Quelli che aspettano: Radio Migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa se te lo chiedo ma in che zona stavate????

- - - Aggiornato - - -

oppure siccome so che fai sempre foto anche quelle del paesaggio
 
per la cronaca ieri sentito il primo tordo mentre andavamo a piedi a prendere la postazione...ci ha salutato con un bel zip forte e chiaro!ci siamo girati di faccia e abbiamo detto "IL TORDOOOO" :D viste allodole di passo!
 
auguri Vito davvero per la bella notizia.............però ha ragione ozannagh, mai e poi mai ad ottobre i miei coincidenza tutti e due a Maggio, io sono stato furbo ho detto a l'amante di mia moglie di non farli nascere ad ottobre....
 
Salve a tutti raga...sono un cacciatore/spettatore da 15 anni...finalmente quest'anno ho il mio porto d'armi!!!dopo un anno di trepidazione tra corsi ed esami sono finalmente e ufficialmente cacciatore!anch'io sono fiducioso per una buona annata!!!(sgrat sgrat)
IBAL a tutti
 
Ieri uscita mattutina sentiti parecchi pettirossi e i primi fringuelli.Ora piove e il passo è sempre più vicino.
 
che disastro io e da inizio maggio che ho fatto il rinnovo, tutte le volte la stessa cosa, spero che mi facciano andare almeno ai tordi x il passo...

Ricorda che se ci tieni ad andare a caccia il rinnovo lo devi fare a febbraio. Così non rischi di arrivare a questo punto

- - - Aggiornato - - -

che disastro io e da inizio maggio che ho fatto il rinnovo, tutte le volte la stessa cosa, spero che mi facciano andare almeno ai tordi x il passo...

Poi se non lo hai fatto prima perché purtroppo non avevi soldi, be allora sei giustificato. Io di solito lo faccio a febbraio e me lo rilasciano a maggio. Cerca di trovare un amico in questura
 
Sta mattina arrivo sul posto di caccia che già albeggiava e subito dopo essere sceso dalla macchina sento il primo pettirosso della stagione.dopo 10 minuti ZIP non credevo alle mie orecchie,esce dal bosco e si appoggia sulla cima di una quercia a non più di 10 m da me,lo guardo paralizzato e a bocca aperta non ci credevo,e poi si è rinfilato nel bosco.Il primo tordo della stagione!!!!!

Credo che si tratti delle avanguardie del passo e poi c'è anche la luna piena.
Ma stamattina eri andato a caccia di cosa?
Francesco 67
 
Non faccio pronostici relativi a quella che sarà l'annata venatoria solo per scaramanzia, certo è che per me credo che sarà un annata a scappate tra un biberon e l'altro ;) e immagino solo col culo che mi ritrovo quante notti farò in bianco, e si..... mio figlio nascerà secondo le previsioni a cavallo del passo [eusa_dance.gif][festeggiato.gif]. Cmq amici manca poco all'apertura della nuova annata venatoria e auguro a T U T T I voi un IBAL e mi raccomando P R U D E N Z A prima di tutto!!!
 
Indipendentemente dall'esito del passo , il piccolo nascerà in concomitanza .... sarà sicuramente la più bella "scuffilata" della tua vita!
Auguri Vito!

Sicuramente, Grazie Giuseppe!
Caro Vito...auguri di cuore....
Però hai pianificato male l'evento....
Io ne ho 2 di "cuccioli d'uomo"...uno nato a Marzo...l'altra a Maggio...
A casa mia a Ottobre non nascono nemmeno i canarini!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io invece ci tenevo che nascesse a ottobre come il suo papino ;), magari riuscirà a farmi il regalo del compleanno nascendo il mio stesso giorno!! M A G A R I !!!!:D
auguri Vito davvero per la bella notizia.............però ha ragione ozannagh, mai e poi mai ad ottobre i miei coincidenza tutti e due a Maggio, io sono stato furbo ho detto a l'amante di mia moglie di non farli nascere ad ottobre....

Grazie Francesco, sono sicuro che nascerà un giorno di passo, e non è detto che una sparacchiata non riesca a farla! Sai ci sono delle ore intere che non passa un caiser e in un quarto d'ora fai na strage!!! Pensa che 37 anni fa proprio il 31 ottobre nascevo io e mio padre insieme al suo amico figlio di un noto armiere della mia zona fece un carniere memorabile, chissà che la storia non si ripeta ;)
Tantissimi auguri Vito

Grazie Diego
 
Io sono qua in Puglia in ferie per la prima volta .. na già li sento i tordi che zippano tra gli olivi .. paesaggio fantastico .. beati voi!!

.. oh non li sento veramente .. prima che mi date del pazzo!!!
 
gia sperando sempre che mi mandino sto benedetto porto d'armi, comunque domattina una capatina in prefettura la vado a fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto