annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
    Vieni un poco da noi, poi cambi idea garantito .....
    No no..vi invito io da me allora[emoji6]

COMMENTA

• Ma si tratta più che altro di terrorismo mediatico. Magari sarò ottimista, ma secondo me all'atto pratico non cambierà una fava.
      Voglio proprio vedere se chi controlla riesce a farti davvero il culo per un motivo del genere. Ci sono mille scappatoie per evitare il verbale, tipo non lo ho abbattuto io, oppure è rimasto a terra dall'uscita precedente, o ancora meglio, dal momento in cui mi vedo arrivare il controllo a quando apro la porta del capanno passeranno almeno un paio di minuti... e allora di cosa stiamo parlando.
      Sicuramente è una rottura di scatole, specialmente per persone anziane che nella loro onestà dovranno armarsi di un pizzico in più di scaltrezza.
      "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

• Per i bossoli, basta portarne sempre una decina appresso. Il gioco è fatto, ma ricordate sempre di " raccattarli " tutti ...... non per legge ... ma per rispetto !!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• si com ma se come capita tante volte prima di venire sulla porta del capanno ti stanno a guardare per una mezzora o piu..puoi dirgli quello che vuoi
          Flavio

COMMENTA

• Originariamente inviato da lancia delta Visualizza il messaggio
            si com ma se come capita tante volte prima di venire sulla porta del capanno ti stanno a guardare per una mezzora o piu..puoi dirgli quello che vuoi
            be'!!! il detto ce' da secoli guardare ma non toccare..........

COMMENTA

• Originariamente inviato da lancia delta Visualizza il messaggio
              si com ma se come capita tante volte prima di venire sulla porta del capanno ti stanno a guardare per una mezzora o piu..puoi dirgli quello che vuoi
              La porta del capanno è chiusa a chiave... ho pantaloni e giacca con tante tasche e ci metto un po' a trovare le chiavi... e quando gli apro se vogliono possono pure entrare a bere il caffe (corretto lassativo )
              "La felicità è nulla se non condivisa"

COMMENTA

• Originariamente inviato da Com Visualizza il messaggio
                La porta del capanno è chiusa a chiave... ho pantaloni e giacca con tante tasche e ci metto un po' a trovare le chiavi... e quando gli apro se vogliono possono pure entrare a bere il caffe (corretto lassativo )
                [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• se fosse sempre cosi facile com....o abbiamo le guardie noi fuori dal comune.
                  Flavio

COMMENTA

• Sto' post lo metterei in area protetta ....sta' andando un po' fuori dal seminato
                    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Su ragazzi, siamo seri. Quale guardia arriva ad un app. fisso e vuole che ad ogni fucilata tu esca a raccogliere il capo abbattuto. Penso che la cosa sia insostenibile e io sono dell'idea che anche le guardie non siano così maniacali nell'applicare una legge poco chiara come questa. Dall'altra parte, ci sono le ns aavv che paghiamo per fare i ns interessi (a dire vero non sempre) che spero chiariscano con chi di dovere questa legge un pò ambigua o meglio ''multinterpretabile''

COMMENTA

• Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                        Sto' post lo metterei in area protetta ....sta' andando un po' fuori dal seminato
                        Infatti l ho aperto io il post nell'altra sezione
                        Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

• Allora trasferite il tutto via!...fate I bravi!

COMMENTA

Sto' post lo metterei in area protetta ....sta' andando un po' fuori dal seminato
                            Si, nascondiamoci come sempre!!! Loro cambiano addirittura una legge per rendere la nostra passione ancora più" esasperata (ennesimo soppruso) e a noi neppure ci resta uno sfogo verbale in un forum pubblico e bobbiamo andarci a nascondere per ennesima volta e pure a testa bassa ? Siamo proprio noi stessi che trasmettiamo insicurezza!! Mi dispiace ma non condivido!! P.s. Non dimenticate che in questo paese ci sono forme di protesta veramente da bandire (vedi es. gay pride vari) e nonostante cio" che esibiscono, non abbassano la testa, lottano per un diritto!! Noi ci nascondiamo. Saluti

COMMENTA

• Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
                              Si, nascondiamoci come sempre!!! Loro cambiano addirittura una legge per rendere la nostra passione ancora più" esasperata (ennesimo soppruso) e a noi neppure ci resta uno sfogo verbale in un forum pubblico e bobbiamo andarci a nascondere per ennesima volta e pure a testa bassa ? Siamo proprio noi stessi che trasmettiamo insicurezza!! Mi dispiace ma non condivido!! P.s. Non dimenticate che in questo paese ci sono forme di protesta veramente da bandire (vedi es. gay pride vari) e nonostante cio" che esibiscono, non abbassano la testa, lottano per un diritto!! Noi ci nascondiamo. Saluti

E invece continuiamo a scrivere di comportamenti a caxxo e poi non lamentiamoci se ci fanno un culo come un pajolo.....tanto e' un forum pubblixco che ce frega
                              Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

E invece continuiamo a scrivere di comportamenti a caxxo e poi non lamentiamoci se ci fanno un culo come un pajolo.....tanto e' un forum pubblixco che ce frega
                                Ciao Cicalone, con quest"ultima supposta penso che nel c... non entra più" nulla!! Saluti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X