annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Francesco (Allodola Maschio) oppure Giovy.
    Ho saputo questa mattina che il giorno 15 Marzo non potrò essere con voi per un altro impegno inderogabile.
    Mi dispiace ma sono costretto a disdire la mia partecipazione al raduno. VTi ho avvertito subito, in modo che abbiate la possibilità di cancellarmi per tempo senza ridurci all'ultimo momento. Grazie e Ciao, Franco.
    Saluti Franco

COMMENTA

• Ok Franco no problem....ti tolgo alla prossima lista
      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Giovy.....è meglio che togli anche me. Sono ridotto piuttosto male e a tavola quasi m'imboccano visto che non ho ancora l'uso delle braccia per l'operazione. Mi dispiace tanto.
        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Azz...in bocca al lupo allora
          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• ragazzi,io mi sono liberato per il 15 ma sono solo,se qualcuno avesse voglia di compagnia,capisco che preferireste una bella f..a,mi faccia sapere

COMMENTA

• Originariamente inviato da entra48 Visualizza il messaggio
              ragazzi,io mi sono liberato per il 15 ma sono solo,se qualcuno avesse voglia di compagnia,capisco che preferireste una bella f..a,mi faccia sapere
              bene pierantonio, vediamo un po' se ci si vede........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da entra48 Visualizza il messaggio
                ragazzi,io mi sono liberato per il 15 ma sono solo,se qualcuno avesse voglia di compagnia,capisco che preferireste una bella f..a,mi faccia sapere
                buona nuova
                Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• qualcuno mi ha segnato come partecipante. forse ero gia nella lista dell anno scorso. fino ad una settimana prima non lo so. spero con tutto il cuore di essere dei vostri........

Patrizio

COMMENTA

• Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                    qualcuno mi ha segnato come partecipante. forse ero gia nella lista dell anno scorso. fino ad una settimana prima non lo so. spero con tutto il cuore di essere dei vostri........
                    e non fare il bischero........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da gnacche Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi ha segnato come partecipante. forse ero gia nella lista dell anno scorso. fino ad una settimana prima non lo so. spero con tutto il cuore di essere dei vostri........
                      Quel qualcuno sono io....devi venire punto
                      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Diamo un aggiornamento

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1678762
                        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Presente solo pranzo

COMMENTA

• Solo per farvi sapere che avrei partecipato all'iniziativa molto volentieri per conoscere molti degli interlocutori di questo interessante e costruttivo furum sulla ns. passione ma proprio in quel giorno parto per una settimana bianca che gli amici mi hanno regalato....a me e famiglia...per il mio...50esimo....(purtroppo) complenno......sarà comunque per la prox....

COMMENTA

• Ok Albano....auguri e buona vacanza
                              MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Ragazzi purtroppo anche quest'anno devo saltare il raduno....il lavoro difficilmente mi permette di saltare un sabato, in più anche quest'anno ho il mio collega di reparto in ferie proprio quella settimana....
                                ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X