annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvata modifica alla 157/92: obbligo di annotazione capi sul tesserino venatorio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 2 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (2) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si é parlato troppo,a volte senza cognizione,ed a volte con sensatezza.Si sta drammatizzando troppo!La prova concreta dell avvenuto abbattimento avviene con il recupero del capo!Posso dire stai sparando i fringuelli,ma se nn mi trovano i fringuelli,di cosa parliamo?Stai usando il richiamo elettroacustico,ma se nn me lo trovano?Andatevi a leggere qualche sentenza.Quindi le regione possono usare la dicitura subito dopo abbattimento e recupero.Quindi,girate,andate a vedere dove stanno le tortore,se no arriva settembre e come al solito qualche "cacciatore" dirà,non ci sta nulla.....
    Saluti.
    ".....popolate la terra.
    Governatela e dominate sui pesci del mare,
    sugli uccelli del cielo
    e su tutti gli animali".

COMMENTA

• C'è gente che col limite di 90 va a 120.
      C'è gente che col limite di 90 va a 90.
      E c'è gente che per non rischiare col limite di 90 va a 50.
      Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

• Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
        C'è gente che col limite di 90 va a 120.
        AMEN !!!!!!!

Ciao,Marco.

L
        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Dimentichi quelli che non hanno limiti..............

COMMENTA

Quelli che invece di 90 vanno a 120 vengono multati
            Quelli che rispettano sono esempi da seguire
            Quelli che vanno a 50 o han paura ad andare a 90 o sono troppo prudenti per motivi personali e molto spesso mandano in tilt il traffico formando code.
            Questo, per dire, che non bisogna andare sempre oltre il limite ma nemmeno stare sempre sotto rompendo le balle anche a quelli in regola

COMMENTA

• Salve, ma io mi chiedo: come faccio a segnare un tordo o un altro tipo di selvatico di migratoria ogni volta che ne abbatto 1 se la casella per giornata è una sola? Devo portare anche il bianchetto?

COMMENTA

• Originariamente inviato da kiastamin Visualizza il messaggio
                Salve, ma io mi chiedo: come faccio a segnare un tordo o un altro tipo di selvatico di migratoria ogni volta che ne abbatto 1 se la casella per giornata è una sola? Devo portare anche il bianchetto?
                I tesserini avranno pagine e spazi appropriati per il nuovo metodo di segnatura....lo schifo e' che in gran parte delle regioni I tesserini erano' pronti per essere consegnati e in questo modo dovranno essere bloccati per le correzioni....la solita Italia!

COMMENTA

• Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                  I tesserini avranno pagine e spazi appropriati per il nuovo metodo di segnatura....lo schifo e' che in gran parte delle regioni I tesserini erano' pronti per essere consegnati e in questo modo dovranno essere bloccati per le correzioni....la solita Italia!
                  Tranquillo tanto non li pagano mica loro...che problema c'è!!!
                  Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
                    Tranquillo tanto non li pagano mica loro...che problema c'è!!!
                    Quanto sarà grande se consideri che ogni giorno di caccia posso abbattere 20 di migratoria? Un libro?
                    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                      Quanto sarà grande se consideri che ogni giorno di caccia posso abbattere 20 di migratoria? Un libro?
                      Penso che lo dovremo tenere nello zaino tanto sarà grosso Sarà come tornare a scuola!!! Che bellezza!!! Non vedo l'ora di vederlo
                      Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
                        Penso che lo dovremo tenere nello zaino tanto sarà grosso Sarà come tornare a scuola!!! Che bellezza!!! Non vedo l'ora di vederlo
                        Già!! Ci vuole lo zaino sono per il tesserino!!!!
                        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

si
                          ma qui hanno messo il limite a due all'ora
                          e si dice perlopiù "andiamo a quanto ci pare tanto non ci pigliano"
                          colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Franuliv Visualizza il messaggio
                            E già, nelle Marche abbiamo un libricino, una pagina per ogni giornata, su ogni pagina sono elencate le varie specie, a fianco di ogni specie ci sono tanti quadratini per quanti capi si può prelevare.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
                            sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Comunque la cosa più sensata, oltre a rivedere la parola abbattimento, sarebbe quella di rimandare l'entrata in vigore alla prossima stagione venatoria 2017-2018, proprio per la questione tesserini che in regioni come la Lombardia quelli attuali, non predisposti per la segnatura "a capo" sono in diversi casi già in uso da chi fa la caccia agli ungulati.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
                                E già, nelle Marche abbiamo un libricino, una pagina per ogni giornata, su ogni pagina sono elencate le varie specie, a fianco di ogni specie ci sono tanti quadratini per quanti capi si può prelevare.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
                                In veneto è da diversi anni che è così, una pagina per ogni uscita e oltre alle casella da barrare e compilare per scrivere in che ambito si esce ecc eccc, ci sono tante righe quante sono le specie cacciabili e a fianco di ognuna di esse ci sono tanti quadratini pari al massimo numero consentito di abbattimenti giornaliero,

Appena andrò a ritirarlo vi faccio una foto e la posto

Ciao,Marco.

L
                                'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X