Eh sai...ognuno ha le sue croci...e ai bergamaschi/bresciani/milanesi di ieri sera sono toccata io..... :???:

- - - Aggiornato - - -

Grazie a tutti per la serata, oltre ad aver mangiato bene non sono mancati racconti di caccia (e c'è bisogno di dirlo?) e anche delle belle risate...e come ha detto vento è bello dare un volto alle persone che per mesi abbiamo indentificato solo con dei nick! Speriamo di poter replicare presto, e magari la prossima volta potrò raccontare anche io qualche avventura di caccia vissuta con il fucile in mano!!


No no La croce è nostra credimi eheheh

Cmq complimenti per il VS Raduno!
 
Che peccato........farei i salti mortali per venire........ma il lavoro mi dara' solo spazio,per fine marzo.......prima e' quasi impossibile......comunque BRAVI RAGAZZI...........questo e' lo spirito di MYGRA...........SPERIAMO NEL FUTURO....E NON VEDO L'ORA CHE IO POSSA SEDERE NEL VOSTRO INCANTEVOLE PAESAGGIO...........A MANGIARE CON VOI LOGICO........HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Mario sempre benvenuto .....
 
Vedi l'allegato 48823appena rientrato, grazie per la bella serata ,ottima organizzazione,per l'ottima cena ,per l'ottima compagnia e felice per aver dato un volto a chi ancora non conoscevo...e scusa se e' poco aver al tavolo una "mascotte" di migra non che futura discepola di Diana Sara (minimirka ) Grazie ancora ragazzi...alla prossima


Francesco

Troppo gentile...
 
Bravo Marco..........:D proprio quello, di di non preoccuparsi che lo rendo per Scarlino ben lavato e disinfettato e magari gliene faccio avere un altro dublefax.....[35]
 

Hai fatto un filmato bellissimo!!!! Complimenti davvero!!! E grazie per la compagnia e per la serata, speriamo di ripetere presto !!!

- - - Aggiornato - - -

Terro' presente non preoccuparti che magari a jesolo una capatina la faccio con piacere, dipende un attimino dal periodo etc etc....cmq da valutare, poi per gli oppure oppure ..................qualche cosa si potra' di certo fare.........

- - - Aggiornato - - -




Meglio tardi che mai Sara, si, hai ancora tanta caccia davanti a te........non preoccuparti......per il balletto nessun problema, stavolta aveva l'attenuante,adesso quando vai a portare i cani con lui nei campi nel caso vedi un palo o qualche cosa di simile inizia ad allenarlo cosi' almeno si prepara per bene .............[Trilly-77-24.gif]

Purtroppo in mezzo ai campi al massimo possiamo trovare qualche alberello che potrebbe usare come palo...ma sai che Beppe pensa sempre al pelo, sarà più facile che tagli i rami per usarli per rovistare tra i rovi in cerca di mini piuttosto che esercitarsi con la lap dance............
 
Dunque,la cena sarà la sera di sabato 1 marzo,le conferme devono pervenire entro sabato 22 febbraio,per chiarimenti Davide(frosone),Nicola(prete)e Beppe(Giu75).
Quando avremo i nomi dei partecipanti ci accorderemo sui punti di ritrovo e sull'orario esatto...
Ciaooo
 
caro ol me pret tu sei sposato con figli piccoli?credo di no senò capiresti tante cose .... purtroppo quando hai dei figli la vita cambia tutto gira attorno a loro e nonostante abbia vissuto per la caccia fino ad un anno fa ora la solfa è cambiata prima di tutto viene la SALUTE e le esigenze dei figli poi il lavoro e poi se resta tempo la mia passione piu grande la caccia(uccelli TANTI 2 capanni uno mio uno del babbo che non è piu in caso di far da solo) poi il tempo libero serate con amici e cene dei casadur e purtroppo e ripeto purtroppo ho dovuto saltare comunque col pensiero ero con voi a cunta bale e far una bella mangiata e bevuta speriamo nella prossima serata che organizzerete di aver piu tempo e maggior buona sorte per venire a far festa con voi che anche se non vi conosco so che avendo la mia stessa passione (ti garantisco di averne anche troppa i miei parenti dicono sia malato di caccia) avrei passato una stupenda serata spero tu mi assolva dei miei peccati ciao e sempre viva la caccia e i cacciatori a dispetto dei vari zanoni brembilla mauri e tutta la marmaglia che ci vuol male ciao[29]


Gia' troppe volte ti ho assolto........l'inferno si avvicina............:D
 
Mese ricco di cene...hanno aperto le danze i "toscanacci"poi "noi e i veneti",a metà mese raduno generale e alla fine del mese quello di Scarlino....per smaltire il tutto ci vorrà taaanto tempo...ma l'importante è stare in compagnia e parlare di caccia e di pelo :):)
giuseppe.........togliendo questi argomenti di cosa vuoi parlare piu' nella vita.........comunque a scarlino ci saranno anche loro con me,tutte a scarlino.jpgvedo di portarle su a Bergamo,per fargli respirar un po' d'aria fresca........
 
Aperitivo con piccolo buffet, misto di salumi, tris di sottaceto, risotto con ossobuco, bocconcini di asinello con polenta, polenta e Zola,costine e salamelle alla brace in tavola.dolce,caffè.vino val caleppio rosso,acqua.e ammazza caffè.
Eccovi il menù by FROSONE. Costo 30€
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto