Secondo me vannno tutti al macero, ci rompon solo i coglio...ni a noi!!!!
Ma Francesco e vo' fuori tema, ma i cacciucco quando si viene a mangiarlo a Livorno? La caccia l'è belle finita!!!
 
Confermo la notizia.
Mio padre è andato stamattina in comune a Vinci
- non hanno ritirato i tesserini
- gli hanno detto che li prendono quando andremo a ritirare i nuovi
 
Secondo me vannno tutti al macero, ci rompon solo i coglio...ni a noi!!!!
Ma Francesco e vo' fuori tema, ma i cacciucco quando si viene a mangiarlo a Livorno? La caccia l'è belle finita!!!


Si può fare ... senza problemi.. fatemi sapere... sul thread giusto.. ciao
 
Ritengo che questa nuova disposizione renda inutile la doppia segnatura dei capi abbattuti ... mi viene a pensare ma li guarderanno mai i nostri tesserini.. ?

I dati riportati servono? Chi li guarda... e dopo quanto tempo?

No un mio amico lavora al comune 7 o 8 andò a buttare delle carte e quando apri il cassone del cartone trovo tutti i tesserini
 
No un mio amico lavora al comune 7 o 8 andò a buttare delle carte e quando apri il cassone del cartone trovo tutti i tesserini

Uhhhhhhh.....ma non mi di' Baro' [sconvolto.gif]!?! Ma mai...proprio mai e poi mai....e ancora mai...mai ....mai.... me lo sarei aspettato [Trilly-77-24.gif]! ' Na cava de pietra o 'n bagno penale....altro che posto pubblico....mortacciloro e chi ce li mette [****.gif]!Ciao.
 
E' chiaro che i tesserini vanno buttati....non vorrete mica rimangano negli archivi regionali x 1 secolo....
La speranza è che prima di buttarli vengano letti....e penso proprio che la Regione Toscana li legga...poi li butta.
In Emilia Romagna tutto come sempre...consegna OBBLIGATORIA entro il 31/03.
 
Comunque a breve se non proprio dalla prossima stagione il tesserino diventerà digitale quindi più carta non so quanto sarà meglio ma la strada è già stata scelta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
19,756
Punteggio reazioni
7,871
Punti
650
Ho letto che i tesserini venatori non hanno più un termine di riconsegna..

Perliamone...



FIRENZE – Novità sulle modalità di riconsegna dei tesserini venatori. Sono state introdotte con la recente Legge Regionale Toscana del 1 marzo 2016 n. 20 che ha modificato le leggi inerenti il prelievo venatorio (L.R. 3/94) e il calendario venatorio toscano (L.R. 20/2002).
In particolare è stato modificato l'articolo 6 comma 4 della L.R. 20/2002, inerente il tesserino venatorio, che ogni cacciatore deve avere con se durante l'attività venatoria, come mezzo di controllo sulla sua attività.
Con la modifica normativa non è più tassativo il termine del 20 di marzo di ogni anno per la restituzione del tesserino venatorio regionale cartaceo al comune di residenza.
Il tesserino può quindi essere riconsegnato al comune di residenza al momento del ritiro del tesserino venatorio per la nuova stagione venatoria
Viene quindi meno la sanzione amministrativa per la mancata riconsegna dello stesso entro il 20 di marzo di ogni anno.
Rimane comunque inalterato l'obbligo di riconsegna del tesserino al comune di residenza o, in caso di cambio di residenza al comune, che lo ha rilasciato.
Il tesserino venatorio cartaceo potrà essere sostituito in futuro con un tesserino digitale su supporto informatizzato secondo disposizioni tecniche definite dalla Giunta Regionale.

Notizia tratta dal sito :arrow: Tesserini venatori, non piu tassativo termine riconsegna 20 marzo di ogni anno - Dettaglio notizia - Toscana Notizie - Regione Toscana
 

Allegati

  • PARTE I n. 10 del 09.03.2016.pdf
    442.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto