentemente si...... qualc'altro demone ricchione s'aggirava sicuramente per il tav [marameo.gif]!!!!!Ciaoooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto