annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cena Umbri 2012...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cena Umbri 2012...

Come consueto, con l'avvicinarsi della chiusura della stagione di caccia e viste le costanti pressioni di qualcuno..( hihiihhiii..), apro questo post per organizzare la cena degli utenti umbri e non di Mygra..Naturalmente possono partecipare anche i non utenti, l'importante è che siano o cacciatori o delle grandi gnocche (femmine)......
    Io inizio col mettere una data ipotetica e un luogo...Venerdì 3 febbraio e Sant'Eraclio di Foligno all'osteria
    "Lu Missile" dove siamo stati l'ultima volta e si è mangiato della ciccia davvero bona......
    CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
    e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
    a

Re: Cena Umbri 2012...

"Lu missile"? mi sa che il pistoiese nel sentire il nome del ristorante ci farà sicuramente un pensierino
    Più buio che a mezzanotte non viene

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
      "Lu missile"? mi sa che il pistoiese nel sentire il nome del ristorante ci farà sicuramente un pensierino
      Stanne pur certo, ma certi finocchioni, anche se buoni cacciatori come lui/lei, sono comunque esclusi dall'invito......
      CIAO MAURE' !!!!!!

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
      e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
      a

COMMENTA

zeppa,zeppa ala fine je l è fatta a aviè sta discussione ! per me pol gi!
        traduzione:
        a forza di pressare alla fine ce l hai fatta ad aprire sta discussione! per me puo andare
        non iniziamo ad invitare gente che ha certe tendenze, altrimenti rinuncio subito!!!
        per me la data va bene. sono il secondo partecipante, iniziamo a spargere la voce sperando di essere un po di + dei 15 abituali partecipanti.

Patrizio

COMMENTA

Originariamente inviato da Diego Visualizza il messaggio
          sto' moderatore srive poco, ma quando lo fa' ci fa' stiantahahahhah da ridere!!!!!!

non preoccuparti e non essere gelosa, se anche dovessi andare, il mio missilone terra/culo non si consuma e per te ci saro' sempre..........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

presente anche io, sicuramente riuscirò a convincere anche qualche amico da portare.
            ah dimenticavo, ma dopo cena si va a ballare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salutoni amedeo
            saluti amedeo

COMMENTA

Originariamente inviato da amedeo Visualizza il messaggio
              presente anche io, sicuramente riuscirò a convincere anche qualche amico da portare.
              ah dimenticavo, ma dopo cena si va a ballare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

salutoni amedeo
              Si a ballare....!!!! Così dopo a voi vecchietti mi tocca ricoverarvi al centro traumatologico.....
              CIAO MAURE' !!!!!!

simone

a

COMMENTA

Presente!quest'anno non mancherò!Attendo sviluppi
                Disse la merla al tordo:...sentirai la botta se non sei sordo!!

COMMENTA

fatemi sapere quando...
                  Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

se ne parlava ieri con luigi palombi... si diceva che pova farsi anche a perugia dal circoletto del laghetto dove c'è quella cameriera che gli scoppiano le tette ovviamente io ho dato carta lbera non fosse mai che mi dite che voglio monopolizzare la cena. quindi decidete voi o lu missile o al laghetto non c'è problema. Per la data si diceva il 3 febbraio o il fenerdi dopo è uguale.. seguira il dopo cena al caniere 21 o al country ahahahaahh
                    "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

Il 10 venerdì ci sono oppure il 02 giovedì, il 03 lavoro
                      Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

Visto che iniziano come previsto i primi problemi di disponibilità per il 3 febbraio, direi che insieme all'adesione metteste anche la possibilità di venire per il venerdì successivo eventualmente, per poter poi decidere in base al numero di adesioni per una data o l'altra...

Intanto metto la prima lista:

Zicchio
                        gnacche
                        jack
                        amedeo
                        alaska5
                        falco8
                        palombi
                        ternano73
                        CIAO MAURE' !!!!!!

simone

a

COMMENTA

teniamo vivo il topic.....
                          "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

COMMENTA

non dovrei avere problemi, ma lavoro fino alle 19.40 di venerdì, quindi arriverei un po più tardi, comunque conta anche mio padre.
                            " Se fossimo rimasti frugivori oggi saremmo stupidi "

COMMENTA

Zicchio
                              gnacche
                              jack
                              amedeo
                              alaska5
                              falco8 + fratello
                              palombi
                              ternano73
                              beccone + padre
                              achille_1988 (forse)

Lista aggiornata.....

William Arkwright

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X